Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    21/04/2013    0 recensioni
[Autori Libri]
[Autori Libri][Autori Libri][Autori Libri]Harry, si rende conto di piacere sia a Rhea che a Fran.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come aveva potuto essere così stupido?
Così cieco da non essersi accorto di nulla?
Accidenti alla sua totale mancanza di intelligenza su questo piano così delicato chiamato amore!
Harry si maledisse per essere stato così ...così stupido! Non c'era altro aggettivo da dire.
Doveva capirlo prima. Doveva pur avere qualche sentore che, sia Fran Boyant, che Rhea LeQuarrie avevano un debole per lui.
Riaffiorarono dei ricordi di altrettante situazioni in cui, le ragazze avevano dimostrato una certa gelosia o sentimenti e atteggiamenti che si avvicinavano ad esso.
Uffa!
Perchè non aveva aperto gli occhi prima? Semplice, perchè non era riuscito a cogliere i "segnali" da bravo  paleontologo che pensa solo ai dinosauri. Che cosa si poteva aspettare da lui che questo?
Harry si portò le mani al volto. Quelle due avevano litigato e per colpa sua . Non si sarebbe mai aspettato di essere al centro di un contenzioso al femminile, proprio lui ?
Come era stato possibile?
Doveva rimediare.
Ma come?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: hera85