Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    24/04/2013    5 recensioni
[KakaSaku]
salve a tutti. premettendo che la KakaSaku è la mia coppia preferita e sto attendendo con ansia di poterla inserire nell'elenco delle coppie di efp così da poter trovare le storie di questo genere più facilmente, in questa raccolta di drabble ci saranno momenti della vita di Kakashi-sensei e Sakura. sto cercando di farle il più possibile aderenti al carattere dei personaggi. tutto è nato leggendo gli ultimi capitoli del manga (per la precisione il capitolo 614): nella pagina otto c'è un disegno bellissimo in cui Kakashi salva Sakura tirandola verso di sè con un braccio :) bè vi lascio alla lettura se qualcuno vorrà.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SINGHIOZZO

<< Ha il singhiozzo! >>
<< Chi? >>
<< L’hokage... Haruhi, ovviamente >>.
<< Come fai a sapere che ha il singhiozzo?
<< Le mamme sanno sempre tutto, non lo sai? >>
Kakashi sollevò un sopracciglio e Sakura sbuffò.
<< Tocca qui, uomo di malafede >>.
Kakashi posò le mani sulla pancia della moglie ed attese qualche secondo. Poi spalancò gli occhi ed un sorriso gli si disegnò sulle labbra.
<< Trema... regolarmente... >>
<< Che ti avevo detto? >>
Il jonin s’alzò e abbracciò la donna senza smettere di accarezzarle la pancia. La sua bambina.

(96 parole)


NdA: questa drabble mi è nata parlando con due mie amiche: una è incinta del suo primo bimbo/a e l'altra è mamma di tre cuccioli. e parlando un po' di gravidanza e di sentire il bambino muoversi, la seconda ha detto che le è capitato che i piccoli avessero il singhiozzo e sentiva il pancione sussultare. teneriii :) Per le immagini: ringrazio le due lettrici che mi hanno risposto. purtroppo ho qualche problema ma ce la faranno i nostri eroi! :)

EDIT: ecco qui anche la seconda immagine :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem