Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    13/11/2007    6 recensioni
La pioggia scrosciava incessante sulle teste di quattro ninja di nostra conoscenza che arrancavano nel fango di una foresta diretti nel Paese della Sabbia per una collaborazione con i fratelli della Sabbia.
Per le mie nee-chan Himawari e Lalyblackangel...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il mio primo esperimento di fic-che-non-sia-una-one-shot (Non so come si dice!!).

Per ora posto solo il primo capitolo, poi vedrò se continuare…

Mi raccomando recensite numerosi…

Un grazie alle mie nee-chan Lalyblackangel e Himawari, a cui dedico anche questa fanfic…

La pioggia scrosciava incessante sulle teste di quattro ninja di nostra conoscenza che arrancavano nel fango di una foresta diretti nel Paese della Sabbia per una collaborazione con i fratelli della Sabbia.

Neji manteneva la sua solita aria impassibile, mentre si sforzava di ignorare le ciocche di capelli bagnati che il diluvio appiccicava al suo viso.

TenTen cercava disperatamente di mantenere asciutto il rotolo che portava a tracolla, con risultati a metà tra il disastroso e il tragico.

Lee saltellava da un ramo all’altro blaterando le solite sciocchezze sulla giovinezza ad un entusiasta Gai, con il solo risultato di far nascere delle idee omicide nei poveri Neji e TenTen.

Quando ormai i ragazzi erano giunti al limite di sopportazione ed erano ormai bagnati fino all’osso, il sensei decise che per quella sera potevano smettere e i ragazzi si fermarono in una caverna che almeno assicurava un minimo di protezione dalla furia della pioggia.

Gai: Bene ragazzi! Ci fermeremo qui per stanotte. Lee… vai a prendere della legna per il fuoco… Neji, TenTen, voi occupatevi della cena.

Dopo che Lee era uscito tutto felice di svolgere il suo incarico, Neji e TenTen cominciarono a preparare qualcosa di commestibile.

Cominciarono a chiacchierare del più e del meno, e il discorso cadde sugli affari di cuore.

Ten: Ma allora Neji come hai preso il fidanzamento di Hinata con Naruto?

Il ragazzo a momenti si strozzò con il bicchiere d’acqua che stava bevendo.

La cugina aveva reso noto la settimana prima il suo fidanzamento con Naruto, e Neji era quasi morto per lo shock.

Neji: Mia cugina è grande ormai… Può scegliere lei come gestire la sua vita.

TenTen rise vedendo come Neji cercava di trattenere le parole, dato che non apprezzava affatto il fidanzamento di Hinata con il ragazzo.

Ten: E te Neji? Quand’è che ti fidanzerai?

Altro quasi suicidio di Neji con il bicchiere d’acqua.

Neji:Io… ehm… non so…

Il ragazzo era evidentemente in imbarazzo, con le guance in porpora, gli occhi che saettavano da un lato all’altro in cerca di una via di fuga.

TenTen lo fissava curiosa e determinata.

Il provvidenziale intervento di Lee di ritorno dalla ricerca della legna salvò Neji dal dare spiegazioni.

La cena fu allegra e piena di scherzi, inframmezzata dai lamenti di TenTen per il rotolo delle armi  ormai zuppo e dai tentativi di Neji  di uccidere il povero Lee strozzandolo con la sua calzamaglia.

Giunse il momento di andare a dormire.

Un tuono più forte degli altri scosse la grotta.

TenTen rabbrividì. I tuoni la mettevano sempre in soggezione.

Neji se ne accorse. Il suo biakugan poteva vedere il cuoricino di TenTen che batteva all’impazzata ad ogni tuono.

Le andò vicino.

Neji: Se vuoi TenTen posso dormire vicino a te…

Ten: Cosa ti fa pensare che io voglia qualcuno accanto a me?

Un tuono si infranse vicino alla grotta. TenTen sussultò.

Neji: Questo…

TenTen accettò. Si accoccolò accanto al ragazzo, stingendosi al suo petto.
Lui la circondò con le braccia, tenendola stretta delicatamente a sé.

Ten: Grazie Neji…

La notte calò sul Team Gai, nascondendo il respiro lievemente accelerato di Neji ed il rossore che imporporava delicatamente le guance della piccola TenTen.

Primo chappy finito!
Credo sia venuto bene… O almeno lo spero! Per favore commentate…

Spero di non aver fatto proprio una schifezza…

Ah, piccola precisazione… Questa fic è ambientata nello shippuden!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata