Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: iliketokeepitmellow    08/05/2013    0 recensioni
'Incuriosita aprì il pacco senza prestare grande attenzione alla busta, che ovviamente si strappò in maniera irrecuperabile. Dentro c’era una lettera imbustata in un foglio celeste sporco d'inchiostro e un libro…anzi per meglio dire un diario.' songfict originale su edward christopher sheeran.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*din dlon*

*din dlon*

*din dlon*


Era tutto molto strano.
Erano solo le 7 di mattina e già il campanello di casa suonava.
Serena si alza di mala voglia dal letto e come al solito è scalza; ha sempre odiato indossare le ciabatte; dice che senza di esse si sente più libera, dice che le piace il freddo del  pavimento di legno sotto la pianta del piede,che le sembra di volare e da quando è piccola il suo sogno è sempre stato quello di avere due ali.
Mentre cammina verso la porta si guarda allo specchio; è una bella ragazza, con i suoi occhi verdi cangianti sui toni del grigio nelle giornate più fredde, la pelle chiara e i capelli castani scuro lisci e lunghi fino alle spalle.
Li aveva dovuti tagliare perché a furia di tingerli si stavano consumando tutti e così guardandosi ripensò a quando erano lunghissimi e per un attimo nella sua testa ci fu un piccolo flashback di quando, l’inverno precedente, impiegava ore ad asciugarli.
Le succedeva spesso di avere questi flashback e, soprattutto da piccola, si divertiva a fingere di essere una maga…sognava spesso Serena.

Dal piano di sopra sente le urla di Matt che le grida di andare ad aprire la porta.
Non sopporta quel ragazzo…da quando si è fidanzato con Jessica entra ed esce da casa loro come fosse il padrone.
Pulisci lì, cucinami questo, il tè è troppo caldo, questo programma fa schifo e così via…

Apre la porta e davanti a lei c’è un ragazzone alto.
La sua faccia è tirata dal caldo e dal troppo lavoro, e nelle mani tiene una busta e un foglio da firmare; “un pacco per Serena Melanie Browny da New York” lesse lentamente nella sua testa mentre tornava sul divano rosso stinto nel salone.
La tv sempre accesa sul canale Mtv Music come un sottofondo sempre presente in quella casa che le sembrava sempre troppo vuota.
E’ il 23 Luglio e ancora indossa il felpone nero con i suoi leggins color nocciola.
Era sempre stata così freddolosa per quanto ricordasse e questo lo sapeva chiunque la conoscesse.
Incuriosita aprì il pacco senza prestare attenzione alla busta che ovviamente si strappo in maniera irrecuperabile.
Dentro c’era una lettera inbustata in un foglio azzurro e un libro…anzi per meglio dire un diario.
La tentazione di aprire subito il diario era fortissima ma il postino le aveva raccomandato di leggere prima la lettera, diceva che così gli avevano detto.

Con le mani tremolanti e fredde l’aprì.
Sul foglio bianco c’erano scritte solo tre cose: la data di oggi, 23/07/2012; la stessa data ma riportata esattamente a tre anni prima e 1/07/1994.
Leggendo quei numeri il suo cuore smise per qualche secondo di battere e le scese una lacrima che bagnò il foglio, tanto che la prima data era ormai una chiazza blu.
Subito aprì il diario; era uno di quei diari blu, con la copertina rinforzata, di quelli scritti con penne di colori diversi perché o si scaricano o le perdi.
Sulla prima pagina una frase: “London calls me a stranger” e sotto di essa una firma che lei conosceva molto bene, a inchiostro verde e con la calligrafia scombinata: Edward.


ciao a tutti. avevo già pubblicato questa storia ma ho messo a posto il mio account così ho deciso di ripubblicarla. ci tengo davvero tanto a questa fan fiction, che tra le altre cose è ispirata alla canzone 'wake me up' di Ed. i capitoli non sono tantissimi e non sono molto lunghi da leggere. spero che la leggiate e vi piaccia perchè ci metto davvero tutta me stessa. se recensite vi recensisco indietro i capitoli delle vostre storie. se non avete 'Plus' a casa o non conoscete wake me up o per qualche motivo non vi piace Ed Sheeran vi consiglio di ascoltarla perchè è qualcosa di magnifico. bene, grazie a chi la legge! peace <3
-msftgirl.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: iliketokeepitmellow