Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _ F i r e    27/04/2013    3 recensioni
Lei che come Roxas e Sora si trovava ad essere una faccia della stesa moneta.
Si immaginò accanto ad i due, visualizzando il sorriso dolce e rassicurante di Roxas e il modo pieno di spontanetà e vitalità che Sora aveva di porsi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Xion
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moment:
Xion alzò lo sguardo al cielo.
Cosa poteva fare se non continuare a sperare.
Sperare che un giorno una mano amica l'avrebbe strappata dalla monotonia del mondo scuro in cui era precipitata.
Lei che come Roxas e Sora si trovava ad essere una faccia della stesa moneta. 
Si immaginò accanto ad i due, visualizzando il sorriso dolce e rassicurante di Roxas e il modo pieno di spontanetà e vitalità che Sora aveva di porsi. 
Ma lei era precipitata in un'oscurità tale che scorgere un singolo raggio di luce le era difficile.
E aspettava il momento giusto.
Il momento in cui Sora e Roxas l'avrebbero tirata fuori da lì accogliendola come una sorella tra le loro braccia.
 
Angolo dell'Autrice;
Devo dire che è la primissima volta che scrivo una fan-fiction su KH e non è che sia proprio il massimo però ( grazie ai miei muffin) sono riuscita a mettere giù questa "cosa".
Io amo il personaggio di Xion, ed amo ancora di più la Sora/Xion (anche se lo sappiamo tutti che non hanno niente a che fare l'uno con l'altra XD ) 
Perciò non vedo l'ora di sapere cosa ne pensiate :D 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _ F i r e