Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Cat_    22/04/2013    2 recensioni
Cinque drabble, cinque momenti tra Wren e Spencer, con cinque diversi prompt ♥:
#bicchiere;
#capelli;
#divano;
#caffè;
#pazzia.

Perchè quei due non si può non amarli, insieme.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh, Wren Kim
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Six kisses
~
Tell me that you love me.






#bicchiere

Da quando Toby se n’è andato, a Spencer sembra di avere un cratere al posto del cuore.
Gli mancano le sue mani grandi, il suo sorriso gentile, la sue premure silenziose.
Ma, forse, si sente sollevata. In fondo è sempre stato così: ogni volta che Toby se ne va, Wren le è sempre accanto. Continua a tornare, come il ferro attirato dalla sua calamita.
Entrambi continuano a cercarsi, a volersi.
Compone un numero di telefono, Spencer, digitando veloce.
- Wren, ciao, sono Spencer. Ho bisogno di un amico… ho bisogno di te. Ti va di bere un bicchiere di vino da me?
- Dammi cinque minuti, ok? 
E Spencer sorride.
{110 words}


§


#capelli

Sta accadendo tutto nelle loro teste, nulla è reale.
Eppure Wren non fa che pensare a Spencer.
Lui continua ad amarla in silenzio, da lontano, sorreggendola ogni volta che lei ne ha bisogno.
Può essere scambiato per passivo, l’atteggiamento di Wren, un amante preso in considerazione solo quando a Spencer fa comodo.
Ma per Spencer, Wren non è lo zerbino di turno. Quello strano rapporto che hanno è importante, più di quanto lei stessa voglia ammettere.
Quando Wren lascia casa di Spencer, quella sera, entrambi si ritrovano a stringere i pugni, disperatamente.
Entrambi vorrebbero continuare a sentir scorrere i capelli dell’altra persona tra le dita.
{105 words}



§

#divano

Mentre guarda Spencer dormire sul divano di casa sua, Wren è travolto da un milione di pensieri.
A causa di quella ragazza il suo matrimonio con Melissa è saltato.
A causa sua ha avuto rendimenti scarsi in ospedale, nonostante venga definito uno dei medici più giovani e talentuosi che Rosewood ricordi da anni.
Eppure Wren non si pente di niente, non ha rimorsi. Forse solo qualche rimpianto.
Pensa a quanto disperatamente la vorrebbe, al loro strano rapporto.
Spencer si agita nel sonno, apre gli occhi e gli sorride.
“A cosa pensi, dottore?” bisbiglia.
“Penso che mi basta vederti, per essere felice” le risponde lui.
Ma Spencer si è già riaddormentata.
{110 words}


§



#caffè 

Un caffè forte per restare sveglio e affrontare il turno di notte.
Ultimamente le giornate di Wren sono state tutte uguali, pesanti fino alla sfinimento, con quel dolore agli occhi tipico di chi non dorme da giorni.
All’inizio della sua carriera aveva ideato una specie di gioco mentale che lo aiutava a scandire i minuti durante le lunghe nottate insonni.
Pensava a una serie di cose che lo rendevano felici, sperando si potessero avverare presto: una giornata al mare, un bacio di Melissa, una corsa nel parco.
Ora l’unica cosa alla quale riesce a pensare è Spencer. I suoi baci, le sue mani, il suo sorriso.
{106 words}




§

#pazzia

Spencer è diventata pazza, o almeno è questo quello che tutti credono.
C’è addirittura chi non sa che lei è rinchiusa lì, al Radley, quasi per sua volontà.
Quando chiude gli occhi continua a vedere il corpo di Toby steso a terra, morto.
Come in un macabro gioco, delle voci nella sua testa le urlano che ormai è tutto perduto, che A ha finalmente vinto la battaglia per cui ha lottato tanto.
Ma anche Toby era A. E allora tutto diventa di nuovo un turbinio confuso di idee.
Ma poi Spencer vede Wren, e per un attimo tutto le sembra un po’ più chiaro.

{104 words}






Cat's notes:

Giuro, è stato difficile scrivere queste cinque drabble, ma sono quasi soddisfatta del lavoro svolto.
Non hanno un vero e proprio ordine cronologico, semplicemente shippo Wren/Spencer da morire ♥ e mi andava tantissimo di scrivere su di loro, ecco.
Sono tutti momenti tratti sia da scene che abbiamo visto nelle puntate, sia momenti qualsiasi, che non ci hanno mostrato ma che sarebbero potuti esserci tranquillamente.
Ok, sto delirando perchè sono sfinita ma devo finire queste benedette note.
Il titolo "Six kisses" mi è venuto in mente perchè, girovagando su Internet, ho letto che nel corso delle tre stagioni sono stati proprio sei i baci che ci sono stati mostrati tra Wren e Spencer. Anche se le drabble che ho scritto sono cinque ç_ç. In realtà non si baciano mai in quello che ho scritto, ma sono dettagli u_u
Non mi viene in mente altro da dire, ergo chiudo qua.
Grazie a chi avrà avuto voglia di leggere e grazie a chi, passando, deciderà di recensire.
Per insulti, chiarimenti ecc, sono qua!
Love always,
Cat.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Cat_