Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: ImpavidSwan    01/05/2013    3 recensioni
Seishun aveva un problema.
Un grosso problema.
Andava avanti da molto tempo ed il tutto era avvenuto in maniera così lenta e graduale che il povero ragazzo se ne era accorto troppo tardi.
Il suo problema poteva riassumersi in due numeri.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seishun Li
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seishun aveva un problema.
Un grosso problema.
Andava avanti da molto tempo ed il tutto era avvenuto in maniera così lenta e graduale che il povero ragazzo se ne era accorto troppo tardi.
Seishun era innamorato.
Oh sì, vi starete chiedendo tutti dove sia il problema a questo punto: in fondo lo spadaccino aveva un alto grado nella gerarchia militare ed era piuttosto carino, anche.
Il problema stava essenzialmente nella donna di cui si era innamorato, una donna che di sicuro non avrebbe mai potuto avere.
Hakuei Ren era la prima principessa dell’Impero Ko, figlia del sovrano precedente e guerriera temibile.
E lui, Seishun Li, era solo il suo fedele servitore.
Ma il problema del livello sociale non era quello principale, soprattutto se si considerava il carattere della principessa in questione e la sua posizione non proprio legittima che non la rendeva adatta ad un matrimonio politico.
Ma lei non lo avrebbe mai considerato, neanche se fosse stato l’ultimo uomo sulla faccia della terra.
Il suo problema poteva riassumersi in due numeri.
Il primo era quattro, come gli anni che li separavano.
Il secondo era undici, come i centimetri di differenza.
Seishun odiava essere così basso, perfino Hakuryuu, il fratellino della sua signora, lo aveva superato, benché fosse più giovane!
Comunque sia, nonostante la situazione fosse davvero problematica visto il considerevole tempo che i due passavano assieme, Seishun riusciva a dissimulare bene i suoi sentimenti, dietro un sorriso e la scusa della lealtà del servitore.
E in fondo questo gli bastava: il suo unico desiderio era di stare accanto alla sua principessa e proteggerla, poco importava se per lei non sarebbe mai stato altro che un vecchio amico.
 
“Come desiderate.  Io la seguirò ovunque, principessa.”






________________________________________________________________________________________________

Boh un'altra fanfiction su magi. Su un'altra coppia popolarissima fra l'altro... E su un personaggio che si filano proprio tutti...
Ok gente, io amo la coppia e pure il personaggio, fottesega se non la leggerà nessuno! XD
Comunque, nonostante il nostro Seishun sia apparso abbastanza poco, credo di aver subito inquadrato la sua tipologia di personaggio, (Casomai poi i capitoli futuri mi smentiranno XD) e purtroppo è di quelli che mi piacciono assai XD
E poi è proprio puccio, ecco.
Ehm, comunque cerchiamo di dare un minimo di serietà a sto commento.
Francamente questa fanfiction non mi fa impazzire. Anzi mi fa schifo.
Cioè, non è manco una fanfiction è un'enorme sega mentale! Alla fine però ormai l'avevo scritta e visto che secondo le mie beta era buona (Rie ed Haru che ringrazio tantissimo), l'ho pubblicata. Perciò beccatevi sto schifo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: ImpavidSwan