Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kirara    13/11/2007    4 recensioni
C'è qualcuno che osserva il pozzo Mangia ossa, luogo da cui tutto ebbe origine ed ora ha avuto anche una fine. Osserva il pozzo ed i suoi pensieri non possono fare a meno di non ricadere su colui che l'ha oltrepassato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...

§ Il Dolore della Mancanza §

 

“Sono passati quasi due anni da quel giorno. Il giorno in cui ti sei tuffato dentro all’oscurità, lasciando dietro di te solo le foglie in movimento.

Il vento di un mattino.

Alla fine hai preso la tua decisione e l’hai seguita. Lei che ha pianto, urlato e corso per te, lei che ti accettava per quello che eri, per quello che sei ancora, un mezzo-demone.

Non ti sei neppure voltato per guardare un’ultima volta il tuo mondo, il luogo in cui sei nato e hai camminato tutti questi anni, dove hai sofferto e amato.

Non l’hai fatto, sei scivolato via come la notte, non hai visto chi stava cercando il tuo sguardo.

E così alla fine ci hai lasciati con un palmo di naso e con tante domande.

Tu ci hai salvato, hai salvato tutti noi.

La tua cocciutaggine è servita per dare un futuro a molti.

Hai dato un futuro a chi pensava di non averne.

Hai dato un futuro a chi neppure sapeva cosa significasse la parola “futuro” e hai dato la speranza a chi non si era mai preoccupato di averne bisogno.

Tu con la tua semplicità.

I nostri incontriscontri non sono serviti a fermarti e forse io lo sapevo fin dall’inizio che saresti stato tu a vincere.

Del resto io ero solo una delle tante pedine messe in gioco.

 

Però sai, LUI ancora non ha accettato la tua decisione.

Non riesce a darsi pace, si tormenta e i suoi occhi non sono più gli stessi; sparisce nel cuore della notte, vaga come un’ombra nella foresta, la stessa foresta che tu hai calpestato.

Ritorna nei luoghi che gli ricordano la tua voce, dove sa di riuscire a trovare anche il più piccolo ricordo di te.

L’ho visto spiare spesso i tuoi vecchi compagni, il monaco e la sterminatrice, Miroku e Sango.

Sono andati a vivere nel vecchio villaggio degli sterminatori e LUI li osserva di nascosto.

Scruta nei loro occhi con la speranza di poter rivedere anche solo per qualche secondo il tuo viso, ma sa che è solo una flebile illusione.

Anche io sento la tua mancanza, sento la mancanza di un eroe che si è comportato da vigliacco ed è fuggito in un mondo che non è il suo, per seguire un amore.

Bravo, hai fatto bene. Se tu ora sei felice, anche noi lo siamo per te.

Ricordati però, che qui c’è qualcuno che continuerà ad aspettarti in eterno, che continuerà a vegliare su questo pozzo sperando, prima o poi, di veder spuntare le tue orecchie.

Qualcuno che mai come adesso sta soffrendo.

È vero, non l’ho mai visto piangere, ma le lacrime non sempre escono dagli occhi, anche il cuore è in grado di piangere. Quel cuore che io pensavo di poter scaldare, mentre solo ora mi accorgo che l’unico in grado di rasserenarlo sei solamente tu, Inuyasha.”

Un bambino le corse incontro, strattonandola per il vestito.

“Mammina…papà dice che non devi più pensare allo Zio Inuyasha…”

Sorrise.

“Lo so Haru, lo so…”

Prese in braccio il piccolo e si voltò; nascosto dietro ad un albero lo vide, con lo sguardo perso nel vuoto e l’espressione tipica di chi continua a sperare.

“Kagura, Inuyasha ha preso la sua decisione, ha scelto dove vivere…noi non possiamo fare niente…”

“Ma tu stai soffrendo, stai male…”

Lui sospirò ed abbracciò la donna.

“…Si, ma questo lui non dovrà mai saperlo…” concluse il grande Demone.

 

*§*§*§*§*§

Salve a tutti! Una veloce One-shot sui pensieri di Kagura...
spero sia riuscita bene!
Commentate....
Baci, Kirara
Aly-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kirara