Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    29/04/2013    10 recensioni
{Lucifero centric | Lucifero/Lucinda ♥ | Drabble, 100 parole}
Uno squarcio sui pensieri di Lucifero durante la seconda scelta di Daniel e Luce.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucifero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




No happy ending

 

 

Osservi Lucinda con occhi di ghiaccio. Una volta lei era il tuo angelo.

Lucifero e Lucinda. I vostri nomi sono complementari.

Eppure ora lei ama un altro. Non sono bastati millenni di sofferenza, per dividerli.

Non è bastato negare loro l'immortalità. Si sono scelti nuovamente.

Si dice che il Diavolo non sia in grado di amare.

Allora perché fa così dannatamente male?

Perché le fiamme dell'Inferno non sono nulla, rispetto a quello che stai provando ora?

 

C'è sempre del rimpianto quando accettiamo che l'amore si allontani da noi.

 

Dovresti averlo imparato. Non esiste un lieto fine, per quelli come te.

 

[100 parole]

 

 

 

 

Angolino dell'autrice:

È la prima volta che scrivo una drabble e anche la prima che pubblico su questo fandom. Diciamo che Lucifero è uno dei personaggi che mi ha più affascinato e così ho voluto scriverci su. Spero si capisca che è ambientata alla fine dell'ultimo libro.
Me la lasciate una recensione per farmi capire cosa ne pensate? 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola