Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nady_Horan    03/05/2013    2 recensioni
Il suo ciuffo moro... i suoi occhi castani... le sue labbra perfette... Se non fossero state le mie amiche a dirmelo non ci avrei mai creduto!! LIAM PAYNE nella mia stessa SCUOLA!!!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORA INIZIO A SCRIVERE AL PASSATO PERCHE' AL PRESENTE MI VIENE DIFFICILE

 

1F

 

La professoressa dai capelli rossi ci portò in un' aula. Io e Ilaria ci sedemmo nell'ultimo banco vicino alla finestra. Il silenzio snervante che c'era prima venne colmato da un chiacchericcio continuo.

 

 -Silenzio!!!!- urlò la prof

 

Nessuno l'ascoltò e continuammo a chiacchierare. Ma questa volta una voce molto più acuta sovrastò le nostre voci e ci fece smettere. Già incominciavo ad odiare quella prof. Odio e ripeto ODIO la gente che urla.

 

-Io sono la professoressa di italiano...- disse schiarendosi la voce – La professoressa Esposito-

 

Quel cognome... simile alla prof di musica alle medie. Non la sopportavo mi prendeva sempre di punta e prendeva in giro me e le mie amiche. La differenza tra le due? I capelli rossi e il cognome: quella delle medie era Sposito mentre questa qui era Esposito.

Dopo entrò un'altra prof aveva un viso più dolce, dei capelli quasi biondi e le lentiggini sul viso.

 

-Salve io sono la vostra professoressa di inglese- disse sorridendoci – Sono la professoressa Astolfi

 

Mi girai verso Ilaria – Questa sembra brava ma l'altra è un'arpia fuori dal normale- le dissi. Non feci in tempo a girarmi che quella strega ci aveva viste.

 

-Già non mi piacete insieme! Non penserete che vi lasci insieme per tutto l'anno??- disse la cornacchia

 

Se non fosse stato per Ila a quel punto l'avrei già risposta male, ma mi diede un calcio da sotto il banco e mi ammutolì.

 

-Hey ma sei scema mi hai fatto male-

- Ringraziami se non ti avessi fermata ora avresti una bella nota sul tuo diario nuovo!!

- Bhe avrei preferito un “Chiudi quella boccaccia” a un calcio!!

 

Sentimmo la voce della prof Astolfi – Ora vi portiamo a fare un giro turistico della scuola-

Uscii dalla classe senza staccarmi neanche per un solo minuto da Ilaria, e seguimmo la professoressa...

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nady_Horan