Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: JEJJA    01/05/2013    1 recensioni
....-io sono Jack Harness-
-io Brian Kinney-...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Harkness
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il desiderio irrealizzabile. Il locale era pieno di persone che ballavano,ma un uomo con i capelli castani e con un capotto da militare non era in vena di divertirsi,vicino a lui,anche un altro moro era dello stesso stato d'animo. -Un altro-esclamarono insieme rivolti al barista ma quello chiese-non è per farmi i cazzi vostri ma non pensate di aver bevuto troppo??- -questi sono cazzi miei-rispose l'uomo con la canottiera-ora passami un altro bicchiere- -fate come ve pare-sbuffo il barista mentre l'uomo con il capotto da militare si presentava-io sono Jack Harness- -io Brian Kinney-borbotto l'altro,buttarono giù allo stesso istante il liquore,poi domando-cosa ti porta al Babilony Jack Harness??- -tu Brian Kinney??-gli chiese l'altro -i ragazzi carini-rispose il primo -allora perché non balli??- -e tu perché non balli??- -non sei di molte parole- -neanche tu-si guardarono negli occhi e trovarono la stessa disperazione-devo andare-mormorarono insieme alzandosi di scatto. Brian strinse a sé la maglietta di Justin,il lotf era cosi vuoto,cosi calmo,non poteva credere che lui non c'era più,che era... . Senti le lacrime pizzicagli gli occhi,si sdraio sul letto stringendosi la maglietta ed il cuscino che odorava di lui,del suo Sunshine. Jack guardo i vecchi video di sorveglianza di Torchwood dove lui ed Ianto parlavano o semplicemente rimanevano li insieme o facevano l'amore,le lacrime scorrevano libere nel suo volto. Brian individuò subito Jack seduto al freddo da solo,si avvicino chiedendogli: -niente Babilony sta sera??- -e tu??- -ci sono appena stato- -anch'io- -non ti ho visto- -neanche io ho visto te- -drawroom tu??- -pure- -vuoi un birra??- -meglio due- -vieni con me-lo guidò fino al loft. -Siediti-disse Brian indicandogli una sedia mentre prendeva le birre dal frigo;Jack si guardo intorno la casa era tappezzata di disegni chiese-disegni??-vide Brian irrigidirsi prima di rispondere un secco-no- -sono carini- -lo so-mormoro con affetto -chi l'ha fatti??- -non sono cazzi tuoi- -scusa-si sedetterono sul divano sorseggiando la birra poi Brian interrompe il silenzio dicendo-la fatti la persona più importante della mia vita- -e dove si trova ora??- -è morta per colpa mia- -lo so come ti senti- -davvero??-chiese Brian con sarcasmo -si- -e perché mai lo sapresti??- -perché anche la persona più importante della mia vita è morta ed io mi sento responsabile della sua morte- -come fai a svegliarti la mattina e non desiderare di essere morto tu al suo posto??- -mi faccio la stessa domanda ogni volta- -sono già passati tre anni ed il dolore non diminuisce anzi aumenta ed io non gli ho mai detto che l'amavo,che era la mia ragione di vita- -neanche io lo mai detto-rimassero un attimo in silenzio poi Jack disse-il dolore è l'unica cosa che ti rimane insieme alla consapevolezza che non lo rivedrai più- -perché non c'è nulla oltre la morte- -si per questo-menti Jack. Tutte e due rimassero in silenzio pensando alle persone che non avrebbero mai più rivisto. Anni dopo. Jack guardo le tre tombe una affianco all'altra leggendo tra sé e sé: “Ianto Jones morto per cause sconosciute,lascia persone che l'amavano” “Justin Traylor strappato troppo presto alle persone che l'amavano da un omofobico” “Brian Kinney bastardo narcisista ma che sapeva amare,morto per raggiungere il suo Raggio di Sole” appoggiò le rosse che aveva in mano su di esse sapendo che lui non sarebbe mai potuto raggiungerli perché era immortale e per la centesima volta desiderò solo di morire e non risvegliarsi mai più. Fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: JEJJA