Film > Peter Pan
Ricorda la storia  |       
Autore: Anel    28/04/2013    0 recensioni
Il continuo di "Jimmy Hook diventa padre". Jenny non sa di essere figlia di due famosissimi pirati, e pensa che la sua sia solo la vita di un adolescente comune. Ma non è così.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una strana famiglia di Londra

 

Questa fan fiction è il continuo di “Jimmy Hook diventa padre”. Ringrazio molto Violaine per la recinsione di “ Io non ti appartengo e tu non mi appartieni”.
 
 

Nella città di Londra vivevano centinaia e centinaia di persone, ma solo tre persone avevano una vera storia da raccontare.




In particolare, c’è una ragazzina di 11 anni che si chiama Jenny. Lei è abbastanza alta per la sua età, fortunatamente l’altezza non l’ha presa dalla madre. I suoi capelli sono castano chiaro con delle ciocche oro, e sono ondulati sulle punte. Lei a scuola non va molto bene, ha all’incirca cinque materie sotto e un bel quattro in comportamento. Lei dice che l’unico motivo per cui va a scuola è stare con i suoi amici. I suoi amici, insieme a lei, hanno formato una specie di “Banda”. Nella sua banda lei è l’unica ragazza ed è il vice capo, nel caso che il capo non ci sia ha lei il compito di decidere tutte le cose. Ovviamente lei non si fa comandare da nessuno, a parte il capo della Banda, che sarebbe anche il suo fidanzato, ma nessuno lo sa che loro sono fidanzati, perché non sembra bello avere già il fidanzato a 11 anni. Il suo nome è Kevin, lui è uno dei più forti della scuola, ed è stato già bocciato una volta, quindi lui deve compiere 13 anni, e non 12 come Jenny. Jenny compie gli anni il 28 giugno. Jenny sembra molto dura e che non vuole bene a nessuno, ma è molto attaccata alla madre, che l’ha sempre vista come una sorella. I suoi genitori insegnano scherma ai ragazzi che fanno le internazionali, quindi guadagnano molto bene. La ragazza non sa che per ottenere quel posto hanno dovuto minacciare il datore di lavoro, ma il giorno dopo, lo stesso datore di lavoro morì di infarto, e quindi loro hanno raccontato una bugia che diceva che loro erano stati raccomandati dal datore di lavori che c’era prima alla S.I.S.T. (School to International Standards of Fencing), e quindi furono accettati.
 


Lei non vedeva l’ora che fosse il suo compleanno, perché i suoi genitori le avevano promesso due regali bellissimi.
 

Le sue materie preferite erano ginnastica e musica. In ginnastica lei era la più brava della classe, la sua prof ogni tanto le diceva che è come se lei avesse già passato un’intera vita, e in quella vita era una delle ginnaste più famose del mondo. Lei adorava musica, perché aveva una voce talmente bella che riusciva a incantare tutti (soprattutto Kevin). Lei, come si può notare, non aveva molte amiche femmine, perché le considerava troppo stupide, a parte una ragazza di nome Helen, che per lei era abbastanza simpatica, stava ancora valutando se chiedergli se voleva entrare nella Banda di Kevin.
Tutti le dicevano che se avrebbe voluto avere una bella vita avrebbe dovuto studiare tanto, ma lei sapeva già che lavoro vorrebbe fare. Lei, ovviamente, voleva insegnare ginnastica alle scuole medie o superiori. Si era persino informata, chiedendo quanto si guadagna a far quel lavoro, e la sua prof le ha detto che era sufficiente per vivere, se tuo marito ha un lavoro che guadagna abbastanza. Ma lei non si preoccupa, perché il suo Kevin vuole fare il pizzaiolo la sera e di giorno il barista. Un altro dei motivi per cui lo ama tanto è il fatto che sa cucinare benissimo, e anche se lei è molto magra e bella è una grande mangiona. Poi non vogliono avere figli, quindi non sarà un problema mantenersi.
 
 
 
Lei un giorno scoprì che, nell’armadio di suo padre e di sua madre c’erano dei vestiti da pirata, e lei provò, ovviamente, quello da piratessa.
Il vestito le stava benissimo, sembrava una vera piratessa.
Poi guardò a fondo nell’armadio e ci trovò una specie di scrigno. Lei lo aprì e ci trovò una sfera, che emanava una luce intensa appena la toccavi. Lei continuò a toccarla con timore per un po’, ma a un certo punto diede un colpo talmente forte che la portò in un mondo che lei non conosceva, ma che lui conosceva lei.
 
 
 

 

Grazie per aver letto il primo capitolo, grazie della lettura.

  

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Anel