Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: lishiawho    26/04/2013    1 recensioni
[Cluedo]
Kassandra Scarlet, Jacob Green, Eleonor Peacock, Jack Mustard, Diana White, Victor Plum, Mr Hudson George e Mrs Miles Black. Otto persone riunite tutte nella campagna britannica. Unico filo conduttore che le lega è : S. Arthur Black, proprietario di gran villa Tudor e la sua cena in piena estate.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
Scarlet Kassandra
Kassandra Scarlet era sempre stata una donna tutta d'un pezzo. Decisa, odiava pensare ed ammettere di avere delle debolezze di qualunque tipo. Frequentava i migliori pub di Bristol e non c'era persona che non conosceva o che non la conosceva. Per vari motivi - alcuni dei quali oscuri anche a lei - tutti sapevano chi fosse. Che fossero nobili o non lo fossero, a Kassandra non importava.
<< Che se ne parli bene o che se ne parli male, purchè se ne parli >> Diceva lei facendo seguire una risata quasi isterica.
Viveva da sola, anche se molti del posto erano convinti che aveva qualcuno di diverso ogni notte sotto le coperte che le faceva compagnia. E quando nella cittadina si sparse la voce che era stata invitata da un Sir per una cena rinomata tutti aprivano scommesse su chi avrebbe avuto il piacere di accompagnarla. Ma Kassandra non invitò nessuno e quando arrivò la sera della festa, lasciò la propria abitazione senza nessun accompagnatore.
 
Jacob Green
Tutti conoscevano quel buon uomo che portava il nome di Jacob Green, anche se in realtà il nome non era quasi mai conosciuto.
L'appellativo con cui veniva ricordato era Il reverendo Green, il nobile e gentile reverendo Green.
Faceva opere di beneficenza lui e nel sermone domenicale, dava tutto se stesso.
Chiunque viveva a Bradford, in quel piccolo paesello, non faceva che emolare le sue gesta come se fosse un vero e proprio santo in terra.
Ma Jacob Green non era affatto nato per essere reverendo né per indurre gli altri su quello che veniva considerato il sentiero del Signore.
No, lui era più simile ad una paillettes, che luccica sembrando un vero e proprio gioiello, ma che poi si rivela solo un insulso pezzo di plastica.
 
Eleonor Peacock
Donna gentile e raffinata, disposta a dare consigli e aiuto a chi ne ha bisogno. Ha un matrimonio felice e un figlio che studia all'Università.
Una donna da invidiare, se non fosse per le voci strane e contrastanti sulla sua vita all'apparenza perfetta.
Si raccontava, tra quelle donne che avevano tanto tempo libero da poterlo spendere in modi così costruttivi, che fosse scappata di casa all'età di diciannove anni perché rimasta incita e diseredata dalla famiglia.
Una ragazza madre non era contemplata nella famiglia Peacock.
 
Jack Mustard
Il medico militare Jack Mustard fu uno dei migliori commilitoni sul campo di battaglia ma fu disgraziatamente vittima di una sparatoria, essendo così costretto a tornare in patria. Non si sa nulla della sua vita privata da prima che partisse per l'Afghanistan, ma per ora abita da solo in un appartamento nel centro di Londra.
 
Diana White
Figlia della Governante Alexandrin White, viene assunta dalla famiglia Black alla morte prematura della madre, subentrando al suo posto. Oltre che fidata governante, Diana è anche la giovane istruttrice del Signor Black sebbene i due si passano all'incirca dieci anni di differenza. Nel periodo della sue morte, la Signora White fu accusata di aver adottato atteggiamenti poco consoni nei confronti del padrone.
 
 
Victor Plum
Abilissimo e rinomato professore di Oxford, Victor Plum è in realtà un uomo subdolo. Si conosce poco di lui, ma si pensa che la sua fama sia solo il frutto di inganni e della sua furbizia. E' oltretutto implicato in un caso d'omicidio che vede come vittima un suo collega d'università.
 
Mr Hudson George
Uomo a modo e di bell'aspetto. Non ha un occupazione fissa ma si destreggia in molte attività, come la scienza, la matematica, l'equitazione, la letteratura. Ama molto viaggiare e conosce il Signor Black solo grazie ad un suo amico che gli fece da tramite tempo prima.
 
Mrs Miles Black
Moglie di S. Arthur Black, i due si sposarono non appena ebbero compiuto vent'anni. Lei era una giornalista mentre lui si occupava degli affari della famiglia. Anche se il loro era stato un matrimonio combinato, la loro relazione si basava sulla fedeltà e ammirazione verso l'altro, l'impossibilità di lei di donare un erede al marito, tuttavia, increspò il loro rapporto.
 
Il filo conduttore che lega queste persone è solo uno: S. Arthur Black, proprietario di gran villa Tudor e la sua cena in piena estate.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho