Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessandra Ackles    03/05/2013    0 recensioni
Pensieri di una vita mai vissuta e che mai sarà goduta.
Questa è la mia seconda fanfiction siate spietate se volete. Buona lettura.
Ciao da Furetto Furbetto.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia!!!Niente anteprime.
Buona Lettura da il vostro Furetto Furbetto (anche se sono femmina)

Pensieri

Vivere, strana parola quanto semplice.

Ognuno vive secondo i propri caratteri, i propri princìpi per quanto posano essere "puri".

Ognuno di noi può cambiare se vuole ma,come si suol dire,il lupo perde il pelo ma non il vizio, e con tutta la volontà possibile nessuno cambierà mai, almeno non radicalmente.

Essere soli, alcuni pensano sia deprimente, i riflessivi pensano sia tranquillizzante ... Io? Io penso sia fantastico.

Ma cosa ne so io dalla vita che ho solo tredici anni? Come posso vivere la mia vita se tutti hanno soffocato i miei sogni, come posso pensare quel che diventerò se nessuno mi ha mai insegnato a sognare. Ma,io, posso arrivare dove non potevo arrivare con il pensiero.

Potranno impedirmi di camminare, potranno impedirmi di mangiare, di leggere, di dormire ... ma non  potranno mai impedirmi di sognare, non potranno mai impedirmi di pensare, non potranno mai impedirmi di spiccare il volo anche se con un'ala rotta.

Io posso vedere dove gli altri non vedono, riesco a vedere nell'animo delle persone,riusco a non giudicare le persone solo a prima vista e dire "Quel ragazzo è cattivo" ... perché non capite? Perché non concepite l'idea che tutti sono sia buoni che cattivi ... La parte importante è cosa scegliamo di essere ...

& & & & & &

Pensare, ... da quanto tempo non lo faccio ...
Sperare ... un tempo ancora più distante da questa vita ultra-terrena ...
Sognare ... io ormai non ne ho più motivo ...
Morire ... già fatto ...
Il mio unico rimpianto è il non essermi ribellata al ... Mondo ...


Recensiteeeeeeeeeeeeeeeee pleaseeeeeeeee!!!!!
Alla prossiam vostro Furetto Furbetto <3


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra Ackles