Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    03/12/2007    6 recensioni
C'era una volta un principe di nome Syaoran...C'era una volta una principessa di nome Sakura... Le loro strade si sarebbero incrociate presto, prima di quanto essi stessi credessero. Perchè, quando il destino ci mette il suo zampino, può accadere quello che non si può neanche immaginare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Crossed destinies”

“Crossed destinies”

 

Capitolo 21: “Power of love

 

“Maledizione, è impossibile! Non si riesce ad aprire!”

Eriol aveva in tutti i modi provato ad aprire la porta dell’ingresso, ma non ci riuscì. Anche l’esercito al di fuori del palazzo aveva più volte provato a sfondare il portone, ma senza alcun risultato. L’incantesimo che proteggeva l’ingresso era molto potente.

“Che cosa facciamo?” chiese Tomoyo, ansiosa.

“Non ne ho idea!” esclamò Eriol, a terra.

“A questo punto l’unica soluzione è farli entrare dal passaggio segreto, però impiegherebbero molto tempo!” commentò Tomoyo, sospirando rassegnata.

“Aspettate, proviamo un’ultima volta!” esclamò Eriol, scattando in piedi.

“Ma abbiamo provato già un’infinità di volte…”

Eriol le si avvicinò e le prese entrambe le mani, sorridendole dolcemente: “Abbiate fede, mia cara Tomoyo!”

E così dicendo, il giovane scudiero si avvicinò alla porta.

“Comandante Yi Chou ! Mi sentite?”

”Si, ditemi pure, Eriol!” rispose il comandante, dall’altra parte del portone.

“Provate a sfondare il portone con un attacco combinato. Usate tutti gli uomini che avete!”

“Sì!”  

Mentre l’esercito si preparava a sferrare quell’ultimo attacco, Eriol prese Tomoyo per mano e la condusse lontano dal portone. Dopodiché i due udirono il comandante contare fino a tre. L’esercito si scagliò contro il portone, il quale, però, si aprì prima di venire a contatto con i soldati. Eriol e Tomoyo, sconcertati, corsero incontro ai soldati.

“Cos’è successo?” chiese Eriol.

“Non saprei.- disse il comandante Yi Chou- Il portone si è aperto prima che noi lo toccassimo!”

Eriol e Tomoyo si scambiarono uno sguardo, sorridendo.

*****

Tutta la sala del trono venne investita da un abbagliante fascio di luce bianchissima, che accecò Syaoran e Sakura. Quando la luce svanì, il principe riuscì nuovamente a muoversi e si alzò in piedi, osservando ciò che era successo: Sakura con una mano sul cuore, ansimando, guardava davanti a sé il corpo di Shen Te. Titubante, Syaoran si avvicinò a Shen Te, udendo dei passi in lontananza, e, con due dita sul collo, controllò che fosse ancora vivo. Il cuore di Shen Te batteva ancora e, in quel momento, Shen Te aprì gli occhi, guardandosi intorno disorientato.

Do-dove sono?”

“Non ti ricordi?” gli chiese Syaoran.

“No…-rispose lui, sollevandosi a sedere-…Ma tu…chi sei?!”

“Sono Syaoran!”

“Syaoran…chi?”

Syaoran sospirò, tornando con la mente a qualche minuto prima: lui e Sakura avevano urlato nello stesso momento quelNo’ e una luce intensa si sprigionò dalla principessa, un luce che respinse l’incantesimo di Shen Te. Probabilmente lui era stato colpito dal suo stesso incantesimo e aveva perso la memoria.

“Principe Syaoran!”

“Principessa Sakura!”

Syaoran e Sakura guardarono entrambi verso l’entrata della sala: Eriol, Tomoyo e tutto l’esercito li stava raggiungendo di corsa.

Tomoyo si precipitò da Sakura per accertarsi che lei stesse bene e subito dopo le due ragazze corsero verso il re Fujitaka, che sembrava essere svenuto sul trono. Sopraggiunsero anche le guardie del regno di Clow, che portarono il re nei suoi appartamenti per ricevere adeguate cure.

Eriol, intanto, si avvicinò a Syaoran: “Stai bene?”

“Sì!” rispose lui con un sospiro.

“Cos’è successo?”

“Sakura ha respinto un incantesimo di Shen Te, che gli si è ritorto contro!”

“Dunque ogni incantesimo che tuo cugino aveva applicato in questo palazzo è stato annullato!”

“Sì, immagino che sia andata così!- esclamò Syaoran, rivolgendosi poi al comandante- Portate a palazzo mio cugino e fatelo curare da un dottore!”

“Sei sicuro, Syaoran?” domandò Eriol, preoccupato.

“Sì, credo proprio che sia innocuo adesso!”

“Come vuoi tu!”

Syaoran vide l’esercito portar via Shen Te e guardò la pietra che indossava al collo. Si sentiva esausto, non tanto per il duello, ma per la paura così angosciante di perdere per sempre l’amore della principessa. Fortunatamente era andato tutto bene, o almeno così credeva lui. Sakura si ricordava ancora di lui?

In quel momento la sua attenzione venne richiamata da singhiozzi sommessi che provenivano da dietro di lui. Perciò Syaoran si voltò lentamente: Sakura era scesa dal trono ed ora si trovava a pochi metri di distanza da lui, tenendo le mani sul cuore. Piangeva in silenzio e gli stava rivolgendo uno sguardo ancora troppo provato dalla paura che li aveva travolti qualche attimo prima.

“Sakura…stai bene?” le chiese, titubante.

Sakura annuì, senza distogliere i suoi occhi da quelli di Syaoran. Era come se la principessa gli stesse chiedendo qualcosa, era come se lei avesse un bisogno disperato di sentire il suo amore. Sakura aveva bisogno di lui e Syaoran…perché si stava sottraendo a lei? Prima che se ne accorgesse, Syaoran cominciò a correre verso di lei e Sakura fece lo stesso. Non appena furono l’uno al cospetto dell’altra, Sakura gli gettò le braccia al collo ed entrambi finirono a terra in ginocchio.

“Syaoran…” disse lei, piangendo e tremando tra le sue braccia.

Syaoran, sorridendo, la abbracciò, accarezzandole la schiena e la nuca. Sakura continuò a piangere tra le sue forti braccia, che erano diventate per lei il luogo più sicuro, il luogo in cui non le poteva accadere nulla, e Syaoran la teneva stretta a sé: averla ancora sana e salva lì, con lui, era un vero miracolo. Aver realizzato che lei si ricordasse ancora di lui lasciò il principe così stordito che, per qualche minuto, lui non riuscì a pensare ad altro che alla sua Sakura: il suo respiro, i suoi singhiozzi, il battito del suo cuore, i suoi capelli tra le sue mani, il suo corpo tra le sue braccia…era solo questo che contava ormai per lui.  

Sakura restò in quella posizione per un tempo infinito, come se non fosse sicura che lui era lì con lei, come se volesse assicurarsi di ricordarsi ancora di lui.

“Syaoran…mi dispiace tanto…- disse poi Sakura, guardandolo negli occhi-…avrei dovuto darti subito ragione!”

“No…sono io ad aver sbagliato. Non avrei mai dovuto dirti quelle cose, Sakura: mi dispiace tanto, non le meritavi!” esclamò Syaoran, appoggiando la fronte a quella di Sakura.

“Non c’è bisogno che tu mi chieda scusa, ti ho già perdonato, mio principe…mio unico eroe…”

Syaoran arrossì lievemente, ma le prese il viso tra le mani, asciugandole le lacrime e guardandola intensamente. Sakura rabbrividì, ma amava quello sguardo che la faceva sentire così viva.

“Sakura…io ti amo!”

La voce di Syaoran era così profonda, così calda, che Sakura sentì il suo cuore riempirsi di tutto il suo amore e chiuse gli occhi, lasciandosi inebriare da quel meraviglioso sentimento che aveva salvato le loro vite. Syaoran si avvicinò al suo viso: la punta del suo naso così grazioso gli sfiorava la guancia.

“Ti amo anch’io, Syaoran!”

Quelle parole, pronunciate con quel tono dolcissimo, erano la sola musica che Syaoran avrebbe desiderato sentire per tutta la vita. E con quella musica nelle sue orecchie, Syaoran eliminò la distanza fra loro e la baciò. Con quel bacio, tutte le paure provate da entrambi svanirono in un istante, lasciando il posto a una bellissima sensazione di amore e felicità. E in quel momento Sakura non poteva essere più felice.  

 

 

 

 

Allora, che mi dite? Piaciuto? Ecco, questo doveva essere l’ultimo capitolo. Ma non mi convinceva come fine. Così mi è venuta l’ispirazione per un capitolo conclusivo che si intitola “Happily ever after”. Mi sento già triste! Sigh

Ringraziamenti

Sakura182blast: ecco qua il penultimo capitolo. Spero ti sia piaciuto! Non sono riuscita a far fare una brutta fine al cugino di syaoran. In fondo mi piaceva come cattivo!^_^ e poi ci pensano già le clamp a riempire di morti le loro opere, quindi meglio evitare! -_-‘

sakura93thebest: tanto pieno di suspance il capitolo precedente, quanto questo di amore. Forse un po’ troppo! ma…che importa? Quando si tratta di sakura e syaoran non è mai abbastanza! ^///^ spero ti sia piaciuto!

Ichigo_91: grazie per la recensione! Spero che il capitolo ti sia piaciuto! Ora il cugino di syaoran non è più pericoloso e tutto si è risolto per il meglio!^_^

Sakuretta94: come vedi, sakura non ha perso la memoria. A due capitoli dalla fine sarebbe stato impensabile e forse sarebbe diventato tristissimo! Comunque, spero che il capitolo ti sia piaciuto!

Monny: ah, questa volta il capitolo non è finito sul più bello, vero? Spero ti sia piaciuto!

Sakurabethovina: grazie mille per la recensione. Sono contenta che questa storia non ti sia sembrata troppo banale! Anche se mi sa che la fine, a cominciare dal titolo del prossimo capitolo, sia davvero banale!-_-‘

 

A presto

Kia85

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Kia85