Film > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Delfino97    10/05/2013    2 recensioni
La storia non è mia ma solo tradotta
Batman x Joker
“Batsy...” Il Joker si premette più a fondo contro Batman. “Io non voglio la tua vita, io voglio il tuo cuore”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Batman aka Bruce Wayne, Joker aka Jack Napier
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take my Hart di Kir Sirin

http://www.fanfiction.net/s/4483788/1/Take-My-Heart

 

Questa storie non è mia l'ho solo tradotta, il link è qui sopra... buona lettura..............................

 

A no aspetta, volevo dedicare questa storia a 00Miss_Black00 che mi ha aiutato molto in questo periodo e spero che le piaccia ;D

 

In un vortice di viola e verde, Batman sentì qualcosa di affilato penetrare la corazza del suo vestito e lui sussultò interiormente.

 

Il Joker premette il coltello nella pelle di Batman fino all'elsa. Gli occhi azzurri guizzarono e si bloccarono su quelli verdi.

 

Il Joker si appoggiò a Batman, una mano sul petto, l'altra ad esercitare una lieve pressione sul manico del coltello ,e sembrava come se volesse sorridere.

 

Ma non lo fece.

 

Senza rompere il contatto degli occhi, il Joker soffiò dolcemente una folata d'aria contro la linea della mascella di Batman. Per alcune ragioni, l'aria fredda a contatto con la sua pelle calda provocò una crescente confusione e il cedimento delle ginocchia.

 

Batman cadde in ginocchio e ondeggiò prima che il Joker lo spinse leggermente verso il suolo.

 

Si sentiva intorpidito. Il calore del suo corpo trasuda fuori dal suo Kevlar e il vago senso del corpo del Joker a cavallo di lui era l'unica cosa a cui il Cavaliere Oscuro poteva pensare.

 

Il Joker premette il suo corpo contro Batman si appoggiò sul suo viso. Il vigilante stava cominciando a sudare ma il suo respiro era ancora regolare. La ferita non era abbastanza profonda da essere pericolosa per la vita. Una mano fu spostata fino a tenere il lato del suo volto severo.

 

Batman...” Il Joker sussurrò quasi seducentemente.

Il suo respiro sul labbro superiore di Batman era come il vento che vola sopra la sabbia.

 

Batman prese un profondo respiro, ma questo riuscì solo a portare i loro petti più vicini.

 

Un'altra mano fu trascinata in su e il Joker lo fissò. La porpora macchiò i suoi guanti e lasciò una scia scintillante dalla ferita di Batman al suo petto. Il Joker sorrise e si sporse più vicino. “Rosso...” sussurrò all'orecchio di Batman“che bel colore su di te.”

 

Batman chiuse gli occhi e morse duramente il suo labbro inferiore. Qualcosa stava sorgendo nel suo petto, qualcosa si stava costruendo, costrittivo e serrava ogni muscolo del suo corpo ferito.

 

Lui voleva che la smettesse .

 

Lui voleva che Joker se ne andasse.

 

Lui voleva che gli occhi del Joker smettessero di guardarlo.

 

Batman...” disse piano il Joker fissandolo e accarezzando leggermente il lato della maschera con le dita. “Non devi preoccuparti. Non voglio ucciderti... Non ho mai voluto ucciderti... ” I suoi occhi giravano attraverso il Cavaliere Oscuro e lo guardavano, senza battere ciglio.

 

Il petto di Batman si strinse di nuovo.

 

Il Joker premette leggermente la punta del suo naso contro il bordo del mento di Batman. Chiuse gli occhi quando Batman prese un grande respiro. Il petto incurvato in aria che poi si abbassò dolcemente.

 

Ah” sospirò il Joker, desiderando di premere nuovamente insieme i loro petti, desiderando di sentire di più. “E' questo che amo sentire. Amo sentirti, perché tu sei l'unica cosa che mi fa provare sentimenti” le sue dita scavarono ai lati della sua maschera “ Io sono l'unica cosa che ti eccita, non è vero? Il tuo sangue diventa freddo per l'adrenalina alla minima traccia di me” il Joker sorrise e guardò Batman “Lo so, perché lo sento anche io”

 

Batman aprì la bocca per parlare, ma la sua lingua era troppo spessa e la sua gola troppo secca.

 

Sentiva il corpo come sotto shock. Lui era caldo per la battaglia, per il calore del corpo del Joker, ma diventava freddo ogni volta che il clown parlava. La sua testa danzava e l'unica cosa che lui riusciva a vedere erano i brillanti smeraldi di fronte a lui.

 

Batsy...” Il Joker si premette più a fondo contro Batman. “Io non voglio la tua vita, io voglio il tuo cuore” Lui trascinò la sua mano sopra il simbolo d Batman e premette le dita contro le costole. Sollevò la testa e sibilò dentro l'orecchio di Batman. “Dallo a me.”

 

Un bruciante bacio a lato del collo di Batman costrinse il crociato ad aprire la bocca in un grido silenzioso. Il bacio bruciava attraverso il costume e accendeva scintille di elettricità contro la sua pelle.

 

Un altro bacio, più vicino e minaccioso di toccare la pelle, fece stringere i pugni a Batman.

 

Batsy...” il Joker sussurrò e fu come se Batman potesse sentire il calore dei loro corpi intensificarsi “Di qualcosa.”

 

Ma non poteva.

 

Batman non poteva muovere nulla.

 

Non finché il Joker premette le loro labbra insieme.

 

Il Cavaliere Oscuro ansimò tra le loro labbra come i pensieri corsero per la sua mente e spalancò gli occhi.

 

Cosa...?

 

Cosa stava facendo il Joker?

 

Il Joker chiuse gli occhi e mise profondità nel suo bacio, rastrellando le unghie nude sul petto di Batman.

 

In un lampo di dolore, Batman inarcò la schiena, chiuse gli occhi e afferrò una manciata dei verdi capelli del Joker. Una ruvida mano inguantata accarezzò il lato del viso del Joker mentre l'altra veniva premuta a fondo in mezzo alla schiena.

 

Il Joker fece un tenero sospiro nella parte posteriore della gola e cercò disperatamente di trovare le estremità del costume di Batman.

 

E non passò molto prima che le trovasse.

 

Una scossa di fuoco freddo passò attraverso il corpo di Batman come ha sentito le mani del Joker correre sotto il suo costume. La sua mente pensava vagamente a quanto fosse facile ma la pressione esercitata sul petto travolgeva tutto.

 

Il Joker guidò i suoi fianchi verso Batman e sorrise quando sentì il gemito del crociato. “Questo è molto più bello” Sussurrò.

 

Ma Batman non aveva tempo per le parole. La carnale urgenza dentro di lui lo raggiunse e ringhiando piano tirò il Joker in un bacio livido (?).

 

Le punte delle dita scavarono profondamente nei fianchi del Joker costringendolo a schiacciare i loro fianchi nuovamente insieme. Entrambi emisero un morbido gemito e anche l'altra mano di Batman fu trainata sotto la camicia del Clown Principe del Crimine.

 

Il Joker rabbrividì sotto il calore delle dita di Batman e lui premette le loro labbra più a fondo per mantenere le sue parole non dette in silenzio.

 

Il suo cuore rimbombava nelle sue orecchie, misto di paura e anticipazione, Ad ogni tocca, ad ogni respiro sentiva delle vibrazioni e un'insolita sensazione dentro di se.

 

Batman aprì la bocca del Joker e sollevò la testa quando la sua lingua si scontrò con quella del suo acerrimo nemico. La sua mano scavò più in profondità quasi a voler lasciare un livido, e le anche del Joker si scontrarono contro le sue.

 

Batman ha fatto lo sbaglio di rompere il loro caldo bacio per baciare il collo pallido del Joker che emise un sibilo e poggiò la sua fronte sulla spalla di Batman.

 

Batman...” Gemette.

 

Il Joker chiuse gli occhi.

 

Non... la sua mente pregò.

 

Batman ha velocemente liberato il Joker dalla sua giacca viola e trascinò le sue mani sotto la camicia e attraverso il suo petto.

 

Bat-ah...” Il Joker si morse il labbro inferiore.

 

Non doveva...

 

Ma doveva anche farlo.

 

Il Joker si appoggio sopra Batman e delicatamente sussurrò nel suo orecchio, “Io credo di essermi innamorato di te.”

 

Appena disse quelle parole, il Joker desiderò di poter ritirare tutto. Lui poté sentire Batman irrigidirsi sotto di lui e il Joker sentì il suo cuore cadere nella bocca dello stomaco e bruciare negli acidi.

 

E' fatta...

 

Batman vorrà andare via ora...

 

Il Joker chiuse gli occhi, sconfitto, e aspetto che Batman lo spingesse via.

 

Joker...”Sentì Batman sussurrare.

 

Sta' arrivando...

 

Io...” Ma il pipistrello lo interruppe. Baciò delicatamente il Joker, tutta la sua travolgente urgenza se n'era andata, e l'arlecchino dell'odio lo fissò incredulo.

 

Il Joker non poté fermare il brivido che danzò la schiena quando sentì Batman strappare la sua camicia e mettere tranquillamente una mano sul suo cuore agitato.

 

Prendi il mio cuore” sussurrò Batman contro le loro labbra. Era l'unica cosa che poteva fare ora, l'unica cosa più vicina a quello che voleva realmente. Il Joker afferrò il polso di Batman e premette la sua mano più forte contro il suo cuore, cose se il vigliante avesse potuto raggiungerlo e tenerlo per sempre.

 

 

 

Ciao a tutti e grazie di aver letto, scusate se ci sono alcuni errori o imprecisioni ma dovete sapere che non sono molto brava in inglese, comunque se vi interessa la storia originale sotto il titolo ho messo il link, grazie ancora e per favore recensite e ditemi se magari ci sono delle parti che non vanno bene.... Baci =*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97