Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Angele87    27/04/2013    1 recensioni
Non scegliamo di chi innamorarci, l'amore capita e basta: un giorno sei completamente libero ed il giorno dopo ti ritrovi a pensare a qualcuno. Quando l'amore, poi, non è corrisposto, la sofferenza produce lacrime e poesie.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Il futuro di Amore




Sarai eccezionale per qualcuno che non sarò mai io.
 


Ti batterà forte il cuore, sentirai la gelosia pizzicarti forte, bacerai e farai l'amore ma io non sarò mai lì.
 

Toccherai con le tue mani grandi e sarai gentile, perché l'amore ti renderà delicato; guarderai con un paio di occhi attenti, ma non indugerai sui difetti, perché l'amore ama anche quelli.

Intreccerai spontaneamente le tue dita con delle altre che non saranno mai le mie, perché l'amore ha colto alla sprovvista solo me.
Mi sorriderai e mi dirai che ti sei innamorato ed io morirò in quel sorriso, in quella gioia e in quell'allegria che non condividerai mai con me, perché il futuro dell'amore non sono io.

E poi andrai via ed io ti guarderò da lontano, sempre bello, sempre felice, sempre te stesso.

Io non ci sarò, però.

Non posso farti promesse, non posso mantenerle.
Perché io ti amo da sempre e tu nemmeno lo sai.

------------------------------------------------------------------------------


Ehilà :)
Ogni tanto ci ripenso alla mia passione e mi manca come l'ossigeno dopo una lunga corsa. Se solo non fossi diventata così grande, tornerei qui tra voi più spesso, soprattutto per quelle persone che seguivano le mie storie. Scrivo ancora, però, di quei personaggi, e prima o poi, terminerò ciò che avevo iniziato.

Angele 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Angele87