Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    25/04/2013    0 recensioni
Anna è la figlia di Gilmore e lavora col padre come psicologa ma con Joe, è lei a dover andare in terapia.
Attenzione: Anna non è un personaggio invetato da me ma è presente nel manga .
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna era la figlia del Dott. Gilmore , e come lui aveva scelto la scienza come strada da seguire nella vita .
Faceva da psicologa ai Cyborg . Dovevano avere sostegno psicologico perché era necessario al loro equilibrio psicofisico. Era una terapia obbligatoria anche perché tramite queste sedute ci si rendeva conto dei timori e delle insicurezze di ognuno di loro.
Tutti avevano accettato , tutti tranne Joe. Lui non voleva proprio essere psicoanalizzato dalla bella dottoressa che , invece , lo invogliava a seguire almeno una volta ogni tanto le sedute.
Non lo avesse mai fatto!
Joe era ingestibile e faceva di tutto per farla impazzire: una volta si era presentato con una camicia di forza e imitava il cattivo del film "Il silenzio degli Innocenti" ; una seconda volta si era presentato in tutù (prestato da Fran , contrariata) e faceva piroette asserendo di voler diventare il prino ballerino dell'Operà di Parigi.
Oppure , quando voleva proprio rompere le scatole ripeteva come un pappagallo ogni cosa che diceva la ragazza . Certe volte rispondeva alle domande con altrettante di rimando in una vera e propria sfida a spazientirla. Gilmore diceva sempre a sua figlia di portare pazienza perchè Joe era un soggetto piuttosto duro da gestire.
Insomma , Joe si impegnava al massimo per non aderire a questa cosa . E ci riusciva bene! Se quel Cyborg da strapazzo non la piantava ci sarebbe andata Anna in psicoterapia !
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: hera85