Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _aqua_94    21/04/2013    2 recensioni
Hi guys!!!
In questa fiction la protagonista è Akiko, oc scelto insieme a Micchan, è il capitano della Teikoku, la miglio amica di Kirino ed odia Fey...o almeno crede di odiarlo fino a quando una sera...
Se vi interessa sapere cosa accadrà ai due giovani ragazzi entrate e scopritelo!!!
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fey Rune, Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Tsurugi Yuuichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Accidenti!!!" pensò Akiko.

Non riusciva ancora a credere che la sua squadra, la più forte di tutte, fosse stata battuta, stracciata, umiliata in quel modo.

Avevano perso per 4 reti a 0 contro la squadra di quell'insulso coniglietto verde...Fey Rune...

La ragazza se ne stava lì a pensare a come fosse potuto succedere che quell'idiota fosse riuscito a superarla un'altra volta che non si accorse del ragazzo che le si era avvicinato.

-Akiko?-

La ragazza si girò e si ritrovò davanti due enormi occhi azzurri incorniciati da una frangia rosa.

-Kirino...dimmi.- rispose con un tono che sembrava un misto tra il triste e l'infuriato.

-Va tutto bene?-

-Sì...ehm...chi l'avrebbe mai detto. La Teikoku scontitta da...da...-

Akiko non riuscì a continuare la frase e scoppio in un pianto liberatorio.

Kirino non disse niente, si limitò semplice ad abbracciare la ragazza.

Rimasero abbracciati per un po' fino a quando il cellulare di Kirino non si mise a suonare.

Il ragazzo lesse il nome sul display e, dopo aver detto ad Akiko che era importante, rispose.

La chiamata durò circa dieci minuti, nei quali Kirino alternava sì e no come se gli si fosse inceppato il disco, alla fine si girò verso l'amica  e le disse -Akiko scusa, ma Fey vorrebbe andare a mangiare una pizza tutti insieme e al gruppo manco solo io.-

"Cosa non è possibile, oltre all'orgoglio ora vuole portarmi via anche lui" pensò tristemente la ragazza.

Tuttavia si limitò a salutare il rosa e a dirgli di chiamarla al più presto, dopo di che si girò ed uscì dallo stadio dirigendosi verso casa.

Era quasi arrivata quando, girato un angolo, si ritrovò di fronte due occhi color verde-acqua che la fissavano con stupore.

-F-Fey...-

La ragazza aveva il cuore a mille "...è colpa dello spavento e nient'altro..." disse, ma non ne era tanto sicura.

-Akiko...cosa ci fai qui?-

Fey era sia stupito che felice, in fondo quando mai gli sarebbe ricapitata una situazione simile?

-Stavo andando a casa. Dopotutto é qui vicino- rispose.

Dopo di che guardò l'ora e, salutati i ragazzi, si diresse verso la propria casa, ma una mano la fermò prendendola per il polso, quel tocco scatenò in lei emozioni e sensazioni mai provate prima.

-Qualcosa non va Fey?- la ragazza era confusa e non capiva il gesto del giovane.

-Cosa? No...è che...ecco...mi chiedevo se, per caso, ti andava di venire a mangiare la pizza con noi...-

Fey aveva parlato guardando per terra e, quando alzò lo sguardo, vide Akiko e gli altri membri della Reimon con gli occhi sgranati e le bocche aperte.

-Fey...ehm...stai bene?- gli chiese Tenma con voce preoccupata.

-Sì che sto bene...Ragazzi che vi prende?-

-Beh...hai appena invitato Akiko, la persona che non sopporti, a venire a mangiare con NOI!!!-

Tenma evidenzió l'ultima parola per far capire al loro capitano il significato di ciò che aveva appena fatto.

Fey in tutta risposta si limitò a chiedere alla ragazza cosa voleva fare.



**********



Angolino di Mamy la pazza (?)

Ciaooo!!!

Dunque questa storia l'ho iniziata a scrivere con Micchan però ora la sto comtinuando io:)

Spero di riuscire a finirla con lei:)

Con ciò vi saluto...

Spero davvero che vi sia piaciuta e vi prego vivamente di farmi sapere i vostri pareri, sia positivi che negativi...

A presto!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94