Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: machi87    05/05/2013    0 recensioni
L'amore nasce quando meno lo si aspetta e questo è ciò che accade a due dei protagonisti di questa storia.
Spero di avervi incuriosito un po'! Spero che la storia vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Era un pomeriggio qualunque ed ero tranquilla che riposavo sul divano dopo il lavoro quando due forti braccia mi sollevarono da esso e mi portarono nel mio letto.
Io sono Allyson ed ho 19 anni ed abito a Londra con il mio migliore amico Harry, da un anno a questa parte siamo andati a vivere insieme e la convivenza va a gonfie vele. Lavoro in un negozio di cd ed ogni tanto in un bar vicino a casa al pomeriggio.

Ogni tanto a casa arrivano gli amici di Harry che io e le mie amiche definiamo 4 idioti.

Quando quelle due forti braccia mi posano sul letto apro leggermente gli occhi per vedere chi fosse, perché sapevo per certo che non era Harry, ma chiusi subito gli occhi talmente ero stanca.

Dormo un paio d’ore quando da sotto provengono delle urla di e c’erano Harry ed i suoi amici che stavano giocando alla play; scendo ancora mezza assonnata in salotto “Buon giorno!” Dico e poi vado in cucina “Buon giorno!mi dicono tutti e cinque e poi Harry viene da me in cucina.

Dormito bene Al?” “Sì molto, tranne quando ho sentito le vostre urla!” *Dico e poi gli do un bacio sulla guancia “Ma chi è che mi ha portato in camera? So che non eri tu!” “E’ stato Zayn a portarti in camera, così potevamo stare in sala tranquilli e non volevamo svegliarti!” *Alla parola Zayn divento rossa come un peperone, così mi giro e vado verso il frigo a prendere una bottiglietta di acqua e poi torno da Harry.

Vieni di la con noi?” Mi chiede Harry mentre si avvia in sala “Arrivo!” Bevo un sorso di acqua dalla bottiglietta e poi vado in sala dai ragazzi che stanno giocando ancora alla play.

Mi siedo tra Niall ed Harry; ok, non è stata una buona idea sedermi tra loro due, non stanno fermi due minuti così mi alzo e vado sull’altro divano ed inizio a giocare con il cell ed a fare qualche foto ai ragazzi.

Mentre faccio una foto a Zayn mi scappa un sorriso e Harry se ne accorge perché mi sta guardando, ma io non me ne accorgo.

Continuo a giocare con il cell e non mi accorgo che loro hanno finito di giocare alla play e sono tutti davanti a me che mi guardano; dopo un po’ me ne accorgo ed alzo il viso verso di loro “Che c’è?”  Mi tolgono il cell dalla mano e poi Louis mi prende tipo sacco di patate “Louis mettimi giù!” grido ma lui non mi ascolta e mi butta in piscina.

Riemergo dall’acqua e poi esco dalla piscina, stanno ridendo tutti “Louis William Tomlison è meglio che inizi a correre!” Grido; inizio a rincorrerlo per tutto il giardino, poi lui entra in casa e si nasconde in bagno “Prima o poi dovrai uscire di lì!”.

Louis da dentro il bagno ride, gli altri guardano la scena divertiti. Vado in bagno al piano superiore a farmi una doccia veloce e poi mi cambio; i ragazzi sono sotto in salotto ed hanno appena ordinato le pizze.

Niall ovviamente ne ha ordinate due, ma quanto mangia quel ragazzo?! Mentre mangiamo fisso per pochi secondi Zayn e mi scappa un sorriso e Louis se ne accorge.
Dopo poco tempo finiamo di mangiare la pizza e poi i ragazzi escono ed io rimango a casa da sola. Prima di uscire Harry mi fa mille raccomandazioni ed appena escono mi butto sul divano “Finalmente un po’ di tranquillità!”.

Guardo la tele tranquilla tutta la sera e poi vado a dormire.
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: machi87