Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Monny e Robby    01/12/2007    2 recensioni
Dato che la nostra professoressa di Italano ci ha propinato una cosa come 200 libri sulla vita del Manzoni,non potevamo fare altro che prenderci una piccola rivincita...e quale modo migliore per farlo se non usando i nostri personaggi preferiti?! Se vi piace lasciate una recensione plz...altrimenti ci deprimiamo xDxD
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
promessi sposini

Siamo tornate con il secondo capitolo…mi raccomando recensite in tanti e fateci sapere se volete che la continuiamo…

********

Cid: ... Miraccomando non dire a nessuno quello che ti ho appena raccontato...me lo prometti?

Quistis: Promesso!!

Bussano alla porta...

Cid: Si chi è?!

Squall: Sono...emm...Renzo!! Hey ma che cavolo di nome è?!!!

Robby:Ah, non chiederlo a me...

Monny: Hey non lamentarti...avresti dovuto chiamarti Fermo...!

Squall: Ok ok...dicevo...sono Renzo!

Cid: Oh!!,..che sorpresa,mio caro! Come mai qui?!

Squall: Sai com’è! Dovrei sposarmi oggi!

Cid: Davvero!!? E chi vi sposa?

Squall: Tu,idiota!!!

Cid: Ah si...vedi carissimo, io non posso sposarti oggi perché ho dimenticato di fare un paio di cosette...

Squall: Cioè...

Cid: ...ok non conosco una parola di latino....ma il problema non si pone dato che lui non lo conosce nemmeno...basterà sparare un paio di parole a cavolo...” bonus,inchiaptatus,tutus,e poi...emh...sposus non...e pure celibatus!!

Squall: Che fai, pigli per il culo..?!

Monny: Squall!!!

Squall: ok ok...per il naso!!

Cid: Hey!! Sei più intelligente di quello che credevo...come te ne sei accorto..?!

Squall: ...e tu sei più stupido di quello che credevo...non mi ero accorto proprio di un emerito ca * guarda monny che lo guarda a sua volta con sguardo tagliente*....cappero!! Adesso vado!! Addio!!

Renzo esce dalla casa per poi arrivare nel piccolo orto che sta di fronte alla casa del curato...

Quistis: Hey Renzo!! Aspetta un attimino!! Devo dirti una cosa...

Squall: Dimmi...

Quistis: Hai presente don abbondio..?

Robby: SI! Il tizio abbondante...

Quistis: Si, proprio lui...non vi sposa, te e Lucia, perché don Rodrigo l’ha minacciato di fargli le scarpe!!

Squall: Ohibò!! Dovrebbe essere contento di ricevere scarpe gratis!!

Quistis: Quello che dico anche io!!

Squall: Grazie dell’informazione Perpy...

Quistis: Di niente...non è che mi daresti un bacetto di ringraziamento??

Rinoa: Ma questo il copione non lo dice...* sfoglia copione*

Quistis: Davveroo!? Avrò letto male!! ^^’’

Rinoa: Evidentemente...

Monny: Basta voi due...

Robby: Hey Rinoa ma tu...da dove sbuchi fuori?!

Rinoa: Dal letto di Squa...emm...io...

Monny:Basta così!! Non si può fare niente con voi...! io me ne vado!! ..e non provate a fermarmi!!!

Tutti: Vai vai!!!

Monny: * Sta per piangere*

Robby: Ma perché tocca sempre a me consolarla?! Dai Monny tranquilla...su, continuate!!

Quindi Renzo torna da Don Abbondio, estremamente calmo e pacifico, per capire meglio la situazione...

Squall:*Sbatte la porta* TU! Lo sapevo che mi stavi prendendo per il cu...naso!! Nessuno prende in giro Squall, chiaro?!!

Robby: Renzo...

Squall: Eh?

Robby: Renzo...nessuno prende in giro Renzo!!

Squall: Ah giusto...Renzo! Te la farò pagare!! Mwahahah!!

Monny:..Avevo detto CALMO e PACIFICO!!

Squall:....Ma io ero calmo e pacifico...

Robby: ...Allora non voglio sapere cosa fai quando sei davvero arrabbiato...

Monny: ...Lasciamo perdere....

Allora il nostro caro Renzo...

Squall: Hey, non posso chiamarmi Danny?! Fa più figo!!

Monny: .....

Robby: .......

Monny: Senti chiamati come ti pare, ma ti prego, andiamo avanti!!

Quindi, il nostro caro Danny....

Alessandro Manzoni: Danny?!?

Robby: Oddio Monny, è Manzoni!! Dici che ci picchia?!

Monny: No Robby, lui è troppo intellettuale...

Robby: Ah....ma certo che ci sono proprio tutti in questa fanfiction!!

Monny: Ma tutti tutti!!!

Alessandro Manzoni: * Si rivolge a Squall * Tu, giovine, sei tu quello che voleva cambiare il nome al mio personaggio??

Squall: Si...

Alessandro Manzoni: Bene, non farlo!

Monny: Hai sentito il maestro Squall...o dovrei dire Renzo...

Squall: Pfui...

Nuovamente, il nostro caro Renzo si recò dalla sua amatissima Lucia, che si stava preparando per il grande evento...

Squall: Lucia, sei in casa?!

Rinoa: Ammmmmmmmmore!!

Squall: Si,direi che sei proprio tu...

Rinoa: Come mai sei qui, tesoro?

Squall: Non so come dirtelo...io...emh...

Rinoa:Hai perso Angelo vero?! Sapevo di non dovertelo affidare...

Squall: Ma io veramente ero venuto per...

Rinoa: Non l’hai perso!! L’hai abbandonato!!

Squall: A parte quello, vedi tesoro, don Abbondio non vuole celebrare il nostro matrimonio...

Rinoa: Maledetto Don Rodrigo!! Sapevo che lo avrebbe minacciato,prima o poi...

Squall: Come dici Lucia?! Come fai a sapere di Don Rodrigo?! * Perplesso*

Rinoa: Chi io!?....emm...parliamo di Angelo piuttosto, ti sei assicurato che l’abbiano investito??

Squall: Certo tesoro, ma non cambiare discorso! Come sapevi??

Rinoa: Non posso dirtelo...

Squall: Si che puoi...

Rinoa: No...

Squall: Si...

Rinoa: No....

Squall: Si......

Rinoa: Ok,basta che la finiamo con questa solfa!!

Squall: Monny,cos’è una solfa??!

Musichetta di SuperQuark...

Professor Zell: Benvenuti ad una nuova puntata di “ scopri cos’è”!!! La domanda di oggi era: Cos’è una solfa?? Bene,una solfa è....

********

Nota delle autrici:

Salvuccio: grazie per il commento…spero che anche questo ti abbia fatto ridere.

Shinmen: siamo contente che ti sia piaciuto…mi raccomando continua a leggere e a recensire le nostre storie..

Un bacio a tutti…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Monny e Robby