Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: ryanforever    09/11/2007    6 recensioni
ciao a tutti eccomi tornata con una nuova fanfiction, ovviamente è una rossana-heric. La storia inizia dopo la fine del cartone, cioè dopo il bacio sulla terrazza della scuola..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2

2. Una giornata romantica, ma…

 

Eccomi tornata con il secondo capitolo, ma prima di lasciarvi alla lettura ringrazi:  sakuretta94: grazie dei complimenti spero che anche questo capitolo ti piaccia, totta91: ovviamente non sarà tutto rose e fiori e lo potrai vedere già da questo capitolo, ginny89: si sono tornata, non resistevo senza scrivere qualcosa su una delle mie coppie preferite! Sono contenta che ti piaccia, spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento!, Sana88: come ho già detto a ginny89 sono tornata perché non resistevo senza scrivere qualcosa su una delle mie coppie preferite! Ti ringrazio dei complimenti e spero che continuerai a seguirmi. Buona lettura…

 

L’indomani Heric passò a prendere Sana a casa e poi si diressero al lunapark, dove avevano l’appuntamento con gli altri. Erano appena arrivati quando si sentirono chiamare, “Heric, Sana siamo qui” era la voce di Fanny che insieme a Jeremy, Terence e Alissa erano seduti in un bar a mangiare il gelato. I due raggiunsero gli altri e si sedettero, “begli amici che siete, potevate anche aspettarci!” sbottò Sana. “E’ vero, ma voi non arrivavate mai e noi ci siamo stufati di aspettare” rispose Fanny. “Ah non guardate me, lo sapete che Sana è una ritardataria cronica, cosa vi aspettavate” esclamò Heric, che non fece in tempo a finire la frase che fu colpito da una martellata. Tutti scoppiarono a ridere, “va beh dai vado a prendermi un gelato, tu Sana a che gusti lo vuoi?” “mmmh, menta e limone grazie” (che accostamento! N.d.A. guarda che l’hai deciso tu N.d.Sana ah si è vero, comunque continua non piacermi lo stesso, va beh torniamo al capitolo N.d.A.). “Ei aspettate un momento!” esclamò Terence “voi due non la raccontate giusta, com’è che siete così gentili fra di voi?! È forse successo qualcosa?!” guardando Heric, che era leggermente arrossito e aveva abbassato la testa. “In effetti” disse Sana, “siiiiiiiiiii” risposero gli altri, “beh ecco, ieri dopo che Heric ha preso la cintura nera” “ma davvero complimenti Heric” dissero in coro, “grazie” rispose Heric sempre più rosso in viso, “insomma” riprese Sana “abbiamo parlato” “ eeeeeee” dissero gli altri “UFFA!” sbottò Sana “se mi fate finire, ve lo dico!… Ci siamo messi insieme ecco, contenti” ora anche la faccia di Sana era di un bel colore pomodoro… “Finalmente era ora!” dissero Fanny, Terence ed Alissa in coro; “sono contento per voi” disse Jeremy. “ Grazie” risposero Sana e Heric. “Bene ora siamo tre belle coppiette!” esclamò Terence entusiasta. “E ora cosa facciamo?” domandò Alissa, “che ne dite di un giro sulla ruota panoramica?” propose Jeremy. “Meglio di no” disse Sana “Heric soffre di vertigini, ma se voi volete andare non c’è problema vi aspettiamo giù, non vi preoccupate”. “Ok, allora a dopo” dissero gli altri, “no aspettate” disse Heric deciso, “veniamo anche noi”, “ma Heric sei sicuro, non siamo mica obbligati” disse Sana preoccupata; “si sono sicuro” ribadì Heric con fermezza e i sei salirono sulla ruota. “Guarda Heric che bel panorama! Si vedono persino le nostre case da quassù!” disse Sana emozionata, ma Heric non la stava ascoltando, era seduto in un angolo della cabina e aveva la faccia bianca come un cadavere. Sana lo notò e disse “vedi avresti fatto meglio ad ascoltarmi potevamo rimanere giù, non eravamo mica obbl…” non fece in tempo a finire la frase che due braccia la strinsero forte, Sana contraccambiò l’abbraccio di Heric e gli accarezzò i capelli, come per rassicurarlo… “Ora non ho più paura” disse Heric abbracciandola, Sana rise, “sono contenta di farti questo effetto!” disse e si baciarono. Quando il giro fu terminato, (con grande gioia di Heric N.d.a.), Sana andò a comprargli una limonata, ma sta volta non gliela rovesciò addosso ed Heric si sentì veramente meglio. Si divertirono un mondo quel pomeriggio andarono sugli autoscontro, nella casa della paura, in quelle degli specchi, sulle montagne russe e su molti altri giochi. Dopo cena, tutti insieme decisero di fare una passeggiata nel parco; mentre i ragazzi erano andati al distributore a prendere qualcosa da bere per le loro fidanzate, le ragazze stavano chiacchierando sedute su una panchina, quando Alissa, si accorse di non aver più al polso il suo braccialetto “o no! Era un regalo di Terence, e ora come faccio” disse disperata. “Non ti preoccupare Alissa, ti sarà caduto qui intorno” disse Sana “lo vado a cercare!” e così facendo s’incamminò alla ricerca del braccialetto…

Dopo due minuti circa, i ragazzi tornarono con le bibite; Heric chiese dove fosse Sana e Alissa, gli stava spiegando il motivo del suo allontanamento, quando sentirono un urlo fortissimo provenire da un lato del parco, Heric riconobbe subito quella voce, “Sana!” disse e senza pensarci due volte si mise a correre in direzione della provenienza di quell’urlo. Non molto più avanti, trovò Sana accerchiata da due ragazzi più grandi che cercavano di metterle le mani addosso, Heric senza esitare si fece avanti e assestò due pugni netti nella pancia dei due individui, facendoli fuggire. Sana scoppiò a piangere e si rifugiò tra le braccia di Heric. “Oh Heric che paura ho avuto!” e pianse sempre più forte “va tutto bene” disse Heric tentando di tranquillizzarla e accarezzandole i capelli, “ci sono qui io ora, è tutto apposto, calmati”. Rimasero un po’ così abbracciati e poi tornarono dagli altri. “Sana, tutto ok? Ti abbiamo sentita urlare, cos’è successo?” “è tutto ok ora sto bene” disse Sana, che non aveva per niente voglia di raccontare l’accaduto. Heric le teneva la mano e gliela stringeva forte, per rassicurarla. Dopo di che tornarono a casa e non parlarono più di quel brutto incidente. Sana appena arrivò a casa, s’infilò nel letto e si addormento. Voleva solo dimenticare quella brutta esperienza…

 

Ci vediamo al prossimo capitolo, commentate mi raccomando! Kiss

                                                                                                  ryanforever

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever