Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chanel483    25/04/2013    8 recensioni
Ok, non ho la più pallida idea di come descrivere questa storia.
Io non sono neanche un fan degli One Direction!
Vabbé, dico solo che è un piccolo sclero creato per far sorridere un po' la mia sorellina!
Dalla storia:
Ora, per voi poveri ignoranti che non conoscete il significato di questa parola, “Larry Stylinson” deriva dall’unione dei nomi e dei cognomi di Louis e Harry, due dei membri della famosa band.
"Embè?" vi chiederete voi ignari non-directioner.
E invece no, questa è una questione di fondamentale importanza!
Non offendetevi, lasciatemi una recensioncina e fatevi una risata :D
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, buongiorno a tutti :D
Ho il presentimento che la premessa verrà più lunga dellla storia vera e propria ma vabbé!

Non sono una fan degli One Direction anche se non ho nulla contro di loro e mi piacciono anche un paio di loro canzoni. Mia sorella però lo è - una fan degli One Direction - lo è anche troppo e, volente o nolente, grazie a lei, ormai la mia testa è piena zeppa di informazioni su questi cinque, so più di loro che dei miei cantanti preferiti.
Ieri sera, la mia dolce sorellina ha avuto una mezza crisi isterica a causa degli amabali dibattiti che ormai sono all'ordine del giorno praticamente su ogni social network: la Larry, esiste o no?
Penso che questa questione possa essere aggiunta tra le domande esistenziali, posta tra "Da dove veniamo?" e "Dove andiamo?":

"Da dove veniamo?" "La Larry, esiste o no?" "Dove andiamo?"

Ora, tornando a mia sorella, poiché non mi piace affatto vederla sclerare - specie perché poi sono io quella che viene picchiata ): - ho pensato di farla ridere un po' con questa storiellina.
Quindi prendetela per quello che è :D

Un'ultima cosa, VI SCONGIURO: voglio un sacco di recensioni alla "Cèèèè 6 prr cttiva! Loro nN sn cs!!!" perché mi farei un sacco di risate, apprezzo anche le "Tu non ti puoi permettere di scrivere certe cose su di noi ed i nostri idoli, sei offensiva e maleducata...".

Quindi buona lettura e, vi prego, fatevela una risata ogni tanto!!!


Larry: pro VS contro
 

Nel mondo apparentemente felice, pacifico e pieno di cuori, unicorni e tatuaggi delle directioners, nulla è come sembra. Nascosto sotto strati e strati di amore, fangirlizzazione (?), “1” che dovrebbero essere punti esclamativi eccetera, c’è un terribile fenomeno che divide le altrimenti pacifiche ragazze: la LARRY STYLINSON.
Ora, per voi poveri ignoranti che non conoscete il significato di questa parola, “Larry Stylinson” deriva dall’unione dei nomi e dei cognomi di Louis e Harry, due dei membri della famosa band.
<< Embé? >> vi chiederete voi ignari non-directioner.
E invece no, questa è una questione di fondamentale importanza!
Nonostante Louis sia felicemente (?) fidanzato con Eleanor e il motto di Harry sia “Basta che abbia un buco”, alcune fan, le Larry shipper appunto, sostengono che i due abbiano delle tendenze omosessuali e che ci sia qualcosa tra di loro.
<< Embé? >> vi domanderete ancora voi carissimi ed ignari non-directioner.
E ma non è mica finita qui! No, per niente!
Perché c’è un altro gruppo di directioners che difendono a spada tratta la presunta eterosessualità di Harry e Louis, all’urlo di: “Non ho niente contro i gay ma OMMIODDIOCHESCHIFOCAZZO!”.
A fare da intermediarie tra i due gruppi ci sono le “neutre” che noi, per comodità, chiameremo “Svizzere” che per lo più non credono che Louis ed Harry possano essere gay, ma non sono infastidite dal fatto che qualcuna possa pensarla così.

Ora, per comprendere più agevolmente l’enorme portata del problema, vi illustrerò come, in linea di massima, può tenersi una discussione sullo scottante argomento tra le tre parti.
 
 
*Ignara pagina “I ùNà DìRèXì0n£ NèL èArt” pubblica una foto di Harry e Louis che si sorridono*
 
Commenti:

Contro Larry#1: Cièèèèèèèè sn prr karini** prò sl cm amici pk loro nn xtanno insm!
CL#2: Si e proprio vero! Bleeeeeeeeeaaaaaaaah loro nn possono stare insieme!
Larry Shipper#1: Ommioddio ma sono bellixximi** scèèèèèèè sbaaaaaaaaaaaaaaaav :Q_________________________________________________________ @LS#2 quanto non sembrano fidanzati!??!?!?!?!? <3
LS#2: è vero! Sono bellissimi insieme! Quanto vorrei che potessero amarsi liberamente <3
CL#3: No ma che schifo! Cioè ragazze non ci credo che voi pensiate davvero che stiano insieme! State rovinando una bellissima amicizia!
LS#1: Oh ciccina abbassa le ali che io poxxo dire qll che voglio! Cioè non puoi farmi stare zitta, io poxxo dire e scrivere qll che voglio: tenda, banana, armadillo, gomma, foglia, occhiali, telecomando, gelato, nido, fissan, dentifricio, volante, calze.
CL#3: O ma come ti permetti brutta cogliona scema di merda!? Tu a me armadillo non lo dici, ok!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?
LS#2: Lascia stare la mia amicuxa 4ever! Noi poxxa pensare qll che vogliamo, capito!?

*Svizzera nota la discussione per caso, recupera la scatola di popcorn messa via apposta per l’occasione e si gode lo spettacolo*

CL#4: No ma basta avete anche rotto con questa storia! Harry e Louis NON stanno insieme, ok!? E se lo dico io è vero di sicuro.
LS#3: Harry e Louis sono stupendi insieme e per me si amano, non capisco perché a voi da fastidio che noi la pensiamo così…
CL#4: Perché… insomma, io non sono omofoba ma… ommioddio che schifo due uomini insieme!
CL#3: Sì, hai proprio ragione! Sti froci succhiacazzo di merda… ovvio senza offesa eh!
LS#4: Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. <3
Svizzera#1: Ragazze dai, noi siamo una grande famiglia, dovremmo vivere in pace ed armonia, non litigate <3
LS#5: Ma dai, siete cieche? È ovvio che Harry e Louis stanno insieme! A 2.27 del video ufficiale di Kiss You, Louis e Harry si guardano palesemente negli occhi per tre secondi (e mezzo!!!!!!!!!!) e si sorridono. STANNO INSIEME E SI AMANO.
CL#4: Ma cosa dici!?!??!? Harry non è gay e non sta con Louis perché quando io sarò grande (mi mancano solo cinque anni ai sedici!!!!) io e Harry ci sposeremo e faremo tanto bum bum e avremo tanti bei bambini… RICCI.
CL#5: Potrei vomitare. [Cit. Severus Piton]
LS#4: Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. <3
Svizzera#2:Io vorrei soltanto che potessimo andare tutti d’accordo come al tempo delle medie… vorrei poter fare una grande torta di arcobaleni e di sorrisi per poterla mangiare ed essere felici… [Cit. Mean Girls]
CL#1: Smettetela, la Larry nn existe!!!
LS#1: Si che esiste!
CL#3: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LS#2: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
CL#5: No.
LS#3: Sì.
CL#5: No.
LS#3: Sì.
CL#5: No.
LS#3: Sì.
CL#5: No.
LS#3: Sì.
CL#5: No.
LS#3: Sì.
CL#5: No.
LS#3: Sì.
CL#5: No.
LS#3: No.
CL#5: Ahahahahhahahah hai detto no!
LS#3: Fanculo.
LS#4: Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. Larry. <3
LS#3: Si si si si si si!!!
CL#2: Nooooooooooooooooooooooooooo
 
*L’amministratrice di “I ùNà DìRèXì0n£ NèL èArt” torna al computer dopo un piccolo allontanamento causato da bisogni fisiologici e trova ‘sto bordello. Così, dopo diversi minuti di intenta riflessione, opta per cancellare la foto, anzi, direttamente la pagina, anzi no, si toglie proprio da Facebook e smette di ascoltare gli One Direction (non che una fan che chiama così una pagina sia una grande perdita…)*

 

Ora, mie cari ragazzi, questa storia ha un insegnamento per tutte voi directioner, cercherò di essere educata ma diretta, anche se non so se ci riuscirò… vabbé, vediamo cosa mi esce:
 
AAAAAAH BELLEEE! STATE FACENDO LA FIGURA DELLE COGLIONE! RIPIJATEVEEEEE!


Se non siete unite tra di voi, come potete pretendere che la gente non vi prenda in giro o non rida di voi?
Quindi, imparate ad accettare gli altri e i loro pareri. E soprattutto a NON GIUDICARE MAI NESSUNO.
 
Con amore, Chanel483 <3
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483