Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: Nadynana    11/05/2013    2 recensioni
Piccola flashfic che racconta come Ulrich possa affrontare la partenza di Yumi.
Cosa fa, cosa pensa, etc.
Spero di riuscirvi a suscitare qualcosa e, sopratutto, che la flashfic vi piaccia. ^^
Dal testo:
"Il pensiero che lei non possa essere al mio fianco per un tempo indefinito mi fa gelare il sangue, stringere il cuore e sento una sensazione di vuoto.
Senza lei sento di essere… il nulla!"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ulrich
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza te…

Corro, corro a perdifiato.
Non posso credere che la persona che amo di più al mondo possa andarsene, forse… per sempre!
No, non posso! E’ intollerabile! Devo raggiungerla!
Oggi parte per andare in Giappone, torna in patria.
Va via, non la rivedrò. Che sia per pochi anni o per sempre… non voglio che se ne vada!
Deve restare con tutti noi, con me…
Deve!
Le lacrime scendono sul mio volto, per poi essere asciugate dalla manica della mia camicia a quadri grigi, sotto uno sfondo bianco.
Il pensiero che lei non possa essere al mio fianco per un tempo indefinito mi fa gelare il sangue, stringere il cuore e sento una sensazione di vuoto.
Senza lei sento di essere… il nulla!
<< Che possa essere maledetta sia la mia testardaggine e la mia stupidità!> urlo ai quattro venti, sperando che le persone presenti non mi prendano per pazzo.
Pensavo che Yumi sarebbe rimasta se io gli avrei dimostrato che ero disposto a tutto per farla rimanere.
Sono tre mesi che cerco di farle cambiare idea, ma ieri sera ho avuto la “brillante” idea di non andare a salutarla… sapendo benissimo di ottenere nulla, se non una litigata tra di noi.
Poi ho capito che se voglio ottenere ciò che volevo, avrei dovuto alzare ed andare da lei; troppo tardi!
Arrivo all’aeroporto. Cerco disperatamente le insegne sul display: arrivi e partenze, cercando la scritta “Giappone”.
Sarebbe partita esattamente tra… due minuti!
<< Maledizione!>> urlo, ancora una volta ai quattro venti.
Ricomincio a correre verso la direzione dell’aereo che dovrebbe prendere.
In poco tempo mi trovo nel posto interessato.
Intravedo Aelita, Odd, Jeremy e… William: il solito rompiscatole…!
Ma Yumi… non c’é.
Non è possibile! E’… andata… via…
<< Yumiiiii!>> grido, alzando il volto, bagnato dalle lacrime, verso il cielo.
Ormai non mi sente…
Ed ora? Come farò… senza lei...?

Improvvisamente inizia a piovere...

                                                                                                                                                                         [296 parole]



~Angolino-angoletto della pazzoide

Salve popolo!
Sono tornata con una piccola merdina di flash. ^^”
La dedico alla mia amica di fungirleggio (?): Ludos98.
Spero che ti sia piaciuta. ^u^
Mi dispiace per lo schifo che avete dovuto leggere, sentitevi in dovere di mandarmi mille recensioni critiche. Su, ve lo consento. (Perché intanto so che faccio davvero pena come scrittrice, ma ci sto mettendo il massimo dell’impegno per arrivare ad un livello quantomeno decente…)
Lascio a voi la recensione. Spero di essere riuscita a trasmettervi delle emozioni… Qualcosina piccina, piccina? No, é? Nada?
Lasciamo stare gli attimi di follia, spero davvero che vi sia piaciuta. Anche perché ci ho lavorato molto. Perché sono impazzita per trovare un’ ideauzza (?) dignitosa…
A presto!
-Nadynana
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Nadynana