Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |      
Autore: xconorswife    04/05/2013    0 recensioni
Avete presente quei sogni che sembrano dover rimanere per sempre nel cassetto? Nella mia storia essi volano più in alto del cielo,fino a sfiorare la mente di qualsiasi lettore.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

"Saraaaa! Svegliaaaaatiii!Svegliati che è tardi...TARDISSIMOO! "
E fu così che mia madre "dolcemente" mi svegliò...Uffa! Io però volevo dormire ancora un po',prima di poter partire. Eh sì,perchè mi aspettava un breve tragitto in aereo...Sì,dovetti andare a Londra,perchè mi chiesero di cantare e suonare la chitarra per un artista famoso in Inghilterra.
Basta...Non c'era più tempo per pensare e ripensare: dovevo prepararmi e in fretta!
Dopo mezz'ora ero già fuori la porta e il taxi mi stava aspettando...Che ansia,però!
Arrivata all'aeroporto mi ci vollero alcuni minuti per realizzare che stavo andando a Londra,la patria dei miei idoli,la città dove vivono i One Direction e Ed Sheeran! "WOOW!", pensai e questo pensiero che mi passò per la testa mi lasciò senza fiato,così mi diressi verso il check-in piena di gioia e di speranza.
Per me quel viaggio non rappresentava solo un'opportunità per fare carriera nel mondo dell'arte e della musica,ma significava anche avere la possibilità di incontrare i miei idoli,una volta famosa!
Ciò rappresentava la realizzazione dei miei sogni più grandi,sogni per i quali vivo e riesco ad andare avanti ogni giorno e a vivere,e che mi aiutano a sperare ancora e a superare ogni ostacolo...
Sì,stavo per realizzarli e ormai quella città era già mia!
Eccome se lo era! Non mi sarei fatta sfuggire questa opportunità per nessun motivo al mondo...
Perciò mi incamminai allegra e decisa,per poi salire su quell'aereo meraviglioso,che avrebbe fatto di me una star!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: xconorswife