Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: britt_pixie    14/05/2013    0 recensioni
Già, la vita di Heather Morris era perfetta…o forse no. Perché ogni volta che la persona che amava attraversava quella porta e se ne andava, per Heather era come se si stesse allontanando, ogni volta un po’ di più da lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A PERFECT LIFE… OR MAYBE NOT

Heather Morris ormai aveva 35 anni e il suo lavoro su Glee era già finito da cinque. Aveva trovato lavoro come insegnante di ballo presso la scuola “Julliard” ed era conosciuta come la più talentuosa insegnante che la scuola avesse mai avuto. Amava il suo lavoro,veder giovani promesse che diventavano professionisti era fantastico, ma si, le mancava Glee.
Continuava a vedersi con tutti i componenti del cast (Harry lavorava con lei e si vedevano praticamente tutti i giorni) Erano un po tutti sparpagliati: Lea, Jenna e Darren lavoravano a Broadway e stavano riscuotendo molto successo, anche Chris aveva preso parte a qualche produzione ma ormai era “Lo scrittore più giovane e di talento degli ultimi secoli” ( o almeno questo era quello che dicevano i giornali), Mark, Amber e Kevin avevano pubblicato già parecchi dischi di grande successo, Cory si era dato al cinema con grande successo e insieme a lui Dianna e Chord. Erano tutti occupatissimi ma continuavano a frequentarsi.

La sua vita poteva considerarsi perfetta: aveva un marito che la amava e una bambina di 9 anni che che era la cosa più perfetta che lei avesse fatto. Nella sua vita c’erano, costanti le due persone che amava di più al mondo, sua figlia che le dava continue soddisfazioni e poi…”Dlin, Dlon”

Il campanello di casa Morris suonò e dall’altra parte della porta c’era una bellissima latina che Hemo conosceva benissimo. Naya, una volta finito il lavoro su Glee si era data alla carriera da solista, era uscito da poco il suo secondo album e il primo era rimasto prima in classifica per almeno una mese. Faceva concerti, tour di tutti i tipi e in tutte le parti del mondo. Ogni tanto Heather la aiutava per le coreografie per i suoi video, Naya non era mai stata un ottima ballerina ma era migliorata moltissimo. Avevano entrambe una vita molto impegnativa e il lavoro, per quanto lo amassero, le uccideva, ma trovavano sempre il modo per incontrarsi e farsi compagnia a vicenda.

Hey Nay! Sei in anticipo, Taylor non se ne è ancora andato via!” Disse una po in ansia la bionda.

Che c’è Hemo, nervosa?” Fece Naya maliziosa avvicinandosi alla bionda “Paura di non riuscire a resistermi?” Chiese ormai a un centimetro dal naso dell’altra “ Allora Hemo di cosa hai paura?” Concluse ridendo Naya.

Ti odio, veramente, chissà perché ancora ti sopporto” disse con tono fintamente scocciato la bionda

Perché mi ami, ecco perché” disse seria Naya

Si, ti amo” Sorrise Hemo.

Si, Heather Morris aveva nella sua vita le due persone che amava di più: sua figlia e la sua “migliore amica”. Vi starete chiedendo: non è un po’ triste che suo marito non sia tra quelle due persone? Pensate che tristezza se vi dicessi che non occupa nemmeno la “Top Three”.

Heather Morris era rimasta incinta di Kirsten all’età di 26 anni, a quell’epoca era fidanzata con Taylor da quattro anni ma erano già due che era innamorata della sua collega. Aveva scoperto che anche Naya provava qualcosa per lei e avevano cominciato a frequentarsi di nascosto. Quando finalmente aveva deciso di lasciare il fidanzato e uscire allo scoperto con Naya, aveva scoperto di essere incinta.

Nonostante non lo amasse era stata costretta a sposarlo e a fare una famiglia con lui, non che lo odiasse, per carità, gli voleva molto bene ma più come ad un amica d’infanzia che come a un marito. Comunque dopo un periodo di allontanamento lei e Naya avevano rincominciato a vedersi di nascosto, si baciavano e si coccolavano ma niente di più, non se la sentivano. Kirsten aveva ribattezzato Naya come “Zia Nay”, perche la migliore amica della sua mamma era spessissimo a casa loro e lei la considerava una di famiglia.

Tesoro io sto uscen… oh ciao Naya.”la voce di suo marito riportò alla realtà Hemo che disse
“Oh si è venuta per farmi compagnia, tu sei a lavoro… e Ki-Ki a scuola… mi sentivo sola e quindi..”
“Ma certo ci vediamo sta sera” rispose Taylor interrompendo la moglie e chiudendosi la porta alle spalle.

Quindi siamo sole solette tutta la sera?” Fece Naya con nonchalance

Solo tre ore, Ki-Ki alle sei rientra da scuola”rispose la bionda “Ma tanto le fa piacere quando ci sei, ti adora” sul volto della latina si dipinse un sorriso a trentadue denti e chiese
“ Ma davvero?”
“Si, e non è l’unica” fece la bionda avvicinandosi alla sua amata “Vieni qui non ci siamo ancora salutate” detto questo poggiò le sue labbra su quelle carnose dell’altra in un dolce e leggero bacio.

Hai detto tre ore giusto? Ci guardiamo le repliche di “Girls”? Per piacere è..”

“…il tuo telefilm preferito. Lo so amore”concluse per lei Heather “Aggiudicato”

Detto questo si accoccolarono sul divano e misero il telefilm. Naya era rannicchiata tra le gambe di Hemo e da quella posizione la bionda ogni tanto gli lasciava teneri baci tra i capelli corvini. Heather amava quei momenti di pace e tranquillità, stare semplicemente accoccolata con la ragazza che amava. Dopo quelli che sembravano attimi suonò il campanello della porta, Naya andò ad aprire e l’unica che riuscì a vedere fu una testa bionda che le saltava addosso e che urlava
“Zia Nay!!” si, Kirsten era tornata da scuola.

Ciao Patatina, come stai? E’ un po’ che non ci vediamo” Fece Naya dando un bacio alla bambina

Bene Zia,stavate guardando “Girls”? Fece la bambina euforica saltando da una parte all’altra “Posso vederlo con…”
“No.” Rispose la madre, urlando dalla cucina, autoritaria “Non è adatto alla tua età, lo sai, te l’ho detto mille volte”

Ti prego, ti prego, ti preg…AHIA!” In seguito si sentì un rumore di vetro rotto e il pianto della bambina

Amore cosa è successo!?” Heather corse subito in salotto preoccupata

Ha dato una ginocchiata al tavolino che si è rotto, si è tagliata il ginocchio, ci penso io H.”

La scena che si presentò davanti alla bionda era la più dolce del mondo: Kirsten, con una lacrimuccia superstite che le rigava il viso e un broncio adorabile, stava in braccio a Naya intenta a mettergli un cerottino, con degli occhiali da nonna per veder meglio.

Si, Heather amava i suoi momenti da sola con Naya ma i suoi preferiti erano quelli con Naya e Ki-Ki, perché, anche solo per qualche attimo, poteva immaginare la famiglia che veramente desiderava, poteva immaginare che fossero solo loro tre e basta, niente Taylor niente obblighi matrimoniali.

Ecco fatto, come nuova” La voce della latina la fece tornare alla realtà, quella dove non erano sposate, quella dove non avevano una figlia, quella dove prima o poi lei se ne sarebbe dovuta andare per tornare a casa. “Però ora devo andare, ho un’ incontro con il mio manager”

Appunto.

Naya si voltò verso la donna che amava e le rivolse una sorriso triste. Non c’era bisogno di parole, non c’e ne era mai stato, loro si capivano, con uno sguardo, un gesto o un sorriso. E in quel sorriso Naya stava cercando di dire a Heather che le dispiaceva e che avrebbe preferito tagliarsi un braccio piuttosto che andarsene. Ma quella era la loro vita il loro destino, stare unite e separate per sempre. Si amavano, ma la vita era troppo incasinata e purtroppo l’amore non bastava.

La latina diede una bacio alla bambina, si girò e uscì dalla porta.

Già, la vita di Heather Morris era perfetta…o forse no.
Perché ogni volta che la persona che amava attraversava quella porta e se ne andava, per Heather era come se si stesse allontanando, ogni volta un po’ di più da lei.

La stava perdendo.

 

NOTE DELL’AUTRICE

Hola a tutti! E’ la prima One-shot che scrivo quindi siate clementi. Lo partorita a scuola.

Avevo in mente una cosa del genere da quando erano stati confermati i Rumors Heather!Pregnant ma non era niente di definito. Lasciatemi una recensione vorrei sapere cosa ne pensate!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: britt_pixie