Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ally_Directioner01    02/05/2013    2 recensioni
"Immagina di essere in un loro concerto e di cosa può accadere. Ad esempio potresti solo vederli dal vivo (cosa non da poco) oppure... Può succedere qualcosa di inaspettato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei a un loro concerto e scopri una novità: una Directioner potrebbe essere scelta da loro per venire a cantare con loro sul palco. Sei emozionatissima anche se sai che ovviamente la fortunata non sarai tu, però ti piacerebbe. Ecco che iniziano a cantare “They Don’t Know About Us” e tu inizi ad arrossire perché sai che dopo una Directioner salirà sul palco e quella non sarai tu… e poi quella canzone ti emoziona ogni volta. Ecco che hanno finito di cantare, i tuoi occhi celesti iniziano a brillare e una lacrima percorre il tuo viso. “Eccola è lei!” senti una voce dal microfono che neanche vuoi riconoscere. “Deve venire lei sul palco!” continua. Zayn e Harry parlano al microfono: “La ragazza seduta nella fila F12 è la prescelta proprio dal nostro Niall”; inizi ad arrossire, quando scopri che proprio tu sei seduta nel posto “F12”. Agitata sali sul palco e scoppi a piangere allora Niall si affretta ad abbracciarti ed esclama: “Visto che sei così dolce da essere scoppiata piangere saremo noi a cantare per te”. Iniziano a cantare “Forever Young” e appena finito vi abbracciate tutti insieme.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ally_Directioner01