Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WondeRouis    25/04/2013    5 recensioni
Un grande giardino, una grande casa e un grande amore. La loro storia è unica. Stare insieme è l'unica cosa che conta davvero. Amano fare l'amore, amano stare insieme, amano ridere e scherzare. Poi, tutto cambia..
Tratto dal primo capitolo:
- Ecco in arrivo il leone - urla tuffandosi letteralmente sul grande letto
- Io sono il leone - urla sbuffando Scalett, scatenando le risata di lui
- Oh no.. Tu sei il piccolo e bellissimo agnellino - sussurra lui sorridendo
- Ma no. Io sono il leone, me lo avevi promesso - sussurra sbuffando lei
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               1. Capitolo
 
Scalett corre velocemente verso il grande letto mentre la sua risata cristallina si libera per tutta la stanza. Ci si alza in piedi e inizia a saltarci sopra mentre freme per il divertimento osservando l'arrivo della persona che sta riuscendo a farla divertire come non mai. In realtà Scarlett si diverte sempre con lui. Ed eccolo lì, in tutta la sua bellezza, mentre si avvicina con un sorriso malizioso sulle labbra e pronto ad attaccare il piccolo agnellino. 
 
- Ecco in arrivo il leone - urla tuffandosi letteralmente sul grande letto 
- Io sono il leone - urla sbuffando Scalett, scatenando le risata di lui
- Oh no.. Tu sei il piccolo e bellissimo agnellino - sussurra lui sorridendo
- Ma no. Io sono il leone, me lo avevi promesso - sussurra sbuffando lei 
 
E scuote la sua matassa di ricci mentre gattona verso di lei per poi tirarla giù per le gambe e farla stendere sul letto. Gattona ancora fino  raggiungere il piccolo corpo di lei e ci sale a cavalcioni addosso. La matassa di ricci si spostano sulla fronte di Scarlett che gliela sollecitano e la fanno ridere.
 
- Forse hai ragione, il leone sei tu - sussurra toccando i ricci del ragazzo 
- E tu sei il mio piccolo agnellino - sussurra anche lui 
 
La osserva attentamente e non può fare altro che affermare i suoi pensieri. La sua Scarlett è veramente bellissima. Occhi grandi e di un bellissimo azzurro chiaro, quasi nel bianco e uno sguardo magnetico e capelli color cioccolato ma con alcune ciocche bionde. Labbra carnose che riescono a farlo impazzire tutt'ora e un viso magro, a forma di cuore e con un piccolo nasino. Scarlett ha un fisico da fare invidia a quelle delle modelle e lui lo sa, ed è per questo che è super geloso di lei. Sa che la ragazza attira gli sguardi degli uomini di qualsiasi età e questo a lui non sta bene, la vuole solo per se, tutta per lui ed è cosi, la sua Scarlett è solo sua, il cuore della ragazza è solo suo.
 
- Amore, potresti aiutarmi? - urla saltellando Scalett, davanti all'armadio 
- Sempre la solita nanerottola - dice lui ridendo, avvicinandosi alla ragazza
- Sei tu che sei troppo alto - sbuffa lei piagnucolando e facendo ridere lui 
- Scricciolo, credimi, sei tu che sei bassa - dice ridendo il riccio 
 
Scarlett sbuffa per poi guardarlo male e ritornare a sedersi sul letto mentre lui prende quello che lei stava cercando per poi appoggiarlo ai piedi del letto e avvicinarsi alla ragazza che ha messo su un adorabile broncio. Scarlett è una ragazza molto permalosa, si arrabbia e si offende per qualsiasi cosa e ad Harry Styles questa cosa piace molto. La ama proprio per questo ed ama stuzzicarla proprio perché poi vuole farsi perdonare e lui sa già in che modo.
 
- Mi perdoni scricciolo? - chiede lui toccandole dolcemente i lunghi capelli 
- No. Sei odioso quando fai cosi - risponde lei scuotendo la testa 
- Ma sai che io ti amo tanto e amo anche la tua altezz.. bassezza, scusa - 
 
Scoppia di nuovo a ridere mentre lei si arrabbia ancora di più e corre via dalla stanza ma non prima di aver preso l'ernome scatolone che Harry aveva preso dal grande armadio pochi minuti prima. Scappa in soggiorno e si siede sul grande e spazioso divano per poi iniziare a rovistarci dentro. 
 
- Dai scricciolo - continua lui, mentre entra nel grande soggiorno
- Non ti voglio più vedere Styles, vattene via. Ora non stiamo più insieme - 
 
Ed Harry annuisce solamente e cammina verso la cucina ma non prima di aver preso il cordless. Una volta arrivato, si siede sul tavolo e compone il numero per poi aspettare una sua risposta.
 
" Scar mi ha lasciato, di nuovo " dice ridendo il ricciolino
" Ciao anche a te, Harreh " dice il ragazzo ridendo dall'altro lato del cellulare
" Ciao Loueh. Comunque, a te come va? - chiede cambiando discorso 
" Per ora bene, lei sta dormendo. Sai, stanotte si è stancata molto " 
 
Ridono entrambi sapendo perfettamente cosa ha voluto intendere con le sue parole, Louis e poi riprendono a parlare di altre cose stupide. Dopo quasi venti minuti passati a telefono, si salutano per poi riattaccare. I due sono migliori amici da molto, si raccontano qualsiasi cosa e si divertono a ridere e scherzare insieme, anche se per telefono e lontani di qualche ora. 
 
- Amore, ritorniamo insieme? -
 
Fa capolinea in cucina Scarlett con addosso una semplice maglietta del ragazzo e questo sorride per poi scuotere la testa e allargare le braccia. Lei, come una furia, corre tra le enormi braccia di lui e si lascia stringere. E sempre stato cosi, Scarlett se la prende, lo " lascia " e poco dopo ritorna di nuovo da lui e finiscono per fare l'amore. Ormai Harry la conosce bene e ama anche questi momenti. E' divertente, mette nella loro storia d'amore più vivacità e non diventa per niente monotona. Questo è il loro segreto, quello di amarsi, di scherzare e di non pensare molto sulle cose e sono proprio queste cose che ha reso la loro storia unica e.. storica. Harry e Scarlett stanno insieme da un anno e qualche mese. Esattamente il due aprile duemila dodici hanno deciso di stare insieme e da quel giorno non si sono mai più lasciati. Lui non è mai stato un tipo serio, amava uscire con le ragazze e poi lasciarle dopo qualche giorno e invece, un giorno di un anno fa, ecco che si ritrova davanti una ragazzina bellissima tanto quanto permalosa e se ne innamora perdutamente. Lei non è mai stata come le altre, Scarlett è una tipa strana, diversa da tutte le ragazze dell'intero universo ed è proprio con la sua diversità che è riuscita a rubare il cuore del ragazzo.
 
- Vuoi restare a casa oppure uscire? - chiede lui cullandola dolcemente 
- Usciamo, ti va? Andiamo a pranzo da qualche parte e ritorniamo a casa - 
 
Il ragazzo annuisce per poi alzarsi dal letto e correre verso il bagno, dove poi si infila velocemente sotto la doccia. Sono le undici e trenta di una calda domenica mattina e Scarlett è sul suo letto o meglio dire, sul loro letto, testimone di quello che è successo ore prima e ripensa alla bellezza, alla dolcezza e alla perfezione del suo Harry. Ama stare con lui, ama dormire con lei, ama baciarlo, ama scherzare, ama litigare con lui, ama osservarlo dormire e ama fare l'amore con lui. Per Scarlett, Harry Styles, è un giorno di sole dopo mesi interi di pioggia, un bellissimo arcobaleno dopo una tempesta.
 
- Ritardataria, fai presto se non vuoi cenare alle quindici - ridono entrambi 
 
Scappa sotto la doccia mentre il suo ragazzo sceglie cosa indossare. E alla fine, opta per il solito pantalone nero e stretto e la solita maglia bianca, semplice e sopra una giacca di pelle. La solita! 
 
- Scricciolo, sei pronta? - chiede dopo quasi venti minuti ancora 
- Si amore, sto arrivando - urla lei dalla loro camera da letto 
 
Scende velocemente le scale e il riccio di ritrova la sua bellissima ragazza in jeas chiari, stretti e con sopra una canotta biaca e la giacca di pelle. Ridono mentre osservano i loro vestiti uguali e escono di casa. Lui corre a prendere la sua adorata Range Rover e ci sale dentro per poi attraversare il viale della casa e fermarsi davanti alla porta, dove la ragazza prontamente entra dentro.
 
- Cavolacci che freddo - urla lei chiudendo la portiera al suo fianco
- La solita - dice lui ridendo mentre cammina per le strade di Londra 
 
E nella radio parte una canzone, la loro canzone, e sorridono mentre iniziano a canticchiarla. Harry afferra dolcemente la mano della sua ragazza e lei gli sorride. Nei loro occhi c'è amore, passione, desiderio e ancora amore. 
 
- Scricciolo, siamo arrivati - comunica lui uscendo dall'auto
 
L'aspetta e Scarlett, una volta uscita dal veicolo, corre verso di lui e ritornano a tenersi per mano, stretti, come sempre. Camminano mentre sorridono alle persone che li salutano e stanno per entrare nel grande ristorante, quando la loro strada viene ostacolata da un gruppetto di ragazzine. Directioners! 
 
- Ti aspetto dentro. Il solito? - chiede lei facendogli un sorriso 
- Il solito! - escalama il ragazzo mentre gli stampa un bacio sulla fronte 
 
E si avvicina al gruppo che non aspettava altro di fare una foto con il loro idolo mentre Scarlett è dentro, ad osservare il tutto con la sua solita gelosia da ragazza gelosa. Un giorno Harry si stancherà di lei, un giorno lei non potrà più baciarlo, abbracciarlo, osservarlo dormire, parlargli mentre loro, le sue fan, le sue Directioners, saranno sempre amate da lui.
 
 
 
MIO ANGOLINO:
Salve. Mi chiamo Rò e ho 17 anni. Vi risparmio la mia descrizione fisica o psicologica xD Ma avete presente Louis? Ecco, io sono esattamente la sua copia al femminile in tutto e per tutto, tranne il colore degli occhi xD
Ho fatto anche un trailer della storia, spero vi piaccia - - > http://www.youtube.com/watch?v=wB3d1sw93L0
Spero di sapere cosa ne pensate e se vi piace come inizio. 
Un bacio.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis