Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    16/05/2013    1 recensioni
“Forza, Tenma! Devi tornare a casa anche tu, è tardi!” gli disse Endou, cercando di convincerlo.
“No, no e ancora no!” Rispose lui.
Mamoru non riusciva a capire il motivo per il quale Matsukaze non volesse tornare a casa, ma presto lo avrebbe capito, prima di quanto potesse immaginare…
(Dal prologo)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve, Fubuky è tornata con una nuova storia! in questa fic è Tenma, il protagonista, e dovrà affrontare una durissima prova: Il suo passato! Nessuno di voi si è mai chiesto il perchè nell'anime non si parli dei suoi genitori, e il motivo per cui lui viva con Aki? Beh, qui scoprirete ogni cosa! (Naturalmente, raccontata a modo mio!)
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Inizio con il dirvi che è Fubu-Chan che parla, e vi avviso già che molte parti (alcune essenziali, altre no) saranno modificate a mio piacimento. Ah, già! Ci saranno anche due OC (Il mio e quello di Suzu-Chan) però faranno le brave!!(Non ci sarà Natsumi, e il suo ruolo è spodestato dalla mia OC, mentre il ruolo di Suzu-Chan sarà… lo scoprirete più avanti! ^^ Bene, vi lascio leggere il prologo! (Scusate, è corto, ma anche gli altri capitoli saranno più o meno lunghi come questo! Ci vediamo nell’angolinoo!!

Fubu-Chan
 

Il Passato Ritorna... - Prologo

 


“Endou-San, sto arrivando!”

“Forza, ti aspetto!”

Dopo due mesi dalla missione compiuta attraverso il tempo per riportare il calcio alla normalità, la Nuova Raimon si stava allenando al campo lungo il fiume, con il proprio allenatore.

“Gaaaaahhh!! Mixi Trans!! Arthur!”

Tenma era partito all’attacco, e stava tentando di segnare ad Endou con il suo mixi max con re Artù.

“God Hand V!” Mamoru non si fece però impressionare dalla tecnica del ragazzo, e tirò fuori il meglio di sé, o quasi, per parare quel tiro, e ci riuscì perfettamente, indietreggiando però leggermente.

“Complimenti, fai progressi! Ancora un po’ di allenamento e forse riuscirai a battere le mie tecniche!” Disse quindi Endou, in tono di sfida.

“Ci riuscirò sicuramente, allenatore!” Rispose Tenma, determinato più che mai a superare il suo idolo.
La squadra continuò ad allenarsi per ore e, quando il cielo si fece scuro, Mamoru fermò tutti, dicendo loro: “Forza, ragazzi! Tutti a casa, ci vediamo domani, nel solito posto ed alla solita ora! Ok?” E nella squadra rimbombò un sonoro “Sì, allenatore! A domani!” dopodiché tutti i ragazzi tornarono a casa, come anche le manager, meno uno: Matsukaze Tenma, che non ne voleva proprio sapere di tornare a casa.

“Forza, Tenma! Devi tornare a casa anche tu, è tardi!” gli disse Endou, cercando di convincerlo.

“No, no e ancora no!” Rispose lui.

Mamoru non riusciva a capire il motivo per il quale Matsukaze non volesse tornare a casa, ma presto lo avrebbe capito, prima di quanto potesse immaginare…
 
Continua…
 
Angolino Fubu-Chan<3
 
Salve!
Sì, sono ancora io, Fubuky!
Sono tornata con una nuova storia, e spero vivamente che vi piaccia!
Questo è solo il prologo, ed è anche troppo corto, ma i prossimi capitoli saranno più lunghi!
Promesso!! *Inchino di scuse* Gomeeen!! T-T

A presto, e ringrazio sin da ora chi seguirà, recensirà o rimarrà nell’ombra! Ciau! <3
 
Fubuky<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione