Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    25/04/2013    1 recensioni
"Chi sei?"
Il ragazzo si voltò appena. Un dolce sorriso si dipinse sul suo volto. Ragazzo? No, quello non era un ragazzo. Non poteva essere un ragazzo! Quella pelle così liscia con quella leggera sfumatura di rosa non poteva appartenere ad un ragazzo. Quei capelli di un nero lucente che volavano nel vento emanavano un dolce profumo di fiori... No, non era un ragazzo. Quello era un Angelo. L'Angelo più bello che gli fosse mai capitato di vedere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi Angel...

                                                   [Llegaste para mi?]

 

 



Holaaa!! :D

Scusate il ritardo gente, ma ho avuto un po'di impegni durante il fine settimana!! xD 

Per farmi perdonare ecco il terzo capitolo in cui sarà l'amore a trionfare o tutto finirà ancora prima che cominci? xD

Leggete e scoprirete!! XDXD

Come sempre, questo capitolo è dedicato alla mia tesora Angel Selphie!! *.*

Grazie a quanti hanno letto i capitoli precedenti!!^^

Buona lettura!! :D  

 

 

 

Cap.3 - Serà el amòr a triunfar o todo terminarà antes de empezar...?





Tristezza. Intorno a lui regnava la tristezza. Si guardò intorno. Un vecchio albero rugoso. L'aria pregna di tristezza. Un vento freddo... questo era quello che vedeva intorno a sè.

Una schiera di fredde lapidi. Una chiesa abbandonata, diroccata. Un cupo suono di campane. Ecco cosa c'era intorno a sè. 

Un ragazzo era chino su una lapide, sotto il rugoso albero. Quei capelli neri che ricadevano lungo il suo volto li avrebbe riconosciuti tra mille. 

Si avvicinò a lui. Perchè era in quel luogo? Dove erano i luoghi pieni di pace in cui si era ritrovato nei sogni precedenti? 

"Rei" sussurò

Il ragazzo smise di singhiozzare. Si alzò.

Il cuore gli mancò di un battito. Cos'erano quelle lacrime? Perché Rei lo guardava con quegli occhi pieni di tristezza?

"Rei..." titubante, gli carezzò una guancia "... perché piangi?"

Senza dire nulla, il ragazzo fece cenno verso la lapide. 

Il cuore gli si fermò nel petto. Il sangue gli si gelò nelle vene. No, non era possibile! 

Le campane riecheggiarono cupe. "Qui soggiace un amore mai iniziato". Ecco qual era il messaggio di quella lapide! No. Non poteva finire tutto ancora prima che fosse iniziato! Non era giusto! Ma... a chi dare la colpa? Chi era il colpevole se non lui? Lui aveva deciso di dare retta al suo orgoglio! Lui aveva deciso di dirgli "addio" prima di tutto! 

Sentì il suo cuore sanguinare, come se fosse stato trafitto da una lama. Adesso aveva capito come ci si sentiva ad abbandonbare qualcuno di importante! Non riusciva a respirare. Non riusciva a vedere il cielo. Meritava di peggio, per quello che aveva fatto...

"Rei..." ma il ragazzo se ne stava andando. Lo vedeva svanire all'orizzonte. I suoi capelli neri nel vento. Le sue guancie rigate dalle lacrime... Il cuore si fermò di nuovo. 

"Rei aspetta!" Lo afferrò per un polso. Il ragazzo si voltò, i suoi occhi erano pozzi di infinita tristezza.

"Rei io... io non voglio tutto questo! Io voglio chiederti scusa! Non posso stare senza te!"

Lo abbracciò, come se non lo volesse far andare via. Rei sorrise tristemente. Gli carezzò una guancia. 

"Spero non sia troppo tardi, Kei" 

Quelle parole lo colpirono come una pugnalata. No. Non poteva essere troppo tardi! Rei era solo suo! Non poteva dirgli addio così!!

"Rei, io..."

Troppo tardi. Lui era già svanito, lasciandogli un triste sorriso. 

"No!!" Kei si accasciò al suolo, battendo i pugni sulla terra mentre le lacrime gli rigavano le guancie.





Era troppo tardi? Quel sogno l'aveva fatto riflettere, e sebbene il suo cuore piangesse perché lui lo andasse a cercare e gli chiedesse scusa, la sua mente gli imponeva di stare fermo, di non cercarlo. Non doveva lasciarsi trasportare da stupidi sentimentalismi. Rei voleva stare con Mao? Aveva scelto lei? Benissimo, che ci stesse! L'importante era che non tornasse indietro per chiedergli una "seconda possibilità". 

Era inutile piangere sul latte versato. Non poteva perdere tempo a piangere. Non poteva perdersi dietro a qualcosa che non c'era stato. Non poteva tornare indietro!

Ma allora... perché quando il sole tramontava, lo vedeva avvicinarsi? Perché immaginava che tutto ricominciasse? Forse non doveva dare retta alla sua mente, al suo orgoglio. Forse doveva seguire il suo cuore e chiedergli scusa! 

Ma se lo avesse visto lì con Mao... cosa avrebbe fatto? Sicuramente sarebbe scappato. Solo immaginare quei due insieme gli faceva ribollire il sangue nelle vene. Solo immginare Rei stretto a quell'insulsa ragazzina gli provocava un moto di stizza. Quanto avrebbe voluto ucciderla con le sue mani! Quanto avrebbe voluto non sentire più quella vocina da oca!

Ma tutto questo non era possibile. Non poteva ottenere sempre tutto quello che voleva, l'aveva capito a sue spese. Ed allora l'unica cosa da fare era andarsene. Andarsene e dire addio al suo obbiettivo. Adarsene e dire addio ai BladeBlakers. Andarsene e dire addio a Rei... 

- Abbandoni la squadra? - una voce familiare lo fece sussultare

- Non ho più niente da fare qui - cercò di mascherare la sua tristezza

- Sì, ti capisco... - calò il silenzio. Un silenzio gravido di tensione. Un silenzio che diceva più di mille parole.

- Allora... addio, Kei... - in lacrime, Rei corse fuori dalla stanza.

Tutto era finito. Non c'era nemmeno più la possibilità di ricominciare. Come in una fiaba, una strega cattiva aveva portato via il loro amore. Non avrebbe mai incontrato il suo sguardo in segreto. Avrebbe disegnato quella storia con i colori di un addio. Si era inventato tutta una fiaba di fate ma alla fine la strega cattiva aveva vinto. Tutto quello che aveva sognato sarebbe stato dimenticato. Tutto il suo amore si era perso...!



Era solo su quella strada. Ora che Kei aveva deciso di andarsene, niente aveva più senso. Perché indugiare in quella vita? Qante promesse mai fatte si sarebbero perse nel vento! Ora annegava in un mare di ricordi mai esistiti. Quando lo aveva visto per la prima volta al Torneo Giapponese di Beyblade, qualcosa gli aveva detto che lui era il suo principe azzurro e come se fosse stato per qualche assurda magia, Kei provava lo stesso sentimento per lui. 

Ma ora... ora non più. Ormai non si appartenevano più. Era inutile dirgli che senza lui ogni emozione diventava inutile. Il silenzio che ora c'era li spingeva a nuovi errori, a nuove scelte. A nuove scelte senza di lui... 

Ed era anche colpa sua! Se non fosse stato per Mao che gli si era dichiarata al Torneo, ora non sarebbero in quella situazione! Che stupido era stato! Come aveva potuto dire quelle cose con il suo amore lì accanto a lui...?

Sorrise tristemente. Se l'era cercata. Ora doveva accettare le conseguenze.

- Mi dispiace, Kei. Non avrei voluto che finisse così ma se questa è la tua decisione, ti lascio andare senza opporre resistenza... -

- Chi è che devi lasciare andare senza opporre resistenza? - 

Si voltò sgranando gli occhi. Il suo cuore mancò di un battito. Kei era lì, di fronte a lui, a guardarlo dritto negli occhi.

- Kei... -














Angolo Autrice


Tadààà!! :D 

Eccovi il terzo capitolo! xD Che ve ne è parso? Secondo me troppo triste TT__TT

*Infatti! Come ti è vnuto di lasciarti trasportare dai sentimenti? Sembro una femminuccia! nd Kei incavolato* *E' arrivato lui -_- Scusa sono io l'autrice e decido io, ok? nd Nefertari* *Ma dai! Sembro una femmina! Io che piango per amore?? Ma dico siamo impazziti? nd Kei* 

*Ah! Vorresti dire che non ti importa niente se ti lascio?? è__é nd Rei incavolato con Kei* *Ma no! E' solo che non mi piace il sentimentalismo! nd Kei che suda freddo* *Ah ah bene, vorrà dire che la nostra cara autrice andrà subito al sodo nel prossimo capitolo, vero? nd Rei che guarda l'autrice come se dovesse ammazzarla* *Ehi pervertito! Calma calma! Devo prima sbrogliare la situazione e poi giochi con il tuo Kei! Ed ora pussate via e fatemi salutare i lettori v.v Nd Nefertari* *Addio! Nd Kei e Rei che se ne vanno*

Scusate il mio delirio. Ci voleva una scenetta del genere dopo tutta 'sta tristezza!! xD

*Be happy! Nd Max hyppie version* *Ancora?!?! Pussa via hyppie!! è__é* 

Comunque... sono stata cattiva eh? :p Vi ho lasciato sul più bello! XD Se volete sapere come va a finire, vi apetto nel prossimo capitolo!! xD

Nel frattempo... non credo ci sia qualche chiarimento da dare se non  il fatto che stavolta ho evidenziato anche i pensieri e sentimenti di Rei! xD *Era ora!! nd Rei incavolato* *Zitto! nd Nefertari*

Scusate ancora il delirio! xD

Un bacione^^ 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi