Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    16/05/2013    3 recensioni
[1]"Quando tornerai al tuo villaggio, promettimi che dirai a Sakura Ti amo". NaruxSaku
[2] "Nel nostro bambino? Io non voglio dare un tale pesante fardello al nostro adorabile bambino.Non bisogna sacrificare il nostro Naruto!". MinatoxKushina
[3]"Quando qualcuno ti ferisce, provi odio per quella persona. E quando tu ferisci qualcuno, vieni odiato e soffri per il senso di colpa.
Ma a volte proprio perché si conoscono questi dolori si riesce a essere gentili con il prossimo. È così che maturano le persone." JirayaxTsunade
[4]"La prima mossa è quasi sempre un trucco, è la seconda la più efficace... l'importante è colpire il bersaglio. ShikamaruxIno
[5]FINALE.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Jiraya/Tsunade, Minato/Kushina, Naruto/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 [4]"La prima mossa è quasi sempre un trucco, è la seconda la più efficace... l'importante è colpire il bersaglio. (Shikamaru)"




Era una forte esplosione dopo l'altra che li buttava a terra velocemente.
Choji prese coraggio e si buttò sull'avversario, Rock Lee si alzava da terra  tutto sanguinante ma determinato.
Intanto Ino velocemente asseriva un colpo al suo avversario ma senza successo.
Shikamaru la osservava da lontano mentre con una mano si districava dagli avversari.
Ino era semplicemente meravigliosa anche in quel momento.
I lunghi capelli la fasciavano e la facevano sembrare ancora più adulta, ma non riusciva a terminare quel combattimento.
Senza che se ne accorgesse un altro dietro le sue spalle  tentava di  ucciderla.
"Controllo totale dell'ombra!"urlò Shikamaru bloccando entrambi, mentre con un colpo fulmineo un Rock Lee spuntato da chissà dove li metteva fuori combattimento.
Ino cadde a  terra , singhiozzando mentre Shikamaru senza pensarci due vole la prese fra le braccia sussurando piano :"Certo che sei proprio una seccatura eh!?".
Ino  dal canto suo poggiò il mento nell'incavo del suo collo, serena...Adesso erano insieme dopotutto.
"Grazie"bibigliò lei.
Shikamaru tranquillo disse :"La prima mossa è quasi sempre un trucco, è la seconda la più efficace... l'importante è colpire il bersaglio".
Ino non seppe mai se si riferiva ai nemici o a lei, ma non le importava granchè al momento poichè era impegnata a bearsi del calore delle sue braccia che la stringevano.







Cath's Word.
Slave a tutti! Come va? Spero tutto bene :*
Vado di fretta perciò ringraziom Soly Dea che ha recensito e tutti  coloro che hanno letto.
Alla prossima flashfic che arriverà al più presto, dattebayo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94