Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: oswin_    02/05/2013    9 recensioni
Apri gli occhi, Emma.
Svegliati Miss Swan.
E' stato solo un sogno. Solo un sogno, vorrei che fosse stato di più.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La motosega accesa, puntata verso l’albero. Un ramo che si stava rapidamente staccando dalla fonte della sua linfa vitale.
Emma lasciò cadere la motosega a terra quando Regina arrivò da lei, infuriata.
Un susseguirsi continuo di sguardi. La confusione più totale, per entrambe.
Una mano sul braccio di Regina, le sue labbra su quelle di Emma.
Poi un veloce cambio di scena. Il bianco attorno a loro, un bianco gremito di gente.
E loro due, al centro di quella sala.
A guardarsi negli occhi. A promettersi Amore Eterno.
Ancora qualcosa di diverso.
Una bambina con gli occhi profondi tanto quelli di Regina e i capelli tali a quelli di Emma, camminare per casa mano nella mano con Henry.

Emma spalancò gli occhi, vedendo solo il bianco del soffitto.
Si è svegliata. La signorina Swan si è risvegliata dal coma! ” Si udì in una voce in lontananza, ma Emma era troppo assorta nei suoi pensieri e nella sua confusione per rendersene conto. Aveva sognato una vita con Regina? Perché?
E’ sveglia, è sveglia.  Emma non è più in coma!
Quella voce, chi diamine era? Perché Miss Swan era in coma? Cosa era successo prima di quel bellissimo sogno, che Emma avrebbe voluto non finisse mai?
E’ stato solo un sogno. ” Furono le uniche e semplici parole che uscirono dalla bocca di Emma, dopo aver sbattuto ripetutamente le palpebre. Voleva solo capire cosa stava succedendo. Voleva solo tornare in quel sogno.


Angolo dell' autore. 
Allora, mi annoiavo e ho scritto questa cosettina! :3
Non so bene cosa farmene.. se piace posso crearci una fanfiction, ultimamente mi piace scrivere.
Be', se volete una fanfiction per capirne di più fatemi sapere!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: oswin_