Film > Mulan
Ricorda la storia  |      
Autore: xxFALINExx    21/04/2013    2 recensioni
Mulan è partita per la guerra contro gli Unni.
Come reagirà suo padre alla scelta della figlia? Cosa proverà?
è proprio quello che ho cercato di descrivere, molto brevemente.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fa Zhou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Un solo chicco di riso può squilibrare la bilancia;
 un solo uomo può segnare la differenza
 fra la vittoria e la sconfitta.
 
 
 
 
Era via da quanto? Ormai non lo sapeva più. Aveva smesso di contare i giorni da quando la sua bambina se ne era andata. 
Andare avanti diventava sempre più straziante, il dolore misto a risentimento invece di diminuire, aumentava.
Tuttavia assieme ad esso cresceva sempre più una strana sensazione.
Illusioni? Probabile.
Non gli interessava davvero cosa fosse, piuttosto, che ci fosse. 
Perchè era grazie ad essa che aveva la forza di lottare e sperare ancora. 
Sentiva che sarebbe tornata da lui.
E finalmente sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe rivisto il suo bocciolo diventato ormai uno splendido fiore.
Il fiore più bello di tutti, perché sbocciato tra le avversità.
 
 
[110]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
BeneBene,
anzi, male per voi che leggete perché sono arrivata a contaminare anche questo fandom!
Beh non ho molto da dire, questa è una drabble che avevo iniziato più o meno l’anno scorso e che non ho più ripreso. Poi l’altro giorno mi ha fatto pena e ho deciso di pubblicarla!
Spero che sia di gradimento a qualcuno perché ho in programma un’ altra ff,  anche se la sua pubblicazione potrebbe avvenire sia domani che tra un anno. Dipende tutto anche da voi e da quanto gradite il mio stile, perché l’idea che ho per la prossima storia è un po’ strana e per questo sono insicura.
RECENSIIIITEE QUESTO FANDOM DIMENTICATO!!!!!!!!
Salutiii
xxFALINExx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: xxFALINExx