Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nnoitra5Jirga    12/05/2013    1 recensioni
Yo! Dopo un pò di tempo passato a non far nulla, io e KingVizard, un altro utente Efp, abbiamo deciso di unire le forze (?) per metter su una nuova fiction, stavolta a più capitoli, dove parleremo di un Alternative Universe in cui tutti sono dei comuni umani, niente poteri, niente abilità speciali. Il primo capitolo sarà semplicemente un'introspezione che introdurrà i vari personaggi affinché possano essere presentati fin da subito, senza dover interrompere la trama principale per poterli descrivere.
Si parlerà solo della normale vita di un Ichigo divenuto studente universitario assieme ai suoi compagni.
Un ringraziamento a KingVizard, e ora godetevi la storia.
Buona lettura.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga, Renji Abarai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurosaki Ichigo è un adolescente piuttosto distaccato, irascibile e scontroso, ma anche gentile e protettivo nei confronti di chi conosce bene.
E' sempre stato particolarmente introverso, vista la perdita in giovane età di sua madre, venuta a mancare in seguito ad un incidente stradale mentre era intenta a fare ritorno a casa con il piccolo. Ciò nonostante Ichigo non si è mai lasciato scoraggiare, guardando sempre avanti anche nei casi in cui subiva bullismo per il colore insolito dei suoi capelli. 
Frequentando la scuola di Karakura, ha avuto modo di incontrare i suoi futuri compagni di Università con cui ha avuto l'occasione di stringere un rapporto differente per ogni soggetto. La persona con cui è riuscito a legare di più è stata Rukia.

Kuchiki Rukia è una brillante ragazza che Ichigo ha conosciuto durante il periodo dei suoi studi al liceo di Karakura, diventando subito suo stretto amico. Particolarmente sveglia, la giovane sembra essere educata nel migliore dei modi, mantenendo sempre un comportamento adeguato ad ogni situazione. A detta sua, ciò è dovuto alle continue correzioni apportate al suo atteggiamento da parte di suo fratello Byakuya, un nobile e ricco uomo erede di una delle più prestigiose e note famiglie del Giappone.
Infatti Rukia è stata presa sotto l'ala della famiglia Kuchiki proprio perché, nonostante la perdita dei suoi genitori in tenera età, conseguì brillantemente gli studi alle scuole medie ottenendo ottimi risultati, anche se Byakuya preferì non informarla del fatto che in realtà Rukia altro non è che la sorella della sua ormai defunta moglie, che gli ha appunto raccomandato di prendersi cura di lei.
Un altro stretto amico di Rukia, statole accanto fin dall'infanzia aiutandola nei momenti di crisi, fu Renji.

Esuberante e grintoso, Abarai Renji ha frequentato le stesse scuole di Rukia, spesso capitando anche nella sua stessa classe. Essendo anche lui solo fin da giovane, non gli fu difficile stringere un rapporto di amicizia e quasi fratellanza con la ragazza, che andò lentamente disfacendosi in seguito alla sua "adozione" da parte dei Kuchiki.
Sotto certi aspetti si può dire che Renji ed Ichigo siano simili, visto il fatto che anche lui ha sempre avuto rogne dai teppisti per colpa dei suoi capelli ancor più insoliti di quelli di Ichigo, e nonostante il suo rapporto di rivalità estrema con quest'ultimo i due sembrano ottimi amici.
Renji riuscì ad essere ammesso al liceo dove incontrò poi Ichigo con voti appena sufficienti, essendo lui molto meno brillante della sua compagna Rukia. Quando Renji e Rukia si incontrarono nuovamente durante il liceo il loro rapporto era quasi del tutto disfatto, ragion per cui i due cercarono di ricominciare da capo con buoni risultati, tornando ottimi amici.

Un altro buon compagno di Ichigo, Renji e Rukia è Ishida Uryuu, un geniale studente che sembra disporre di ottime abilità sartoriali e che accompagnò i tre durante il loro periodo nel liceo, venendo a sua volta promosso con ottimi voti grazie ai costanti e ripetuti insegnamenti da parte del padre Ryuken Ishida, un uomo estremamente esigente, molto simile a suo figlio.
I quattro si ritroveranno quindi insieme a frequentare la stessa università, stringendo amicizie con i loro nuovi compagni, rafforzando i loro legami e facendo la conoscenza di due facce familiari, direttamente da un liceo "rivale", che ebbero la brillante idea di far casino presso quello di Karakura. O meglio, che uno dei due ebbe, visto che l'altro vi è stato a forza coinvolto. Si tratta di Nnoitra e Neliel.

Il primo è un ragazzo dal fisico estremamente asciutto e dalla lunga chioma corvina, terribilmente alto ed anche particolarmente forte, che per la sua passione delle risse ci ha rimesso anche un occhio. Irritante ed attaccabrighe, Nnoitra si rivelerà essere tuttavia uno dei compagni più vicini ad Ichigo, che per sua sfortuna se lo ritroverà proprio come coinquilino nei dormitori.
Come abbia conseguito la promozione Nnoitra è ancora un mistero, ma sembra che sia stato proprio grazie alla sua compagna Neliel, che lo aiutò parecchio negli studi.

Neliel è infatti una studentessa modello: Calma, pacata, sempre presente ed attenta alle lezioni, oltre che di bell'aspetto. E' proprio per questo che l'irruento Nnoitra sembra aver sviluppato un particolare interesse nei suoi confronti, tanto da cercare perfino di farle fare da pubblico ad una delle sue risse solo per mettersi palesemente in mostra.

I sei ragazzi avranno dunque pane per i loro denti durante il loro nuovo anno scolastico all'università "Student Society": Riusciranno a trascorrere questo periodo in pace?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nnoitra5Jirga