Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    08/05/2013    4 recensioni
Diede le spalle alla propria famiglia, portandosi una mano sulla guancia - ghiacciata - e poi sul soffice tessuto della sciarpa che Eren le aveva donato alcuni anni addietro, quando il freddo era cominciato.
Quando aveva compreso che il mondo era crudele.

[Mikasa centric | Accenno Eren/Mikasa | Basata sull'episodio 5 dell'anime | 175 parole]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eren Jaeger, Mikasa Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'He&She'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

寒 い
— freddo —


«Per favore, non morire.»



Mikasa fissò la schiena di Eren mentre il vento cominciava a scompigliarle i capelli, sulla pelle un freddo che non ne voleva sapere di andarsene, che percorreva ogni centimetro del suo corpo – che la consumava.
Incapace di muoversi e così simile a una statua priva di emozioni, così poco umana in un mondo che di umano ormai non aveva quasi più nulla.
Quasi più nulla.
Diede le spalle alla propria famiglia, portandosi una mano sulla guancia – ghiacciata – e poi sul soffice tessuto della sciarpa che Eren le aveva donato alcuni anni addietro, quando il freddo era cominciato.
Quando aveva compreso che il mondo era crudele.
Spinse le dita contro la morbida stoffa di cui era fatta, premendosela sulla gola in cerca di calore, e forse – solo forse – di una qualche rassicurazione che non riusciva a trovare.
Poi si voltò per cercarlo, per l'ultima volta, sperando di poter vedere ancora la sua schiena, di poter fare qualcosa.
Ma lui non c'era più.
Solo uno spiazzo vuoto.
«Eren...»
Nemmeno con quella sciarpa che portava sempre, passava.
Il freddo non passava.



Note dell'autrice

Ehilà! Finalmente pubblico!** Ho scritto questa flashfic perché Mikasa mi stava supplicando di scrivere su di lei.
No, non è vero. Però stavo morendo dalla voglia di scrivere su Shingeki no Kyojin, quindi ho sfornato questo - sperando di poter creare qualcosa di un po' più lungo in futuro! Mi auguro che Mikasa sia IC, l'ho anche presa in un momento non proprio felice XD *e si tagliò le vene* E... bon, tocco anche questo fandom. Spero di poter davvero scrivere altro, SnK m'ispira moltissimo.
In ogni caso, ringrazio chiunque abbia letto questa cosetta! :)
Un bacione,

Mokochan




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan