Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Fallen    20/11/2007    4 recensioni
aehm...sorry...mia prima ficcy..paring pete x ryan...quando la confusione ci assale che fare?!?...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Pete x Ryan

Raiting: Giallo

Genere: songfic

Titolo: Why do things that matter the most never end up being what we chose?

Canzone: The Hell Song – Sum 41

“Why do things that matter the most
Never end up being what we chose
Now that I find no way so bad
I don't think I knew what I had”

The Hell Song – sum 41

…Erano tutti lì, per la Decaydence Fest: Fall Out Boy, Panic! At The Disco, The Academy Is… e tanti altri…

Si conoscevano tutti, e non potevano certo perdere l’occasione di uscire insieme, tra un’esibizione e l’altra…anche se molto spesso erano stremati…

Quella sera avevano deciso di uscire tutti, Pete e Patrick,Andy e Joe, Ryan e Brendon, Spencer e Jon, Will e Travis...

Si incontrarono e decidettero dove andare.

“Andiamo in quel locale nuovooooo?!?!” propose Brendon

“E’ un idea…voi che dite ragazzi?”

“Per me non c’è problema lo sapete…”

“Patrick, per te non c’è MAI problema…non proponi mai nulla” sghignazzò Pete

“heeey, sei ingiustoooooo *_*” si ribellò il biondo guardandolo negli occhi, con sguardo da cucciolo...

“Ragazzi smettetela…dobbiamo decidere dove andare o no?” intervenne Travis, appoggiato subito da Will

“Si è vero, magari potremmo andare in qualche locale dove non ci sia molta gente…o magari potremmo restare a casa” disse guardando in modo malizioso Travis che non se lo fece ripetere due volte…e dopo aver salutato Will e Travis sparirono…erano inseparabili quei due…

“Bhe dai ragazzi non possiamo stare qui tutto il tempo, al massimo incamminiamoci e poi decidiamo” disse Joe

“ook” risposero in coro gli altri.

Lungo la strada trovarono un localino non molto affollato, decisero di entrare e presero posto, era un locale tranquillo…con dei divanetti, dei tavolini e una pista da ballo…

Si sistemarono in un angolino, non molto lontano dalla pista…ordinarono tutti una birra a testa per iniziare…poi tra chiacchiere, risate, battute e baci si arrivò a 4-5 birre a testa…certo in quel gruppo c’era chi reggeva l’alcool tipo Ryan e Pete e anche Spence, ma gli altri erano completamente partiti.

“Spence, lo sai che ti amooooo?!?!” disse Jon

“Si, lo so che mi ami…”

“Tu non mi ami invece, vero?!”

“Certo che ti amo…ma è meglio che ti porto a casa se no qui finisce male…ragazzi io vado…!”

“Si Spence non ti preoccupare…vai, e fagli passare la sbornia”disse maliziosamente Pete

Dopo che Spence e Jon se ne furono andati Brendon se ne uscì con una proposta

“Ry, andiamo a ballare?!?”

“Nuuuu tesoroooo sono stanco, non mi va”

“E va bene, qualcuno vuole venire?Patrick?Pete?Andy?Joe?”

“Iooooo vengo!!!”disse Patrick

“No, non ci credo, Patrick che vuole ballare?!?La birra ti rende più audace…”rise Pete

Andy, Joe e Brendon nel frattempo si erano già buttati sulla pista e ora si scatenavano…

“Tu voi venire?”disse un po’ seccato Patrick, dall’affermazione di Pete

“E poi lasciamo il povero piccolo e indifeso Ry alla merce degli stupratori o stupratrici?”(arrivoooooo xD n.d.Marty)

“Ook, non vorrei averti sulla coscienza, ti lascio Pete, con lui dovresti essere al sicuro…o almeno lo spero!” disse Patrick andandosene

“Secondo me ero più sicuro alla merci dei possibili stupratori”rise Ry

“Hey…!!!” rise pete avvicinandosi al ragazzo più piccolo

“…puoi sempre raggiungere il tuo ragazzo se vuoi!” finì la frase

Ry non voleva, e lo stare così vicino a Pete, non gli dava nemmeno fastidio, anzi…era piacevole

“no, non mi va…e tu non raggiungi il tuo ragazzo?”

Bella domanda…Pete non voleva lasciare Ry da solo, semplicemente perché voleva rimanere con lui, contava di più in quel momento che raggiungere Patrick…

“no, e comunque ora devo andare al bagno…!”disse con un sorriso un po’ malizioso…

Ryan era un po’ confuso…perché Pete l’aveva detto così?...Aspetto cinque minuti e vedendo che non tornava andò anche lui…

Trovò Pete seduto sul piano del lavandino

“Ti sei deciso ad arrivare!”

Scese dal lavandino e si avvicinò a Ry, poggiandogli una mano sulla guancia…Pete che stai facendo? E’ Ry, è come il tuo migliore amico, sta con Bden, e a Patrick?Non ci pensi?conta più questo per te?...non cercare la scusa dell’alcool perché sei lucidissimo, lo sai bene!...

Pete sarà impazzito, che sta facendo?!...lo so che è lucido…quindi ne è consapevole, ma io non lo posso fare, c’è Brendon, oppure e questo che conta di più?

E tra questi pensieri alla fine Pete poggiò le proprie labbra contro quelle del ragazzo più giovane, che non oppose resistenza, ma anzi dischiuse le labbra e sollecitò la lingua di Pete che non si fece attendere, le lingue si cercavano, si accarezzavano…

Ryan strinse i capelli di Pete mentre il ragazzo più grande infilò un mano sotto la maglietta del più piccolo…

Ryan si staccò da quel bacio e soffiò sulle labbra dell’altro:

“Non possiamo, io ho Brendon e tu Patrick…e a me non va di far star male Brendon…e tu non dovresti far star male Patrick, insomma, lui Ti Ama, è meglio lasciare le cose come stanno…”

La testa di Pete stava incominciando a scoppiare…Ryan aveva ragione, non poteva far star male Patrick, il SUO Patrick…però per lui quello contava molto…o forse no?!?

“Si, hai ragione…” e si staccò dal ragazzo più piccolo…

Però magari poteva sperare che in una qualche maniera anche Ry fosse suo…

“Però promettimi una cosa…”

“Dimmi…”

“Promettimi che non ti allontanerai mai da me…che sarai sempre mio in qualche modo”

“Tranquillo, non potrei mai abbandonarti”

E detto questo si strinsero in un abbraccio dolcissimo!

Uscirono dal bagno un po’ rossi e andarono al tavolo dove trovarono gli altri…che vedendoli arrivare insieme dal bagno non assunsero un’aria molto felice, soprattutto Patrick e Brendon…

“Che fine avevate fatto voi due?” Chiese con Brendon, con una punta d’amarezza nella voce…

“Che ci facevate in bagno insieme?” Si aggiunse Patrick, ancor più stizzito…

“Ecco…Ryan si è sentito male e l’ho accompagnato in bagno tutto qui…non volevo lasciarlo solo e non volevo disturbarvi visto come vi stavate divertendo..” Ryan e Pete si guardarono e sorrisero, per poi dedicarsi ognuno al proprio partner…

Ora aveva capito, per lui contava, ma non così tanto da compromettere un rapporto così importante per lui…l’aveva capito e questo bastava…

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Fallen