Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    10/11/2007    4 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 26. The Begin

Kairi e Keiko si erano nascoste dietro al colonnato della sala.

Larxen in mezzo guardava la scena divertita.

Avevano capito da dove venivano quelle strane scariche elettriche, era lei a provocarle.

La sua specialità era comandare i tuoni. Se per sbaglio riusciva a toccarti con uno dei suoi pugnali era la fine, questi ultimi funzionavano da tramite facendo passare la scarica fino al corpo dell’avversario.

- forza venite fuori mi sto annoiando!- si lamentò la nessuno.

- Cosa possiamo fare?- chiese Kairi guardando l’amica

Tu aspetta qui, io provo ad attaccarla.

La principessa annuì, in mano teneva il keyblade e le nocche le erano diventate bianche per la forza con cui lo stringeva.

Keiko abbandonò il rifugio e si avventò su Larxen, anche se non le rimaneva altro che schivarne i pugnali, la minima distrazione e sarebbe morta.

Kairi guardava la scena con apprensione, non sapeva che fare.

Aveva già rischiato di morire ma ora qualcosa le impediva di reagire.

La ragazza dai capelli corvini fece un salto mortale all’indietro per evitare la lama, le tagliò solo qualche capello, che ricadde pian piano al suolo.

Teneva i pugnali davanti a sé e aveva il fiatone. La nessuno scattò e arrivata davanti alla ragazza fece una finta, si abbassò e con una gamba le fece perdere l’equilibrio, Keiko cadde a terra ma fece in tempo a rotolare di lato evitando l’ennesimo colpo.

Si rialzò, ma si accorse che il suo braccio sinistro non rispondeva più bene ai comandi, era scosso da tremiti.

- alla fine sono riuscita a colpirti anche se di striscio.- disse compiaciuta

Keiko strinse il pugno scrollandosi il braccio, servì a poco, come si poteva dire, aveva già un piede nella fossa.

Sotto di loro anche Sora e Riku erano alle prese con Marluxia, e si trovavano in non poche difficoltà.

Le piante comandate dal nessuno facevano da ostacolo a volte bloccandogli braccia e gambe o semplicemente facendo da scudo al proprio padrone.

Sora buttò un’occhiata verso il soffitto (sia chiaro non si vedeva nulla di quello che possiate pensare nonostante Kairi abbia la gonna! Nd Kano) vide Kairi seduta dietro ad una colonna che guardava impaurita la battaglia che si stava consumando, mentre l’altra ragazza era alle prese con Larxen che sembrava in netto vantaggio.

- mai distrarsi!-

sussultò e venne sbalzato indietro andando a sbattere contro un albero.

Riku gli si avvicinò e parandoglisi davanti gli disse – devi stare attento! siamo finiti qui proprio perché ci potessimo distrarre più facilmente-

abbatté due fendenti contro alcune piante che strisciavano verso di lui.

- quello sta solo giocando con noi… te ne sei accorto?- chiese Sora

- certo… se volesse con tutta questa vegetazione sarebbe facile per lui impedirci del tutto di muoverci ma così non si divertirebbe..- rispose con tono falsamente ironico.

- Mi sono distratto perché Keiko mi sa che non se la sta passando bene..-

Dovettero saltare entrambi di lato per schivare la falce, e si nascosero dietro un masso.

Riku ne approfittò per guardare in su e in effetti Sora aveva ragione.

La ragazza non ce la faceva più, continuava a correre avanti e indietro per non farsi colpire.

Poi venne coinvolta nell’esplosione di una colonna colpita apposta dalla nessuno. Un detrito la colpì alla gamba che cominciò a sanguinare.

Kairi guardò con terrore Larxen che si avvicinava per dare il colpo di grazia alla amica.

Era immobilizzata, le mani le tremarono così violentemente che il keyblade le sfuggì provocando un rumore sordo e ripetitivo nella grande sala.

Kairi non riusciva a distogliere lo sguardo dall’espressione della donna… come faceva ad essere tanto crudele?! Non avere un cuore significava veramente questo?!

Si sentiva cadere verso il buio, come quella volta… era pronta ormai a scomparire in quel luogo.

Guardò la chiave a terra e poi il suo sguardo si spostò oltre sui due ragazzi, quel senso di impotenza che provava lei lo provavano anche loro?

L’ultima volta lì con lei c’era sora ma ora….

Riuscì a leggere sulle labbra di riku "scappa", si preoccupava per lei anziché dirle di darsi una mossa a salvare la sua ragazza.

Avevano sempre fatto tanto per lei.

Si alzò raccogliendo il keyblade.

L’avevano sempre protetta.

Lasciò il rifugio, Sora cominciò a urlarle parole che da lì erano incomprensibili.

Ora toccava a lei.

Impugnò saldamente la chiave.

- Kairi no!- le urlò Keiko dalla sua posizione, il nemico si voltò e un ghignò di scherno le comparve in viso.

- Cosa pensi di fare bambina?!- le chiese

Quando la principessa cominciò a correre, Larxen si preparò per accoglierla, le scariche elettriche si fecero più costanti intorno a lei.

Ma quando pensava di avere la vittoria in pugno, si dovette ricredere.

Come se il sole stesse nascendo si dovette coprire gli occhi, accecata da una strana luce proveniente dalla ragazza stessa.

Come tutto questo ebbe inizio finì.

E a Larxen mentre stava scomparendo non restò altro che guardare con sprezzo le due ragazze che con molto coraggio l’avevano battuta.

Kairi si avvicinò e aiutò la ragazza ad alzarsi.

- ti prego non chiedermi come ho fatto perché non lo so…- le disse

- dopo tutto ricordati che sei la luce, però io so anche che sei diventata grande e forte..- disse rivolgendole un sorriso.

Guardarono entrambe verso il basso.

Marluxia aveva ripreso la battaglia e non dava neppure un secondo di tregua ai suoi avversari.

- mi sono stancato di giocare e a quanto pare sono l’unico che riuscirà a portare a termine il proprio compito…- allargò le braccia e in men che non si dica furono bloccati da alcune piante rampicanti.

Ora erano totalmente alla sua mercé.

- oh no!- esclamò la ragazza ramata.

- Mi sento così impotente!!! Mi fa una rabbia!- Keiko batté un pugno sul pavimento di cristallo e nello stesso tempo a Kairi venne un’idea.

- So come aiutarli… però devi stare attenta ce la fai a frenare una eventuale caduta?- le chiese

- S.. sì ma cosa hai intenzione di fare?!- le domandò preoccupata.

Ma la ragazza non le rispose, aveva gli occhi chiusi e in mano teneva la chiave fiorita.

Dentro di sé stava cercando di rievocare quell’immensa energia che l’aveva aiutata poco prima.

Nella sua mente ad un tratto comparve il volto di una ragazza molto simile a lei e dai biondi capelli. Sentì che era il momento giusto. Alzò sopra di sé il keyblade e abbatté un unico colpo sul pavimento.

Keiko si guardò intorno senza capire… sembrava tutto come prima.

Poi dal punto colpito si diramò tutta una serie di crepe ed infine il pavimento cedette, facendole precipitare nella stanza sottostante.

Marluxia alzò lo sguardo e non poté che rimanere attonito e cercare di coprirsi con le proprie braccia come meglio poteva, mentre una pioggia di vetro lo investiva.

Sora e Riku per fortuna erano già protetti dalle stesse piante chiamate in aiuto dal nessuno, che poi si allentarono permettendo così la liberazione dei due ragazzi.

Kairi e Keiko si aggrapparono ai rami degli alberi per non cadere rovinosamente.

Quando il nessuno alzò lo sguardo aveva entrambe le armi dei due guerrieri puntate contro.

Non poté fare altro che sparire.

- e poi diceva che Vexen era un codardo…- osservò Sora.

Dopo di che si concentrarono sulle loro salvatrici.

Il prescelto corse verso la sua ragazza la alzò e le fece fare parecchie giravolte.

- sei stata… non so neppure come esprimerlo!- le disse felice

- direi che ha avuto sangue freddo e molto coraggio- finì per lui Riku lasciando andare Keiko dall’abbraccio.

- Come va la tua gamba?- le chiese chinandosi ad osservare la coscia, che perdeva ancora un po’ di sangue.

- Non è nulla posso ancora andare avanti e poi adesso siamo tutti insieme.- gli rispose prendendolo per mano e facendolo alzare.

- Già… Xemnas stiamo arrivando!- disse Sora guardando kingdom hearts ormai quasi completamente aperto.

commenti: allora che ne dite mi sono fatta perdonare i microscopici capitoli precendenti?  marluxia è il solito codardo... fa tanto lo spavaldo ma in realtà ricorre a trucchetti pur di sopravvivere come fa in Kh com non sapete quanto lo odi ora che lo devo battere e non ci riesco!!! >X( grrrr!          da me si gela infatto ho tutte le dita intorpidite per scrivere... con sto vento del cazzo non si può neppure uscire e la pausa pranzo la dobbiamo passare tutti in classe!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ringraziamenti: Kabubi: non ti preocc meglio tardi che mai!

 Giangie: in realtà cloud starebbe con tifa.. ma a causa di alcuni avvenimenti che lo hanno interessato in passato si è dimenticato del rapporto con lei ^^"... poi si innamora (anche se non lo dice apertamente ma si capisce) di aerith che ha vita breve però.... più o meno la storia è così se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!

Danix: per adesso hanno affrontato marluxia ma devono vedersela anche con xemnas e vedrò di non farli penare più di tanto, anche perchè sarebbe difficile da spiegare come il nemico sconfitto  possa resuscitare e per fino più forte di prima XD!!!!

Tifa93: grazie per l'incoraggiamento! devo dirti che anche io preferisco tifa con cloud anzichè aerith ma ho lasciato le cose come stavano già... poi devo dire che quella ragazza mi fa un pò pena!

Vivitheblackwizard: dovrete aspettare poco ma come ogni gran finale che si rispetti ha i suoi tempi!

Metal_darkness: thanks! ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan