Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: harryxlouis_af    18/05/2013    4 recensioni
Demi è segnata da quell'amore che non smette di tormentarla.
E lui.. cosa vuole lui? come reagirà sapendo che lei è ormai nelle braccia di qualcun'altro?
E lei, poi, saprà tener fronte alla bipolarità e a quel nuovo sentimento chiamato gelosia?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(1)
She's not here

Lei, era stata sempre al centro del mio mondo.
Riflettendoci, lei era il mio mondo; il mio piccolo mondo da proteggere.
La vedevo così vulnerabile e l'amore che provo per lei è indescrivibile ma poi quel dannatissimo giorno rovinò tutto.
Le mie certezze crollarono, mi sentì impotente come non mai quel giorno. E ora, ora è diventata una vera donna.
Anche fuori. Il suo corpo attraente, il suo sorriso raggiante.
Ed io, io l'ho lasciata andare.
Ma ora, quel senso d'impotenza era ritornato. Lei non era più mia.
Ma come biasimarla. Subito dopo di lei venne Ashley Greene, e cercai con tutto me stesso di dimenticarla.
Di lasciare che quel sentimento che solo con lei riuscivo a sentire andasse via.
Volevo che l'amore che provavo per lei scomparisse, ma invece..
Non riesco a smettere di fissare lo schermo, è felice.
Ha un sorriso così bello. Ma mi sento male, perché la sua felicità non sono io.
Bussarono al campanello, mia madre andò ad aprire e Blanda corse verso di me baciandomi.
Per la prima volta trovai le sue labbra disgustose.
Volevo solo una cosa, e lo sapevo bene.
Volevo solo lei.
Volevo che lei sapesse tutto quello che penso.


ALOHA.
Questa è la mia prima FanFiction su questo account, e spero vivamente che vi piaccia. 
Come avete già capito la storia è una Jemi. 
Basata su questo loro amore complicato e dolce che stupisce più loro che noi. 

Non preoccupatevi, i prossimi capitoli saranno più lunghi. Questo infatti era un prologo, per introdurvi nell'animo di Joe e farvi capire meglio il tutto. 
Hasta la vista!
-Megan Hope

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: harryxlouis_af