Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: DanielJsFan    27/04/2013    0 recensioni
'Justin stai diventando come la persona che più odia al mondo' 'Questo amore sarà la mia morte'
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo 'Possiamo scappare andare via da tutto,da tutti,lontano da mio padre' dice Selena mentre guido 'Selena possiamo scappare da tutto il mondo,ma tuo padre ci troverà,sempre anche se saremo su marte' dico girandomi a guardarla per pochi secondi e 'Noi riscapperemo' dice con enfasi 'Selena non possiamo latitare per il mondo,solo per scappare da tuo padre e poi ti ricodo che sei ancora minorenne,mi arresterebbero per sequestro di minore'dico guardando la strada 'Ma io direi che ero consensiente' dice con un barlume di speranza in voc'Selena non fare la bambina,non possiamo farlo è illegale' dico guardandola sperando capisca ma 'Justin in diciannove anni la tua non è mia stata una vita legale,proprio ora vuoi fare il cittadino modello?' dice quasi arrabiata 'Selena nei miei diciannove anni come dici tu, non dovevo dar conto a nessuno di quel che cazzo facevo,ma ora è diverso cazzo,ora ci sei tu,non posso permettere che ti succeda ancora del male,non me lo perdonerei' dico alzando leggermente la voce 'Così sembri mio padre' dice non curante del peso che abbiano le sue parole e 'Non osare mai più paragonarmi a quell'uomo di merda chiaro?' dico non riuscendo a controllare il tono della voce che risulta troppo alto e 'Scusa' mormora Selena chiudendo finalmente il discorso.




Ciaoo gente C: che ne pensate di questo prologo?Boh spero che non faccia cagare e che continuiate a leggere xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: DanielJsFan