Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura182blast    24/11/2007    7 recensioni
-UN ALTRA STORIA GIUNTA ALLA FINE! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!! ^_^-E se un sentimento complicato come l'amore si insinuasse nel cuore di due ragazzi che non l'hanno mai incontrato per davvero? E se questi ragazzi,diversissimi tra loro per carattere e per abitudini,imparassero insieme a conoscerlo ed infine a comprenderlo? Un ragazzo,una ragazza. Un teppista,una studentessa. Lui che ha perso ogni qualsiasi scopo per cui vivere,lei che è destinata a salvare una vita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello everybody! Dopo una mattinata con una BELLISSIMA verifica su Dante e la divina commedia posso finalmente sentirmi realizzata. Perché? Mah,so solo che non vedo l’ora che passi la prossima settimana perché sono sommersa di compiti,e figuratevi se poteva mancare quello di latino sugli autori! 4 brani lunghi come la quaresima da sapere a memoria e riconoscere tutte le figure retoriche in latino...cioè,io manco le so in italiano le figure retoriche,questa donna me le deve venire a chiedere addirittura in latino? Aiutooooooo...T_T lasciamo perdere,questo è il secondo cappy,sono già passati sei anni e Sakura è già una diciottene (mado,passa veloce il tempo XD) buona lettura!

 

A Guy Who’s Disliked From Life

 

"ciao Sakura-chan!"

"ciao Tomoyo!"

Tomoyo e Sakura si erano incontrate a metà strada tra la loro casa e la scuola.

"allora come te la sei cavata con i compiti di algebra?" chiese la giovane coi capelli corvini.

"è stato un disastro! Mio fratello ha dovuto aiutarmi tutto il pomeriggio con quelle espressioni e lui non ha avuto il tempo di continuare la sua relazione,così questo week end è resegato in casa per finire i suoi di compiti." Rispose amareggiata la ragazza coi capelli color miele.

Ci fu un attimo di silenzio che venne poi interrotto da Daidouji quando le tornò alla mente quale occasione ricorresse quel giorno.

"allora oggi sono sei anni,non è vero?"

"già,in effetti oggi è l’anniversario della sua scomparsa..." sospirò Sakura con una nota di tristezza nella voce.

Erano ormai passati sei anni da quando la giovane Sakura era stata coinvolta in un incidente nel quale la madre aveva perso la vita,ma questo non sembrava aver avuto effetti negativi sulla sua crescita. Lei era diventata una ragazza molto bella e contenta della vita,era anche una ragazza che eccedeva in tutto,negli sport come nello studio (mooolto ooc per sakura! Nd me) ,l’unico suo punto debole era la matematica al contrario della sua amica Daidouji,che in matematica era un vero asso.

La giovane Tomoyo aveva anche un passatempo molto curioso:adorava filmare la sua migliore amica in tutte le occasioni possibili e questa cosa a volte imbarazzava un po’ Sakura,ma pur di vedere la sua amica contenta l’accontentava anche in questo.

Le due ragazze stavano chiacchierando del più e del meno quando ad un certo punto si parò davanti a loro un ragazzo biondo con gli occhi scuri.

"ehy belle signorine,ma chi ve lo fa fare di andare a scuola quando potreste passare tutta la giornata con un figo pazzesco come me?" disse quello sconosciuto con tono borioso bloccando la strada alle due ragazze.

Le due lo guardarono interdette,poi Daidouji scoppiò a ridere mentre che Kinomoto la trascinava via per un braccio.

Ma il ragazzo non demorse così si mise ancora davanti a loro.

"d’accordo," ammise, "abbiamo iniziato con il piede sbagliato,io mi chiamo Okita Hojo e sono...beh sarei nella 5 classe sezione D. voi siete...?"

Tomoyo sembrava divertita dal comportamento di quel ragazzo ma Sakura aveva capito che quell’Okita aveva in mente solo una cosa,così vide di sbolognarlo alla svelta.

"noi siamo due che non hanno intenzione di parlare con te." Affermò secca la castana,fissando quel ragazzo con sguardo di ghiaccio.

Detto questo la ragazza spinse decisa l’amica lontano da lui ed insieme ricominciarono a camminare verso la scuola.

Il giovane Hojo le fissò allontanarsi interdetto per qualche secondo,poi rivolgendosi a Sakura con tono prepotente le urlò contro.

"vi pare che si possa trattare la gente a questo modo? Parlo con te ragazzina scorbutica!"

Sakura si girò abbastanza seccata dal comportamento di questo sfigato.

"ragazzina? Idiota,guarda che ho la tua età! Ma vedi di non rompere e va a farti un giro!" gli urlò di rimando lei,riavvicinandosi ad Hojo.

Okita sembrò molto offeso da quel comportamento;come si permetteva quella di parlargli con quel tono?

"vedo che mammina ha dimenticato di insegnarti le buone maniere...ma non preoccuparti,c’è zio Hojo,pensa a tutto lui..." osò allora proferire il ragazzo senza minimamente riflettere.

Lo sguardo di Sakura si fece più incazzato e fu addosso a quel ragazzo in un secondo.

"bastardo,non ti devi neanche permettere di nominarla mia madre!"

Okita aveva estratto un coltellino ma Sakura sembrava non averne paura. Era pronta a dare a quel ragazzo una bella lezione.

"Hojo,vedi di non rompere le palle a quelle ragazzine,per piacere. È inutile che ci provi,tanto non te la danno." Si sentì ad un certo punto. Sakura ed Hojo si guardavano intorno per vedere a chi appartenesse quella voce finchè non notarono appoggiato ad un albero del viale un ragazzo sulla diciottina. Era proprio un bel ragazzo,coi capelli castani e gli occhi dorati,un fisico mozzafiato e la sigaretta in bocca.

"Shaoran! ma non capisci? Il mio orgoglio è stato ferito! Nessuna ragazza si rivolge così ad Okita Hojo." Affermò seccato il giovane,non gli andava che il capetto della sua banda fosse venuto lì a rovinargli la festa.

Il misterioso ragazzo diede uno sguardo più attento alla giovane con la quale Okita stava litigando. Avendola vista bene scoppiò in una risata che sembrava non volersi fermare.

"ma che cazzo ti ridi?" gli chiese incazzato oltre ogni dire.

"sei proprio un idiota! Non riesci a tenere testa ad una ragazzina tanto esile?" pronunciò Shaoran tra le lacrime per il troppo ridere.

"piantala di prendermi per il culo! Stavo appunto iniziando a spassarmela con lei proprio ora!"

Lo sguardo di Shaoran cambiò di colpo ed afferrò per il collo Hojo sbattendolo per terra.

"che cosa è che noi non facciamo,signor Okita? Qual è la cosa che proprio io non tollero?" sibilò tra i denti il ragazzo,tenendo premuta forte la testa di Hojo sull’asfalto.

Okita era impallidito di colpo e la morsa di Shaoran non gli permetteva di respirare,tanto meno di rispondere.

"allora?" insistè Shaoran.

Il ragazzo a fatica cercò di rispondere al suo capo.

"tu non tolleri...chi maltratta le donne..."

Shaoran mollò la presa e permise ad Okita di tornare a respirare.

"molto bene Hojo. Proprio trovo ripugnanti quelli che se la prendono con le donne,non è una partita ad armi pari." Asserì il giovane lasciando andare il povero ragazzo che fino a qualche attimo fa temeva seriamente per la sua incolumità.

Hojo acconsentì,più per paura di quel ragazzo che per una sua convinzione morale,poi corse via a gambe levate,dicendo che sarebbe andato a cercare gli altri della banda e che sarebbero stati al solito posto.

Sakura si girò verso Tomoyo che era rimasta tutto il tempo nascosta dietro ad un albero per la paura.

"Tomoyo-chan,è tutto ok?" chiese Kinomoto ansiosa.

Tomoyo assentì,poco convinta.

Shaoran fece per andarsene ma Sakura lo fermò,avendo notato il suo giubbotto,identico a quello dell’altro ragazzo.

"tu sei il capo di quella banda di teppisti,i Backstreet." Iniziò la ragazza,guardando di sbieco quel giovane.

Shaoran assentì,con un sorrisetto da borioso sulla faccia.

"vedo che siamo abbastanza famosi" scherzò lui,dando un tiro alla sua sigaretta.

Sakura lo guardò con sdegno.

"dici bene al tuo amico di non toccare le donne,me tu e la tua combricola fate cose ben peggiori! Mi fanno solo schifo le persone come te,credete che il mondo vi appartenga e non fate altro che fare del male! Scommetto che nessuno ha più voglia di avere a che fare con te!"

Lo accusò lei,sputandogli in faccia odio puro.

"che cosa vuoi,ragazzina?" domandò Shaoran piuttosto seccato, "Qualcuno ti ha chiesto un giudizio? Vai a scuola che se no fai tardi!"

La ragazza strinse gli occhi fino a farli divenire due fessure osservando quel ragazzo,poi con Tomoyo ricominciò a percorrere la strada per andare a scuola.

"che ragazzo strano,non trovi Sakura-chan?" constatò la giovane Daidouji che,in merito a quell’affermazione,si guadagnò uno sguardo di fuoco dell’amica.

"strano dici? A me è sembrato solo uno stronzo!" proferì infine Sakura.

Tomoyo rise di gusto poi cambiò discorso.

"ma che voleva quella ragazzina? Come si permette di giudicarmi?" si chiedeva nel frattanto Shaoran mentre stava camminando in fretta per raggiungere Hojo e gli altri della sua banda.

"capo,perché non mi hai lasciato sistemare quell’insolente? Una lezione del paparino e vedevi come cambiava!"

Shaoran era andato al punto d’incontro,dove di solito tutti i componenti della sua banda si riunivano per discutere delle cazzate che avevano fatto o che avevano in programma di fare e lì Hojo se l’era presa con lui perché non l’aveva fatto divertire con quelle due.

"non rompere le palle Hojo" sibilò Li senza nemmeno guardarlo in faccia.

Il ragazzo si era seduto su un muretto e si era acceso una sigaretta.

"ciao Shaoran."

Il giovane alzò lo sguardo ed aprendo un occhio notò con piacere che la persona che aveva davanti era proprio quella che voleva vedere.

"e allora Akito,come è andata con Mitamura?" domandò con un sorrisetto dipinto sul volto.

Akito,un ragazzo dai capelli verdi,naturalmente tinti,e gli occhi azzurri guardava il suo capo con sguardo beffardo.

"quell’idiota ne ha beccate di santa ragione e poi si è messo a piangere come una donnetta chiedendoci di risparmiarlo. Gli abbiamo spezzato un braccio prima di farci promettere che lui e quegli altri dei suoi ometti la smettano di metterci i bastoni tra le ruote." Ammise Akito,sorridendo ancora profondamente soddisfatto del suo operato.

Sul volto di Shaoran comparve un’espressione soddisfatta.

"è sempre stato uno fesso,quel Mitamura." Constatò Hojo,scuotendo la testa.

Akito e Shaoran guardarono Hojo con lo sguardo di chi ha intenzione di dire:"perché tu cosa sei?"quando arrivarono altri tre ragazzi,Tetsuya Takayama,Satoshi Date e Masao Endo.

"buongiorno ragazzi,alla buon’ora." Lì saluto Shaoran,dando a ciascuno una pacca sulla schiena.

Tetsuya,un tipino castano con gli occhi verdi,si sedette accanto a Shaoran e si fece passare la sigaretta.

"sai capo,c’ero anch’io al lavoro con Mitamura. È stato proprio uno sballo scoprire qual era la sua soglia del dolore." Confermò Testuya compiaciuto dell’ottimo lavoro.

"ehy,non ti dimenticare che quel gioco è stata una mia idea!" urlò Satoshi Date,un ragazzo con la cresta viola,occhiali da sole perennemente sugli occhi e vari piercing,che si era buttato su Tetsuya scompigliandogli i capelli e rivendicando i diritti d’autore di quel gioco violento.

Masao,il più grande del gruppo,un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri,si mise di fronte a Shaoran e lo guardò con aria convinta.

"levata dai piedi la banda di Mitamura,si può affermare che ora Tomoeda è sotto il nostro controllo,o no...?" osservò il ragazzo fissando Shaoran in quei profondi occhi nocciola.

Shaoran si rimpadronì della sigaretta fregatagli da Tetsuya e si alzò in piedi con l’aria di chi ha da fare un importante annuncio.

"miei cari compagni,come ha appena detto il nostro amico Masao ora Tomoeda è sotto controllo dei Backstreet!" urlò fiero Li,sentendo che i suoi compagni lanciavano gridolini di gioia per l’annuncio. "Direi di fare un brindisi!"

Detto fatto. Satoshi andò alla sua macchina e tornò con una cassa di lattine di birra,di cui i ragazzi s’impadronirono avidamente e che iniziarono a trangugiare con soddisfazione.

Questa era una delle solite giornate di Shaoran Li,un tempo un giovane pieno di voglia di vivere,ora solo un ragazzo spaventato dal mondo,che frequentava gente e posti sbagliati dai quali qualcuno avrebbe dovuto salvarlo. Ma ormai forse era troppo tardi per essere salvati,dato che nessuno lo vedeva più di buon occhio. I suoi insegnanti delle medie avevano tentato in qualche modo di riportarlo sulla giusta strada,invano. Alla fine anche la sua famiglia si arrese e lo abbandonò a se stesso,lasciandolo solo nella confusione più totale. Ma alla solitudine lui aveva imparato a non badare più;nonostante fosse circondato dal suo gruppo dentro di sé si sentiva uno schifo perché nessuno sapeva chi era in realtà Shaoran. Nessuno sapeva quali fossero le sue incertezze,le sue paure,le sue frustrazioni e le sue ambizioni,anche perché nessuno ci teneva a saperlo.

Si ritrovò a fare di nuovo questi pensieri mentre sorseggiava la sua birra e guardava i ragazzi della sua banda riempire Hojo di birra come una spugna,vedendo quanta ne riusciva ad ingoiare.

All’improvviso si ritrovò a pensare a quella ragazza che quella stessa mattina gli aveva dato delle noie...ma erano state proprio noie alla fine? Lei aveva ben centrato la sua situazione:nessuno voleva più avere a che fare con lui. Era solo,e sentiva che in fondo era questa la cosa più orribile che poteva esserci al mondo.

Eccoci alla fine!! Sicuramente tutte le amanti di Shaory saranno contente che questo bel pezzo di ragazzo sia finalmente entrato in scena,nu? Io lo trovo semplicemente kawaii!

Ringrazio di cuore Laukurata89 (uella,che onore ricevere un recensione da una veterana come te! Sono davvero contenta che l’inizio ti sia piaciuto! Baci!),Sakura93thebest (tesò,visto ke alla fine siamo riuscite a risentirci su msn!! baci tvttttttttttb),Ferula_91 (grazie mille per i complimenti,a me sarebbe piaciuto rendere anche i sentimenti di Sakura con quella scena,spero di esserci riuscita! Baci!),Piajoe22 (ehilà mrs armstrong,come va con suo marito? Non litigate,mi raccomando! Cmq,visto? Non hai avuto bisogno di venire qui a costringermi a scrivere,ce l’ho fatta ad aggiornare presto,nu? ^-^ baci tvttttttttttb!),sakuretta94 (grazie,sono contenta che ti piacciano tutte e due! A me piacciono tanto le cose romantiche,quindi ho sempre tanta ispirazione per questo genere di storie! Baci!),Selenina93 (indovinate chi è resuscitata? Selyyy quanto tempo! Mi spiace che tu sia così tanto sommersa dalla scuola,è una croce un po’ per tutti,quest’anno sembra che tutti i prof d’italia si siano coalizzati per farci soffrire! Poi vedremo fra un po’ se il tuo intuito avrà ragione! Hihi! Baci tvttttttttb!),Sakurabethovina (aiuto,se mi dici così mi fai arrossireeee! Davvero sono riuscita a cogliere i sentimenti di una situazione del genere? Mi sbalordisco anch’io allora dato che non sono brava neanche un po’ a scrivere! Uffi però hai ragione,non ci siamo mai beccate su msn! noi continuiamo a provarci,però forse dovremmo metterci d’accordo per un giorno di trovarci ad un orario preciso,ok? Baci tvtttttttttttb)

Grazie mille a tutti! Ci si vede al prossimo cap,dal titolo Can I Walk By Your Side? Il secondo incontro di Sakura e Shaoran,ciauuuuuuu!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast