Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SarettaStyles1D   Capitolo: 1
TEMPORANEAMENTE SOSPESA
Cosa succederebbe se una ragazza diventasse la manager di una delle più famose boy-band? E se uno di questi ragazzi la conquistasse? E se non fosse quello giusto? Io la immaginerei così.
**************
Prendo il contratto dove sono segnati alcuni numeri di telefono. Compongo il numero sul mio Lumia e premo il tasto verde.
“Pronto?”
“Buongiorno! Sono Adelaide Castelli e-“
“AAAAAAAAAH!!!” vengo interrotta da un urlo dall’altra parte del telefono “PAUL! HARRY HA ROTTO IL MIO SPECCHIO!” “Zayn non mi interessa! Sto parlando con la vostra nuova manag-xyhjua Ciao! Io sono Harry! Sono un figo dagli occhi verdi e sono fantastico a lett-HARRY! xjafyau Scusa Adelaide, ma...”
[...]
Apro la porta e mi ritrovo davanti una scena in cui non so se ridere o piangere: ridere perché è troppo divertente, piangere perché dovrò lavorare con loro.
C’è un ragazzo biondo dagli occhi azzurri che sta divorando letteralmente un enorme panino mentre ride; un ragazzo con in mano una carota che rincorre un ragazzo riccio che scappa; un tipo quasi rasato che corre con in mano uno specchio abbastanza terrorizzato mentre sfugge da un ragazzo con il ciuffo nero che sembra volerlo colpire con un cucchiaio.
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: SarettaStyles1D