Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    07/05/2013    1 recensioni
Cornelia è in pensiero per Caleb che rischia la vita tra i rivoltosi di Meridian.La sua angoscia cresce ogni giorno di più.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cornelia Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, Caleb, dove sei?
Dove sei amore mio? Non riesco più a trattenere la mia angoscia. Ho paura di non rivederti più.
Troppi giorni sono passati senza sapere cosa stia accadendo per davvero a Meridian. Stai bene? Sarai ferito?
Oddio, non voglio neppure immaginare le atrocità che si stanno compiendo in questa guerra che ci ha convolti tutti. Noi come Guardiane e gli abitanti di Meridian, costretti a subire da Phobos.
Non credo che resiterò ancora a lungo. Quasi tutte le notti mi sveglio agitata e non riesco a stare calma.
Ho paura!
Non ho mai avuto così tanta paura nella mia vita come adesso.
Vorrei solo un segno, un segno solo che mi dica che stai bene e che tornerai da me.
Le ragazze mi hanno detto che devo stare calma e tranquilla e che tutto andrà per il verso giusto, in parte credo in Will e nelle sue parole ma poi, l'insicurezza prende il sopravvento.
Sono combattuta e vorrei averti accanto, Caleb.

Uhm? Cosa vedo nel cielo? Un falco? Oddio, è il falco messaggero di Vatek!
Questo vuol dire solo una cosa: Caleb stà bene e ha portato a compimento la prima fase del piano.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85