Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    26/04/2013    4 recensioni
"If you're going through hell,keep going.." (Churchill)
Genere: Avventura, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Troppe lacrime avevano percorso quel viso all’apparenza così duro,troppe urla erano state soffocate tra le pareti di quella casa abbandonata,era rimasto solo,l’unico di cui potersi fidare,
quel senso di vuoto lo stava distruggendo piano piano,oramai non cercava più nessuno,era spaventato,la paura pervadeva il suo animo e lo bloccava,non voleva attaccarsi troppo agli altri per la paura di perderli con facilità,come avvenne  in passato,con la sua famiglia.
Una persona era stata la causa del suo crollo, ne era innamorato,gli aveva donato il suo cuore,ma lei non provava le medesime cose,gli aveva portato via tutto ciò che per lui vi era di più importante al mondo,rendendolo un uomo solo,confuso,senza identità,alla ricerca di sè stesso.
Le cose possono cambiare così velocemente che quasi non te ne accorgi,finché non ti ritrovi con delle cicatrici profonde a cui far fronte.
Lui incuteva timore nella gente,ed erano tutti pronti ad alzare il dito contro di lui,ogni volta che accadeva qualcosa di losco nella cittadina,basandosi solo sui loro pregiudizi.
Non potevano capire cosa vi era dietro quella facciata da duro,nascondeva molto dolore,delle ferite di guerra che avevano bisogno d’essere risanate da un cuore gentile,le apparenze spesso ingannano,non puoi permetterti di giudicare senza conoscere i fatti che hanno spinto tale persona a certi comportamenti,non sai se per essa ogni giorno era difficile anche solo respirare,e lui era così,un uomo solo,alla ricerca di un qualcosa d’indefinito,lui.. Derek Hale. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises