Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TiMeOfOuRlIvEs    09/05/2013    2 recensioni
Dal prologo:
“Io non potrò salvarti! Devi capirlo!”-Mi urlò ancora una volta Harry.
“Non ne ho bisogno. So cavarmela. L’ho sempre fatto prima che arrivassi tu.”
“Almeno permettimi di venire con te…”
“Tu hai una famiglia Harry, ti aspettano… Non puoi abbandonarli in questi tempi di guerra…” Gli asciugai una lacrima.
“Allora torna, ti prego.”
“Come sempre.”
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
“Comunque il mio nome è Niall”
“Io sono Genevieve”
“Non ho mai conosciuto una ragazza con questo nome… Non è che sei tu l’angelo?” Rispose ridendo.
Erano sicuramente passati solo dieci minuti da quando aveva visto quel  ragazzo e già le era simpatico. O forse era l’unica speranza che aveva. Di riuscire a sopravvivere.
Ma voleva sapere. Come aveva fatto a trovarla. Come riusciva a sapere che c’era un fiume nelle vicinanze. Doveva saperlo…
“Ti stai chiedendo come ho fatto a trovarti, vero?” Disse Niall all’improvviso.
“Sbaglio o mi leggi nel pensiero?” Ridevano entrambi.
“Sono cose che una persona pensa, con questi tempi…-s’interruppe tornando improvvisamente serio-Comunque questo è un rifugio. E’ stato costruito dalle persone rintanate qui. Dai pochi umani ancora vivi. Da quelle poche persone che non vogliono morire. Ma ormai la speranza è persa. Sono già da un po’ sulle tracce di questo rifugio…”
“Oh… Io non ero in cerca di un rifugio…Mi stavo dirigendo da un mago.-Niall la guardava sbalordito-Lo so, lo so, è assurdo. Ma hanno ucciso la mia famiglia. Tutta. E devo fare qualcosa… E’ una pazzia. Ma ormai non c’è più niente da perdere…”
“E cosa credevi che risolvesse un mago?”
“Non so… cancellasse tutto quello che è accaduto…Solo adesso mi rendo conto che è una follia…Già, che stupida! Harry aveva ragione…”
“Ci sono altri umani?!” Gridò Niall alzandosi in piedi.
“Sì, una famiglia. Ma non sono venuti. Sono rimasti in periferia, dove vivevo prima…”
Diede la mano a Genevieve e si misero a correre. Erano tutti cuniculi identici là sotto. Come aveva fatto a non perdersi? Arrivarono presto in una piazza. Quanti umani ancora con la stessa speranza di sopravvivere!
“Quanti sono…”Disse la ragazza incredula.
“Tanti. Ed è questo che mi fa disperare ancora di più. Il fatto che ormai la battaglia sia persa. E non c’è più niente da fare…”
Aveva ragione. Troppa.
“Tu dormirai con Luce. Anche lei è l’ultima arrivata. Due settimane fa.”
Luce era una ragazza molto magra, capelli neri e occhi azzurri. Si avvicinò incerta alla nuova arrivata.
“Piacere, Luce.”
“Io sono Genevieve” Le dice con il sorriso.
Luce torna in camera. Che sarebbe stata anche la sua…
Niall continuava a mostrarle il rifugio.
“Manderemo delle spedizioni per recuperare il tuo amico. Sono certo che sta bene.”
“Lo credo anche io…O almeno spero. Spero veramente, che lui sia vivo.”
“Siete molto legati?”
“Molto. La sua famiglia si è presa cura di me dopo…”
“Sì, lo so.” Rispose Niall, capendo il dolore che provava Genevieve.
 
“Harry, chi è alla porta?” Chiese la mamma in lacrime.
“Non lo so. E potrebbero essere persone malvagie, e tu lo sai. Quindi, silenzio.”
Si avvicinò alla porta. Non sembrava né un mago né una qualsiasi altra creatura sovrannaturale. Quella settimana avevano bussato alla porta una diecina di maghi o alieni o qualsiasi altra cosa fossero. Era quella la grande guerra. Il pianeta Terra preso di mira da creature che si leggevano solo nei libri. Che lottavano per impossessarsi di questo mondo.
Poi riconobbe i suoi occhi. Gli occhi inconfondibili di Genevieve. Di un marrone molto scuro. Aprì la porta.
“Sei veramente tu! Sei viva!”
Si abbracciarono.
“Ti avevo promesso che sarei tornata. E ho delle buone notizie. Ho trovato un posto abbastanza sicuro ancora abitato da un bel po’ di umani.”
“Sul serio?!”
“Sì, è stato quasi un miracolo.”
“E il mago?”
“Harry, è una cosa impossibile. Lo sappiamo. Per il momento, la cosa importante è che rimaniamo vicino. Tutti. Tutti gli umani rimasti. E forse qualcosa si può fare.”
“E’ un bel piano, non trovi?” Disse una voce alle spalle di Genevieve.
“Sono Niall.”
“Oh. Harry.-Lo guardò perplesso-E quale sarebbe il piano?”
“Adesso siamo un bel po’ di umani, adesso possiamo mandare delle spedizioni a cercare qualcuno ancora vivo.”
“E’ una pazzia” Disse Harry scioccato.
“Lo so, ma è l’unica possibilità che abbiamo.” Si intromise Genevieve.
“Ok! Ok! Ma voglio fare parte della spedizione.”
“Ma tu hai una famiglia!” Urlò la ragazza.
“Ci sono altre persone lì. Staranno tutti insieme. Voglio venire.”
“Se la tua scelta è questa non posso contraddirti.” Disse Niall con un mezzo sorriso.
Genevieve stava per dire qualcosa, ma era inutile mettersi a litigare con Harry. La sua scelta sarebbe rimasta quella.
“Adesso dovete prepararvi. Andiamocene da qui. Ci hanno visti prima. Un gruppo di zombie. Erano in cerca di cibo. Non vorrei fossimo noi il loro pasto.” Parlò la ragazza con tono piatto. Senza emozioni. Non voleva perdere Harry. Il suo amico rise, pensando fosse una battuta. Non lo era.
“Li sento! Sono qui, intorno la casa! Harry che si fa?” Chiese la madre disperata.
“Bisogna inventare qualcosa” Rispose tornando subito serio.
Ma Niall e Genevieve avevano già un piano. 

HOLA!!
Allora, che ne pensate del primo capitolo della mia prima storia? Spero che vi sia piaciuto!! <3
Che rimane da dire? Che spero che continuerete a leggere i prossimi capitoli <3
Al prossimo capitolo! Oh, e grazie a chi ha recensito il prologo! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TiMeOfOuRlIvEs