Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Meredith Amber Brown    04/05/2013    3 recensioni
Courtney si è trasferita a Londra per lo studio, lì conosce un ragazzo che piace tantissimo a sua madre, allora i genitori di tutti e due i ragazzi organizzano il matrimonio.
Ma la notte prima del matrimonio Courtney pensa alla persona più importante per lei... Duncan.
[...]
Dal testo:
Guardo di nuovo fuori. Eccola, l’alba. Con i suoi mille colori meravigliosi copre tutti i miei pensieri per qualche minuto. Mi godo lo spettacolo, starà vedendo anche lui l’alba?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything has changed

Mi rigirai nel mio letto, quella notte tempestosa non riuscivo a chiudere occhio. Mia madre mi aveva detto che era normale che il giorno prima delle nozze non si riesca a dormire.

‘Principessa?’

La sua immagine riflessa nei miei pensieri, la sua cresta tinta di verde, i suoi numerosi piercing e il suo modo di parlarmi, di muoversi, il piccolo teschio di legno che mi aveva regalato quando lasciai l’isola, il nostro primo bacio, le cose che avevamo fatto insieme, quel ‘fastidioso’ soprannome... Era tutto scritto nella mia mente e non riuscivo a dimenticarlo, come se fosse scritto con il pennarello indelebile, mentre lui doveva essere scritto a matita per cancellarlo.

E sono stata una stupida, una stupida a fidarmi di lui. Una stupida a credere che mi amasse. Una stupida a piangere per lui. Una stupida a tenerci così tanto.

Scommetto che a quest’ora della notte è ancora sveglio, che è seduta nella sua poltrona a intagliare del legno, come piaceva fare a lui. E spero che qualche volta si sia chiesto di me, come ho fatto io. Mi costa parecchio non poterlo chiamare e vorrei poter correre da lui. Ma non posso rischiare in un altro addio.

Ero una sognatrice prima che lui venisse e mi deludesse.

L’unica cosa a cui ho pensato negli ultimi anni sono quegli occhi color mare e il tuo sorriso, nel profondo della mia mente, mi fanno sentire bene.

Torna indietro e dimmi perché mi sembra di aver sentito la tua mancanza per tutto questo tempo.’

Ogni cosa è cambiata.

Ho detto a me stessa di non affezionarmi ma nella mia mente rivedo tutto. Non voglio che mi manchi così e non voglio aver bisogno di te in questo momento.  Questo è innamorarsi nel modo più crudele.
E una lacrima scorre nella mia guancia, l’asciugo subito. Non posso piangere, non per lui. Non la notte prima delle mie nozze. Penso a lui, e penso a... Gwen. Saranno felici insieme, come nelle fiabe ‘e vissero felici e contenti’ ma questa non è una fiaba, e tu non comparirai qui con il tuo cavallo bianco a supplicarmi di tornare da te.


Lei non ti amerà mai come vorrei fare io. Non sarà mai come noi. Mai come me e te.
Mi alzo dal letto, nel frattempo la pioggia si è calmata. Mi siedo davanti alla finestra nella mia stanza color panna e guardo fuori, sono sicura che tra poco il blu scuro della notte darà spazio all’alba. L’alba darà inizio a un altro nuovo giorno, il giorno del mio matrimonio. Il giorno che  dovrebbe essere il più bello della mia vita.

Ma guardami: Sono seduta nella mia stanza pensando a lui, mentre dovrei sprizzare allegria da tutti i pori.

Lo vuoi davvero, Courtney?’ mi chiede la coscienza.

Già, lo voglio davvero? No, no e no. Sto solo seguendo alla lettera le indicazioni del ‘ragazzo perfetto’ per i miei genitori. Non so se proverò di nuovo tutto quello che ho provato con Duncan. Quando vidi per la prima volta Duncan pensai:

Come può celarsi il diavolo dietro qualcuno che somiglia a un angelo quando ti sorride?

E realizzo che la colpa è tutta mia. Sapevo che era un errore.

Guardo di nuovo fuori. Eccola, l’alba. Con i suoi mille colori meravigliosi copre tutti i miei pensieri per qualche minuto. Mi godo lo spettacolo, starà vedendo anche lui l’alba?
Qualcuno bussa alla porta. E’ mia madre.

-Su tesoro, dobbiamo prepararci!- dice stupendosi del fatto che ero già sveglia.

-Sto venendo.- dissi senza distogliere lo sguardo da fuori.

Tutto è cambiato.

Meredith’s corner.

Ehilà!
Questa è la mia prima one shot su Duncan e Courtney.
Spero di non aver commesso molti errori, non ho avuto il tempo di rileggerla, scusatemi...
Lo spunto mi è arrivato quando ascoltavo delle canzoni di Taylor Swift:
‘Everything has changed’ –da cui prende il titolo la storia-  ‘I knew you were trouble’ e ‘I almost Do’.
Devo dire che Taylor Swift è la mia musa ispiratrice!
Spero di ricevere almeno una recensionina ina ina.
Alla prossima! C:

Meredith Amber Brown.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Meredith Amber Brown