Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Lost Girl    05/05/2013    3 recensioni
Pitch, il tenebroso e temibile Uomo Nero. Nei tempi bui, tutti, e dico Tutti, erano terrorizzati da lui, e ancora oggi i bambini lo temono... credo. Sotto i letti, sguscia fuori per spaventare le sue vittime, ma si sa, i bambini di una volta non ci sono più.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pitch.

 

Si alzò tremante dal letto, e io potei tirarmi un po' su. Era il momento di iniziare lo spettacolo. Appoggiò un piede nudo sul pavimento, poi aspettò un momento, e sembrò fermarsi tutto il mondo. Dopodiché, un secondo lieve suono mi suggerì che anche l'altro piede era arrivato a raggiungere l'altro. Si guardò intorno, e io soffiai lievemente sulle sue caviglie, facendole fare un balzo poco più lontano. Era estate, quindi non aveva un pigiama pesante, ma i suoi capelli erano fastidiosamente lunghi, e la avvertivano quando qualsiasi soffio d'aria stava per sfiorarla.

Lentamente si avviò verso il bagno, cercando di non svegliare la sorella più grande che dormiva fastidiosamente, russando. Sgusciai fuori dal letto e le presi una ciocca tra le dita tirandogliela giusto un po', abbastanza per farla girare spaventata. E vidi i suoi occhi, così grandi e così verdi, terrorizzati da quello che sarebbe potuto succedere quella notte.

Attraversò il corridoio con passi piccoli e tremanti, e io le proiettai delle ombre piccole e tenebrose sul muro accanto a lei, facendola sobbalzare.

Poi, chiuse la porta del bagno alle sue spalle, ed ebbe i suoi momenti di sollievo. Mi misi imponente lì davanti, in attesa che uscissi e la terrorizzassi completamente. In quel momento scoppiò in lacrime, iniziando a urlare.

'Mamma! Mamma! Pitch mi vuole uccidere, è qui fuori!' Godei di sentirla gridare così. Aprì la porta e io mi preparai per... ma non stava piangendo. Stava ridendo a gran voce.

'L'uomo nero esiste, mamma!!' Mi girò intorno festosa, e io scappai, sotto il suo letto.

I bambini non sapevano più aver paura di nulla.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl