Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ribs    20/04/2013    3 recensioni
Migliori amici significa che quando hai bisogno d'aiuto l'altro/a ci sarà sempre.
Migliori amici significa che se litigate, ognuno tornerà dall'altro in ginocchio implorando perdono.
Migliori amici significa non litigare per i fidanzamenti.
Migliori amici significa sorridere sempre quando si è insieme.
Migliori amici significa coprirsi a vicenda.
Migliori amici significa difendersi.
Migliori amici significa dipendere dall'altro completamente.
Questo è quello che intendo io per migliori amici. Certo, c'è chi la pensa diversamente.
[...]
-Ehi bellissima, ho una sorpresa per te!-
[...]
-Niall che cazzo stai facendo? Sarà abitata!-
Corsi verso di lui. Lui si girò verso di me e finalmente mi parlò.
-Vuoi sapere da chi è abitata? I cognomi sono Horan e Leef, li conosci?-
-Che c-cosa?-chiesi incredula.
Posò le valigie a terra e poi parlò di nuovo.
-Britney Leef vuoi venire a vivere con me?-
Gli saltai al collo abbracciandolo forte. Mi scese qualche lacrima di gioia mentre sorridevo come un'idiota.
-Certo tesoro!-
[...]
-Volevo dirti una cosa importante...-
-Dimmi tesoro!-
-Ecco, è di questo che ti volevo parlare...-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Migliori amici significa che quando hai bisogno d'aiuto l'altro/a ci sarà sempre.

Migliori amici significa che se litigate, ognuno tornerà dall'altro in ginocchio implorando perdono.

Migliori amici significa non litigare per i fidanzamenti.

Migliori amici significa sorridere sempre quando si è insieme.

Migliori amici significa coprirsi a vicenda.

Migliori amici significa difendersi.

Migliori amici significa dipendere dall'altro completamente.

Questo è quello che intendo io per migliori amici. Certo, c'è chi la pensa diversamente. C'è chi pensa che prendere per il culo gli altri insieme, scoparsi un'altro nella stessa stanza, baciarsi a vicenda, significa essere migliori amici. Questo era quello che succedeva con il mio ex “migliore amico”. Eravamo in tre: io, Britney Leef, Niall Horan e Daniel Chears. Un trio perfetto, sempre insieme. Alle feste dei “popolari” eravamo sempre invitati perchè Daniel fa parte della squadra di nuoto della scuola ed è tra i più popolari. Così ci vedevi sempre insieme: a scuola, alle gare di nuoto di Daniel, alle partite di calcio di Niall, a casa gli uni degli altri, al supermercato, al parco, alle feste. Però alle feste non facevamo come le persone normali, almeno non io e Daniel. Noi ci appartavamo nelle stanze da letto condividendo le nostre scopate. Non volevo davvero farlo, ma amavo Daniel. Questo è la verità, lo amavo con tutto il cuore, ma lui non ricambiava. La notte mi baciava e mi scopava, ma quando il giorno dopo gli chiedevo un bacio o se noi fossimo una coppia, lui diceva di no. Ero accecata dall'amore e lasciavo che lui facesse quello che voleva con me. Poi un giorno tutto finì. Qul giorno Daniel mi aveva portato a casa sua ma io iniziavo a stancarmi dei suoi giochetti, quindi non volli scopare con lui. La arrabbiò parecchio e mi picchio molto forte, fino a farmi perdere sangue. All'improvviso però, Niall entrò nella stanza con un sorriso che subito svanì apena vide il mio corpo nudo e pieno di sangue a terra. Lo picchiò di contraccambio e mi portò via. Da quel momento inizia ad odiare Daniel e mi affezzionai di più a Niall. Quel trio non tornò mai più perchè Niall era furioso con Daniel e io invece ne avevo paura. Niall era diventato il mio vero amico. Quel che ho descritto all'inizio: ci chiamavamo ad ogni ora del giorno e della notte, quando litigavamo entrambi andiavamo dall'altro con un regalo in mano e ci scusiamo a vicenda, non avevamo una relazione da quando c'era stato l'episodio con Daniel, ridevamo sempre e ci divertavamo, coprivamo le cazzate dell'altro, ci difendevamo e non riuscivamo a stare lontani per più di qualche ora. A causa di quest'ultima regola della nostra amicizia spesso dormivamo insieme. I nostri genitori non facevano storie perchè sapevano quanto fosse forte la nostra amicizia. Finalmente avevo l'amicizia che volevo. Io e Niall avevamo 20 anni e frequentavamo diverse università, ma trovavamo sempre il modo di vederci e/o sentirci. Quel giorno lui mi aveva chiamata e mi aveva detto che aveva bisogno di vedermi per dirmi una cosa importante. Uscì dalla mia università di giurisprudenza di Mullingar e presi la macchina. Mi diressi velocemente alla sua università di lettere e parcheggiai la macchina davanti alla scuola, appoggiandomici sopra. Lui uscì contento dalla vecchia università e mi raggiunse correndo. Mi abbracciò fortissimo e mi lasciò un bacio umido sul collo.

-Ehi bellissima, ho una sorpresa per te!-

-Ehi tesoro calmati, sei più agitato tu...-

Lui mi guardò sorridendo e arrossì leggermente, lo fa ogni volta che lo chiamo tesoro.

-Sai che amo quando mi chiami così...-

-Si, lo so. Dai vieni così torniamo a casa...-

-Posso guidare io?-

-Certo!-

Gli lanciai le chiavi e mi sedetti dal lato passegero. Guidò fino a casa mia e poi scese dalla macchina. Mentre stavo per farlo anch'io lui chiuse la macchina, chiudendomi dentro. Lo guardai con la bocca aperta mentre indicavo la maniglia della portiera. Ma lui mi ignorò e continuo deciso verso casa mia. Ci restò per 5 minuti scarsi, poi tornò con due valigie giganti in mano. Lo guardai con la bocca ancora più spalancata e leggermente irritata. Quando entrò richiuse la macchina e riprese a guidare verso un posto che non conoscevo, perchè non riconoscevo la strada. Continuai a chiedergli spiegazioni ma sembrava ignorarmi. Fermò la macchina davanti una villa color pesca che non avevo mai visto. Era davvero bellissima e aveva una piscina interrata.



Lo guardai interrogativa.

Lui mi ignorò ulteriormente e scese dalla macchina. Prese le due valigie e andò davanti alla porta di quella villa.

-Niall che cazzo stai facendo? Sarà abitata!-

Corsi verso di lui. Lui si girò verso di me e finalmente mi parlò.

-Vuoi sapere da chi è abitata? I cognomi sono Horan e Leef, li conosci?-

-Che c-cosa?-chiesi incredula.

Posò le valigie a terra e poi parlò di nuovo.

-Britney Leef vuoi venire a vivere con me?-

Gli saltai al collo abbracciandolo forte. Mi scese qualche lacrima di gioia mentre sorridevo come un'idiota.

-Certo tesoro!-

Sentii le sue guance bruciare. Mi poggiò a terra, perchè intanto avevo incrociato le mie gambe intorno al suo bacino. Aprì la porta di casa e mi mostrò l'interno. Lo aveva già arredato perfettamente e mi scappò un'altra lacrima.

-Non ti piace?- il suo viso si scurì.

-Scerzi?! E' fantastica! Grazie mille Niall-

-Devi ringraziare i nostri genitori che hanno lasciato che ciò accadesse e tua madre per averti fatto la valigia.-

-Niall ti voglio tanto bene!-

Gli saltai di nuovo al collo e sentii le sue mani bruciare la pelle del mio bacino toccandole. Niall era il mio tutto, l'unica persona che non mi aveva fatto mai soffrire. Mi staccai dall'abbraccio.

-Devo farmi una doccia!-

-Ahahah, è sopra, nella seconda porta a destra. Corsi nel bagno e aprii la porta. Mi trovai davanti un a vasca larghissima ed invitante e aprii l'acqua. C'era un bagnoschiuma e lo utilizzai per creare uno strato di bolle. Buttai i miei vestiti per terra ed entrai nella vasca. Chiusi gli occhi e lasciai che l'acqua calda scaldasse il mio corpo. Dopo un po' sentii l'acqua spostarsi e un peso davanti al mio. Aprii gli occhi per scoprire che fosse Niall. Non era imbarazzante fare il bagno con lui, l'avevo già fatto diverse volte. Presi un po' di bolle tra le mani e le portai davanti alla mia bocca, per poi soffiare forte. Tutte le bolle andarono sul petto scolpito di Niall.

-Non mi provocare dolcezza!-

-Perchè se no che mi fai?- chiesi beffarda increspando le labbra ed alzando un sopracciglio.

-Vieni qui!-

Mi tirò a se facendo combaciare il suo petto alla mia schiena. Sussultai all'incontro del suo petto caldo bagnato. Lui posò il viso nell'incavo del mio collo. Iniziò a baciarmelo e sentii diversi brividi formarsi sulla spina dorsale.

-Volevo dirti una cosa importante...-

-Dimmi tesoro!-

-Ecco, è di questo che ti volevo parlare... Britney, io credo di essermi... innamorato di te...-

A quelle parole il mio cuore perse diversi battiti. Il mio cervello aveva la confusione più totale, il mio stomacò sembrava pieno di farfalle e il cuore aveva accellerato il suo battito.

-So che per te è stato difficile essere innamorata ma credimi, quando è la persona giusta è tutto molto più facile. La testa è in confusione, lo stomaco è pieno di farfalle e il cuore accellera il suo battito ogni volta che la vedi...-

-Niall io...-

-No, non parlare, so di aver detto una cazzata, fai finta di niente...-

-Niall...-

-Non dire niente, già so che per te io sono solo un migliore amico, che non provi i miei stessi sentimenti...-

-Niall stai zitto cazzo! Non è vero che non provo i tuoi stessi sentimenti perchè li sto provando tutt'ora, senti il mio cuore!-

Mi girai per guardarlo negli occhi e presi una sua mano portandomela al cuore. Lui mi guardò con gli occhi sognanti. I suoi occhi azzurri sembravano ancora più vivi.

-Niall io credo di amarti, ma non l'avevo mai capito perchè è diverso da quello che provavo per Daniel, non conoscevo questo sentimento perchè con te mi sento protetta.-

Lui mi accarezzò una guancia, avvicinò i nostri visi alternando lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra. Infine lo baciai e sentii il io cuore esplodere, non succedeva neanche con Daniel. Approfondì il bacio finchè non mi staccai. Mi bagnai le labbra e poi parlai.

-Ho freddo, possiamo uscire?-

-Certo baby-

Sorrisi e mi accorsi di non avere un accappatoio.

-E ora?-

-Neanche io ce l'ho... aspetta che vado a prendere un asciugamano. Si alzò mostrando la perfezione del suo corpo nudo. Mi eccitò notevolmente e dovetti girare lo sguardo per non saltargli addosso. (Spazio autrice: XDXD io l'avrei già fatto) Tornò con dei boxer e un asciugamano in mano. Uscii dall'acqua e venni avvolta dal tessuto bianco. Poi mi passò l'asciugamano sui capelli per asciugarli e mi poggiò un bacio sul collo. Ancora un altro e un altro ancora, finchè non mi girai e lo baciai con foga. Lasciò scivolare l'asciugamano dal mio corpo e appoggiò le mani sui miei fianchi. Presi la sua nuca e lo portai nella nostra camera. Spesso dormivamo insieme e quindi lui aveva messo un lettone unico. Mi sdraiai sul letto ancora attaccata alle sue labbra. Si sistemò sul letto cercando di non pesarmi e iniziò a scendere più giù con i baci. Alzò una mia gamba e io gli sfilai i boxer. Mi guardò un attimo come per chiedermi il permesso e io in tutta risposta lo baciai. Così mi fece sua. Sarei stata sua per sempre da quel momento. Perchè ora sono in quel letto, che guardo il soffitto, mentre lui bacia il mio pancione. Ebbene sì, ho 24 anni e sono all'ottavo mese di gravidanza. Siamo sposati da due anni e ci amiamo infinitamente. Come si chiamerà mio figlio?! Zayn, il nome lo ha scelto lui.
 

Niall Horan(che provoca)



Britney Leef(Megan Fox, ho voluto fare un regalino a Niall)


 

Daniel Chears(Chris Pine)


 

*Spazio autrice*
Avevo voglia di fare una OS di Niall ed eccola qua, che ne pensate? Ditemelo in una recensione :*
Vi aspetto da(cliccate sopra al banner o sul link):

-Give me love, una storia triste su una ragazza che non vuole innamorarsi ma poi arriva Liam Payne e…

 
-Let me love, una storia triste su Megan, la ragazza che non ricorda il suo passato


 


Illy <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ribs