Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: FeatherJoshua    05/05/2013    2 recensioni
L'unica cosa che desidero è che credano in me. Esistere, nient'altro.
Flashfic introspettiva su Pitch Black, visto secondo una mia personale speculazione, quindi non inserirò l'avvertimento OOC; d'altronde non possiamo sapere con precisione il passato dell'Uomo Nero, visto che nel film gli si da ben poca importanza.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pitch
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oscurità, di nuovo.

D'altronde era inevitabile: in un mondo governato dal ciclo infinito della Luna, non può esistere il concetto di cambiamento. Chi nasce nelle Tenebre non potrà mai raggiungere la Luce, per quanto ci possa provare: così funziona il mondo, condannando le povere anime come me ad un futuro privo di riscatto, ad un passato che si ripete all'infinito.
Quindi, non mi resta che rassegnarmi al destino che mi è toccato, sottomettendomi a questo ciclo immobile in cui i peccati ristagnano, corrodendo l'anima, distruggendola nel profondo, generando mostri... generando l'Uomo Nero. Generando me, Pitch Black.
L'unica cosa che desidero è che credano in me. Esistere, nient'altro.
Ma il crudele destino sancito dall'Uomo sulla Luna non fa che schiacciarmi sempre più... Per il Suo divertimento.
In ogni modo, con ogni mezzo.
Cerco il raggiungere la Luce, ma le Tenebre mi attanagliano.
Mi rassegno ad esse, e persino l'ultimo desiderio mi viene precluso.
E così sarà ancora, ancora, ancora... Finché Egli non cadrà dal suo Trono sulla Luna, spezzando queste catene.

Sta attento, Uomo sulla Luna: la tua ora arriverà presto! Su questa Terra non esistono individui privi di paure... E lo stesso vale per la Luna.
Aspettami Manny... Presto cadrai da quel tuo trono argenteo!
Bwahahahahahahahah!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: FeatherJoshua