Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    07/05/2013    0 recensioni
Questa storia si è classificata 2° al contest Hikari [ a Kingdom Hearts Contest ] indetto da Audrey_24th
#Felice. -" Sora! "- soprattutto quando lo stesso algido e fiero albino lo chiamava, sorridendo da lontano e muovendo la mano inguantata in segno di richiamo. Sora si sentiva felice e tanto.
#Leggerezza. La leggerezza era la carta vincente di Sora.
Riku ne era consapevole [...]
#Forza. Quella frase era capace di fargli perdere tutta la sua spocchiosa giocosità e finta modestia, pronto per lo scontro che non era mai riuscito a vincere.
#Convinzione. "Sembrano essere convinti di qualcosa che solo lui sa."
#Maturità. Riku era il volto della maturità.
#Consapevolezza. In fondo – se solo cercava di essere un pelo più consapevole – Sora conosceva la risposta a quella strana sensazione di disagio e scompiglio.
#Diversità. Riku si trovò a pensare che la loro diversità fosse troppo radicata, quasi infima nel volerli rendere nemesi, e gli fece male.
#Cambiamento. [... ] Per la prima volta da quando si era risvegliata nelle Isole del Destino ebbe paura: il tempo – sempre calmo – prometteva una tempesta a cui nessuno era abituato [... ]
#Scelta. [... ]Improvvisamente capì che doveva compiere una scelta [...]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al concorso Hikari [ a Kingdom Hearts Contest ] indetto sul Forum di EFP da Audrey_24th. (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10523023)


#Perdono.



Non avrebbe permesso a Riku di lasciarsi andare.
Avevano troppe cose da dirsi e troppo da raccontarsi, semplicemente troppo da ricostruire e dimenticare, che non avrebbe permesso a nessuno di fare del male all’albino, nemmeno se stesso.
<< Lasciami qui... >> Sora ignorò la richiesta di Riku e – afferrato per un braccio e dalla cintura – se lo trascinò quasi addosso, fino ad arrivare in un luogo di completa oscurità.
<< Saremo i Custodi della parte Oscura. >> aveva mormorato, perdendosi a guardare la luna pallida in cielo e il movimento tranquillo e cadenzato delle onde.
Sora non si sarebbe mai immaginato di poter aprire il proprio cuore in un luogo del genere, esprimendo ogni sua paura e dubbio.
Non si sarebbe mai immaginato quella fine dopo tante fatiche e avventure.
Se ne sentì sinceramente amareggiato.
<< Forse è meglio così... >> sussurrò perdendosi a guardare il panorama incantevole per l’ennesima volta e rimase di sasso nel sentire le scuse velate di Riku.
Non si sarebbe mai immaginato di poter essere un modello da seguire, un punto di riferimento per qualcuno – soprattutto per Riku – e sorrise di cuore guardando gli occhi azzurri dell’amico.
<< Pensavo di essere migliore di te in ogni cosa. >> borbottò Riku, continuando quel discorso e Sora lo fermò.
<< Pensavo che tu fossi migliore di me in ogni cosa... >>
Ridacchiarono sommessamente e si abbandonarono alla brezza fresca, priva d’odori, di quel luogo immobile.
Il tempo aveva lenito le loro ferite – quelle che si erano inflitti all’inizio del loro viaggio – ed era inutile parlare di perdono.
Per loro era una parola superflua.
Era bastato che si riunissero per risanare ogni dolore.
 
Sora lasciò cadere la testa all’indietro, guardando il cielo nero senza stelle, tenendosi ben saldo sui gomiti.
Riku rimase seduto a guardare il mare e fu lui ad accorgersi della bottiglia verde, contenente un messaggio per Sora.
Non parlò, corrucciando le sopracciglia, e si limitò a dare una leggera gomitata a Sora, il quale lo guardò con curiosità.
<< Mh? >> Riku si limitò a consegnargli il messaggio in bottiglia e Sora prese a leggere.
Sgranò gli occhi leggendo ad alta voce il messaggio firmato da Kairi, così da rendere partecipe anche l’albino, e si sorprese quando davanti a loro s’aprì la porta della Luce.
 
A Sora tremò il cuore così come quello di Riku.
Divennero Luce e poi... il mare. 




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow