Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyMaria    28/04/2013    4 recensioni
Regina è riuscita nel suo intento. L'intero mondo delle fiabe è stato trasportato in una sconosciuta cittadina: Storybrooke. Nessuno avrà più il proprio lieto fine se non lei stessa.
Tra i tanti abitanti ve n'è una che, da quando Storybrooke è stata creata, non ha mai potuto godere di una vita "normale". Lei è Belle e il suo vero amore, Tremotino/Mr. Gold, la crede morta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Jefferson/Cappellaio Matto, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le dita affondano lungo il vestito chiaro per raggiungere gli orli della gonna. Le labbra vengono adagiate sul braccio sinistro e le chiare iridi rivolte in direzione della piccola, quanto mai invisibile, finestrella che si trova in alto.
Belle manda giù un grumolo di saliva. Non ha ricordanza di quanto tempo sia passato da quando si trova rinchiusa in quelle quattro soffocanti mura, forse ne è passato così tanto da aver perduto, inconsapevolmente, il conto. Si sforza di ricordare qualche cosa, quando.. un lieve rumore la distoglie dalla propria attività riflessiva.
La grata della porta viene leggermente sollevata.
 
“Ecco” pensa Belle. “Si tratterà della stessa donna che una volta a settimana si affaccia a fissarmi.”
Purtroppo non ha la più pallida idea di chi si tratti. Ne ha sempre e solo intravisti gli occhi, due occhi molto belli, ma non le ha mai detto una singola parola. S’è sempre limitata a fissarla e a sorriderle quasi sinistramente. Chissà perché ogni volta che intravedeva quella profonde iridi Belle avvertiva lunghi ed intensi brividi all’altezza della schiena.
Ma stavolta non sono due occhi di donna a fissarla, bensì le sembrano appartenere ad un uomo. Taglio totalmente differente e ciglia poco spesse. Sì, sono sicuramente di qualche uomo.
La grata viene richiusa e si sente un rumore strano, come se qualcuno, nella fretta del momento, smanioso di aprire la porta stia rovistando tra molteplici chiavi.
Tlin, tlin… E’ tutto ciò che Belle riesce a sentire prima che l’imposta venga spalancata del tutto ed uno sconosciuto le si avvicini.
Come prima reazione la ragazza si rasenta al muro mentre l’uomo muove qualche passo in avanti e le tende la mano.
“Povera ragazza”pensa Jefferson “chissà che cosa le ha fatto passare Regina per tutto questo tempo”.
-  Avanti -  inizia a dire rimanendo in attesa che lei accetti la mano che le sta porgendo
-   Non ti voglio fare del male
 
Belle corruga la fronte e riduce gli occhi a due fessure. Non sa il motivo, ma sente che le sta dicendo il vero. E infatti eccola che, dopo qualche istante e con un lieve timore palesato dalla propria espressione, si avvicina di rimando a costui e adagia la propria mano su quella di lui.
Non appena esse si sfiorano lo sguardo di Jefferson si fa alquanto allarmato. Teme che Regina possa scoprirlo e allora saranno guai.
-Devi andartene- esclama tutto concitato mentre Belle lo fissa incredulamente
-Esci, vai in città e cerca di Mr. Gold. E’ molto importante che tu gli dica che Regina ti ha chiusa qui dentro. Hai capito?-
Le mani di lui le afferrano le spalle, le dita affondano sul tessuto del vestito, entrambe le cose non le provocano affatto piacere.
-Perché  mi state aiutando?- domanda la giovane spalancando impercettibilmente le labbra mentre l’uomo lascia la presa su di lei.
-Vai. Non c’è molto tempo.-
Belle annuisce, sorpassa la figura di quello strano individuo e, in un attimo, si ritrova a salire alcune scalette. Un ampio salone, simile ai saloni di attesa che si trovano negli ospedale, l’accoglie all’istante. Qualcuno la vede, tenta di fermarla, ma lei, intravedendo la porta di uscita si affretta a raggiungerla.
L’impatto con l’aria esterna le dà la nausea. Non è mai uscita da quello scantinato, tutto quel fresco la destabilizza.
Alcune voci dietro di lei
-Eccola! Fermatela!-le fanno capire che non è il momento di sentirsi così paralizzata. Deve scappare e cercare quel Mr. Gold di cui le è stato accennato. Ed è proprio ciò che fa.
Prende un profondo respiro e scatta in avanti sfrecciando per le strade sconosciute della cittadina.
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyMaria